News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Citazione di: Gon Freecss il 15 Agosto 2021, 11:59:26
Ma ha ragione purtroppo... :look:
L'unica gestione davvero meritevole è quella di Milligan, anche quella di Lemire non era eccezionale.
Semmai vi piacesse questa JLD, consiglio vivamente il recupero del resto del materiale horror DC di quel periodo (I, Vampire, Frankenstein, Demon Knights, Animal Man, Swamp Thing e Resurrection Man). :sisi:
Animal Man di Lemire vorrei l omnibus. Che negli usa è uscito

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


superxeno

Citazione di: Lex il 15 Agosto 2021, 21:28:10
Citazione di: Gon Freecss il 15 Agosto 2021, 11:59:26
Ma ha ragione purtroppo... :look:
L'unica gestione davvero meritevole è quella di Milligan, anche quella di Lemire non era eccezionale.
Semmai vi piacesse questa JLD, consiglio vivamente il recupero del resto del materiale horror DC di quel periodo (I, Vampire, Frankenstein, Demon Knights, Animal Man, Swamp Thing e Resurrection Man). :sisi:
Animal Man di Lemire vorrei l omnibus. Che negli usa è uscito

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Questa cosa è praticamente impossibile :asd:
Animal Man credo che l'unica cosa stampata sarà l'omnibus di Morrison e saluti a tutte le altre gestioni  :stralol:
Sometimes I feel so deserted

Cosmonauta

È già un miracolo che hanno lanciato Flash di Wiad in Omnibus :lol:
Quello che non è Batman o Morrison è sempre difficile visto che monopolizzano quasi tutto :asd:

teresiana

Salve sono Sara!
Per caso la serie injustice sara' mai tradotta in italiano?
Mi riferisco al superman dittatore..
se volessi comprarla in inglese come dovrei cercarla?

Un'abbraccio

Lampo

Ciao Sara, in realtà Injustice è già stata tradotta e pubblicata in italiano.
Non so dirti di spillati, ma quattro anni su cinque sono stati raccolti in volumi cartonati da RW; purtroppo gli ultimi 2 volumi (l'anno 5) ancora non è edito...

Deadpool

Citazione di: teresiana il 25 Agosto 2021, 16:14:46
Salve sono Sara!
Per caso la serie injustice sara' mai tradotta in italiano?
Mi riferisco al superman dittatore..
se volessi comprarla in inglese come dovrei cercarla?

Un'abbraccio
Ciao, qualcosa già è stato pubblicato in italiano mi sa, hai provato a dare un'occhiata online ?

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Lampo il 25 Agosto 2021, 19:13:28
Ciao Sara, in realtà Injustice è già stata tradotta e pubblicata in italiano.
Non so dirti di spillati, ma quattro anni su cinque sono stati raccolti in volumi cartonati da RW; purtroppo gli ultimi 2 volumi (l'anno 5) ancora non è edito...

Si forse lei sperava in una versione in volume come me... :D Injustice è il mio comic Americano preferito e non vedo l'ora che Panini faccia uscire la serie magari in Omnibus... :wub:

Ci sono i volumi di RW fino al volume 8, classici cartonati da 6 capitoli, ma si sono interrotti senza che Panini li riprendesse e/o ristampasse, vedremo...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Deadpool

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 26 Agosto 2021, 12:48:52
Citazione di: Lampo il 25 Agosto 2021, 19:13:28
Ciao Sara, in realtà Injustice è già stata tradotta e pubblicata in italiano.
Non so dirti di spillati, ma quattro anni su cinque sono stati raccolti in volumi cartonati da RW; purtroppo gli ultimi 2 volumi (l'anno 5) ancora non è edito...

Si forse lei sperava in una versione in volume come me... :D Injustice è il mio comic Americano preferito e non vedo l'ora che Panini faccia uscire la serie magari in Omnibus... :wub:

Ci sono i volumi di RW fino al volume 8, classici cartonati da 6 capitoli, ma si sono interrotti senza che Panini li riprendesse e/o ristampasse, vedremo...
Ristamparli da capo non credo, magari la panini qua avanti riprenderà da dove RW si è interrotta d'altronde le storie già ci sono.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Deadpool il 26 Agosto 2021, 13:04:37
Ristamparli da capo non credo, magari la panini qua avanti riprenderà da dove RW si è interrotta d'altronde le storie già ci sono.

Nonostante vorrei tutto in edizione Panini, pur di andare avanti mi andrebbe bene anche in due edizioni diverse... :lol:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 26 Agosto 2021, 14:30:19
Citazione di: Deadpool il 26 Agosto 2021, 13:04:37
Ristamparli da capo non credo, magari la panini qua avanti riprenderà da dove RW si è interrotta d'altronde le storie già ci sono.

Nonostante vorrei tutto in edizione Panini, pur di andare avanti mi andrebbe bene anche in due edizioni diverse... :lol:
Come sei generoso  :lol:

Cosmonauta

Secondo me ci faranno l'Omnibus in futuro.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Hugostrange70 il 26 Agosto 2021, 14:46:31
Come sei generoso

Su Injustice accetto tutto ciò che abbia una costina... :lol:

Citazione di: Cosmonauta il 26 Agosto 2021, 14:54:46
Secondo me ci faranno l'Omnibus in futuro.

Si penso e spero lo stesso... :sisi:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

ironmaidenn

Buonasera, ma secondo voi nella linea DC CLASSIC faranno qualcosa sulle prime storie della Doom Patrol?

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

ironmaidenn

invece secondo voi Brightest Day lo stamperanno in TP come La notte più profonda?
E secondo voi lo faranno in 1 o 2 volumi? :hmm: