News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Gennaio 2021

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2020, 11:41:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lampo

Citazione di: Lumatt il 12 Dicembre 2020, 15:40:15
Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 08 Dicembre 2020, 22:43:31
Citazione di: Lampo il 19 Novembre 2020, 16:23:37
Eh, ne avevamo già parlato nel topic apposito, secondo me è stata una idiozia proprio alla fonte, a meno di far uscire sia la raccolta della "serie regolare" che la raccolta "dell'evento" in contemporanea.
Io ho gli ultimi cartonati usciti di JL e JLA (dei new52) e non posso leggerli del tutto perché manca Trinity war...

:( Uff... Io questa serie la adoro, spero davvero che all'uscita estiva degli Omnibus in USA vengano portati anche in Italia da Panini, se il New 52 non s'ha da fare in volumi, almeno questa serie che ne è il cuore la voglio... :sisi:
Domanda, ma non fate prima a comprare il volume USA di trinity war e proseguire ?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Da una parte sì, dall'altra la speranza era di completare la serie con volumi uniformi (tutti RW) o nella stessa lingua (RW+Panini)... ma qui mi sa che l'unico modo per completare la serie è andare a prendersi i volumi originali.
Anche perché se uscirà qualcosa, è possibile che sia
- solo una parte di quello che manca (e quindi il problema rimane)
- una raccolta, contenente materiale che già ho (e quindi "butterei" soldi)
:tsk: :tsk:

Lumatt

Se ti manca solo quel volume, te la cavi con poco nel caso, con un semplice brossurato... pou un domani se sarà  riproposto, te lo prendi in italiano nel caso [emoji6]

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk


Zoro.equal.Luffy

Io non solo non voglio difformità linguistica... O tutto in Italiano o tutto in Inglese, ma addirittura mi scoccia avere volumi che non sono tutti della stessa casa editrice figurati... :lolle:

Infatti aspetto che prima o poi Panini facca un cartonato di DC Universe Legacies per togliermi i brossurati RW, idem con Flashpoint... :lol:

E penso che a sto punto con Trinity War se ne riparla se faranno l'Omnibus di tutta la gestione della Justice League New 52 ricalcando quelli di prossima uscita in USA... :D
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO