Autore Topic: DC Panini Comics: Progetti Futuri  (Letto 62669 volte)

Offline ClarkArrow46

• Kryptoniani
  • *
  • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
Re:DC Panini Comics: Progetti Futuri
« Risposta #1365 il: 20 Novembre 2020, 17:07:24 »
  • "Collects Justice League #0-22; Aquaman #14-16; Justice League Dark #22-23; DC Comics - The New 52 FCBD Special Edition #1; Justice League of America #6-7; Trinity of Sin: The Phantom Stranger #11; Constantine #5; Trinity of Sin: Pandora #1-3."

Il sommario pare essere questo quindi tutto fino a Trinity War, con tanto di tie-in ma non il finale di Trinity War

Interessante.
    Considerando che Johns su JL new 52 ha scritto #50 mi sa che saranno 3 bei mallopponi, considerando forever evil e vari numeri speciali da aggiungere mi sa proprio che 2 volumi non basteranno. :ahsisi:

Io frenerei gli entusiasmi però.. sinceramente non è una gestione che merita una spesa di 300 euro (o quello che saranno) per averla completa, almeno per me.

Davvero degni di nota sono: il primo arco narrativo, trinity war e soprattutto darkseid war.
    Forever evil presente in questi numeri è il derivato Forever evil: justice league e non merita un granchè.

Gli altri archi della JL di Johns come villain's journey, rescue from within, the secret of cheetah, Injustice league e the amazo virus sono piacevoli ma niente di memorabile.

Offline Lampo

• Bu!
    « Risposta #1366 il: 20 Novembre 2020, 18:24:58 »
  • Più che altro speravo che arrivassero "meno lontano" ma includessero anche JLA e JLD, visto che poi si intrecciano.

Online Numero95

• Cena romanticamente con DiDio
      • My web page
    « Risposta #1367 il: 20 Novembre 2020, 18:58:02 »
  • "Collects Justice League #0-22; Aquaman #14-16; Justice League Dark #22-23; DC Comics - The New 52 FCBD Special Edition #1; Justice League of America #6-7; Trinity of Sin: The Phantom Stranger #11; Constantine #5; Trinity of Sin: Pandora #1-3."

Il sommario pare essere questo quindi tutto fino a Trinity War, con tanto di tie-in ma non il finale di Trinity War

Interessante.
    Considerando che Johns su JL new 52 ha scritto #50 mi sa che saranno 3 bei mallopponi, considerando forever evil e vari numeri speciali da aggiungere mi sa proprio che 2 volumi non basteranno. :ahsisi:

Io frenerei gli entusiasmi però.. sinceramente non è una gestione che merita una spesa di 300 euro (o quello che saranno) per averla completa, almeno per me.

Davvero degni di nota sono: il primo arco narrativo, trinity war e soprattutto darkseid war.
    Forever evil presente in questi numeri è il derivato Forever evil: justice league e non merita un granchè.

Gli altri archi della JL di Johns come villain's journey, rescue from within, the secret of cheetah, Injustice league e the amazo virus sono piacevoli ma niente di memorabile.

Penso che si fermino al secondo con jl 24-39 e forever evil 1-7
    Questo perché esiste gia un ombibus su DW che va dal 40 al 50

Offline Zoro.equal.Luffy

• Kryptoniani
    • *
    « Risposta #1368 il: 21 Novembre 2020, 10:07:29 »
  •  :w00t: :D Oh bene ne stavamo giusto parlando hahaha :lol:

Allora probabilmente Panini li farà uscire anche qui, mesi dopo ovviamente, quindi mi devo mettere da parte i soldi già da ora, spero che verrà coperto tutto anche volendo escluso Darkseid War visto che esce a parte, però tutto il resto ci dovrà essere... Se gli Omnibus saranno tre allora ci sarà penso anche Darkseid War... Comunque questa testata è la più importante dei New 52 e almeno quella la voglio, tra l'altro l'ho in parte già letta e il gradimento è stato molto alto, sia come storia che disegni, per me la coppia di autori di questa gestione è il top del top... :sisi:
    DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
    ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
    "Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
    LUFFY = ZORO

Online Nico.O

« Risposta #1369 il: 21 Novembre 2020, 20:26:07 »
  • Domanda! ma la panini ha deciso quali saranno le testate Rinascita che verranno ristampate in cartonato oltre al superman e batman e JL? Detective comics continua oppure si è fermata ai soli volumi pubblicati dalla Lion?

Online Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • Gotham City
    « Risposta #1370 il: 21 Novembre 2020, 20:29:17 »
  • Ad ora credo non si sappia.

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline Harry Pym

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #1371 il: 21 Novembre 2020, 20:46:32 »
  • Non si sa. Bisogna solo aspettare le prossime anteprime.
    Citazione
    Infine, una piccola nota negativa sull’edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell’antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l’occasione, realizzare un numero un po’ più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa “compressione”….

Online Numero95

• Cena romanticamente con DiDio
      • My web page
    « Risposta #1372 il: 21 Novembre 2020, 21:08:14 »
  • Domanda! ma la panini ha deciso quali saranno le testate Rinascita che verranno ristampate in cartonato oltre al superman e batman e JL? Detective comics continua oppure si è fermata ai soli volumi pubblicati dalla Lion?
    purtroppo da inizio anno non parlano più. tant'è che i loro social sono ormai un cimitero di risposte automatiche

bisogna solo aspettare anteprima

Online Nico.O

« Risposta #1373 il: 21 Novembre 2020, 21:13:24 »
  • ah bene! grazie ragazzi per l'info!  :hug:

Offline Zoro.equal.Luffy

• Kryptoniani
    • *
    « Risposta #1374 il: 21 Novembre 2020, 23:31:20 »

Sono già usciti anche Action Comics e Wonder Woman, per me comunque Detective Comics è sicuro e Flash, Lanterna Verde e Aquaman molto probabili...
    "Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
    LUFFY = ZORO

Offline Lex

• Vertigo
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • "GRAN'STARDOFIGLIODUNKANE"
    « Risposta #1375 il: 22 Novembre 2020, 09:11:19 »
  • Sarebbe un peccato non fare flash di williamson

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Offline Penny-uno

• Batman Inc.
    • *
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #1376 il: 22 Novembre 2020, 09:44:20 »
  • Flash di williamson lo sto aspettando con trepidazione, se esce lo prenoto immediatamente  :sisi:

Offline ClarkArrow46

• Kryptoniani
    • *
    « Risposta #1377 il: 22 Novembre 2020, 10:36:18 »
  • Flash di williamson lo sto aspettando con trepidazione, se esce lo prenoto immediatamente  :sisi:

È una gestione bella lunga, oltre che meritevole, potrebbero optare per degli Omnibus.  :ahsisi:

Offline Lampo

• Bu!
    « Risposta #1378 il: 22 Novembre 2020, 12:18:44 »
    purtroppo da inizio anno non parlano più. tant'è che i loro social sono ormai un cimitero di risposte automatiche

bisogna solo aspettare anteprima

In realtà a me hanno risposto un po' di volte, ad esempio dicendomi che la conclusione di Injustice "non è tra le serie in programma"  :cry:

Offline Zoro.equal.Luffy

• Kryptoniani
    • *
    « Risposta #1379 il: 22 Novembre 2020, 20:51:16 »
  • In realtà a me hanno risposto un po' di volte, ad esempio dicendomi che la conclusione di Injustice "non è tra le serie in programma"

:( :( :(

Però uno che conosco ha detto di aver sentito dire da loro che verrà raccolta in Omnibus...

Per Flash Rebirth credo faranno il continuo (e le ristampe) degli Ultralimited, è la cosa che sembrano voler fare per quelle serie li...
    LUFFY = ZORO