News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

jack19dv

Citazione di: Cosmonauta il 04 Dicembre 2020, 15:12:00
Dove lo vedi il Batman di Moore? Forse volevi dire Superman?

Si chiaramente ho sbagliato a scrivere   :lolle:
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Ryo Narushima

Holleblazer vorrei una collana, no solo un autore :cry:
Dai che ormai abbiamo la media di 3 omnibus al mese, ma che devono fallire a febbraio? :asd:
''Perché così ho scelto''


Cosmonauta

Io non l'ho mai letta perchè l'ho sempre trovata in formati così enormi o strani, però i pareri letti nel tempo erano sempre tutti altamente positivi.
Credo ci sia il relativo topic nella sezione Superman con tutti i vari commenti.

jack19dv

Citazione di: Ryo Narushima il 04 Dicembre 2020, 15:22:37
Holleblazer vorrei una collana, no solo un autore :cry:
Dai che ormai abbiamo la media di 3 omnibus al mese, ma che devono fallire a febbraio? :asd:

Sarebbe bello però mi andrebbe bene anche facessero uscire gli omni con le gestioni più meritevoli. Solo non capisco come mai non abbiano fatto uscire Delano per primo
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Cosmonauta

Perchè in formato Omnibus Delano non è detto sia facile da vendere, mentre Ennis è un nome molto più forte.

jack19dv

Citazione di: Cosmonauta il 04 Dicembre 2020, 15:27:21
Perchè in formato Omnibus Delano non è detto sia facile da vendere, mentre Ennis è un nome molto più forte.

Mi sa che hai ragione si...certo che stampano talmente tanta roba di nicchia o munnezza che un omni di Delano secondo me si venderebbe.

Ho comunque visto che non esiste manco negli USA quindi per ora 0 speranze
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

nickorso90

Motivo per cui non rivenderò mai l'edizione completa in brossurati.
Dovessero anche annunciare un'edizione cartonata, vista la lunghezza, non ci sono garanzie che portano tutto a termine  :ahsisi:

Cosmonauta

Citazione di: jack19dv il 04 Dicembre 2020, 15:29:32Mi sa che hai ragione si...certo che stampano talmente tanta roba di nicchia o munnezza che un omni di Delano secondo me si venderebbe.

Ho comunque visto che non esiste manco negli USA quindi per ora 0 speranze

L'assenza della controparte USA però non ha molta valenza. Il Flash di Wiad in Omnibus negli States non c'è, ma da noi da Gennaio ci sarà.

katzenberg

Quasi quasi faccio la pazzia e quello di Moore me lo prendo anche se è in formato strambo...

moebius

Ma le gestioni più consigliate di Hellblazer quali sono? Io nella mia lista ho segnato solo Delano, ma mi sembra ce ne siano parecchie meritevoli :ahsisi:

Anche a me intrigherebbe questo Hellblazer di Ennis, però mi sa che altre gestioni potrebbero essere più intriganti per iniziare...

katzenberg

A me molti avevano consigliato Ennis quando ho dovuto scegliere, però ancora non l'ho letta...

Ryo Narushima

Citazione di: moebius il 04 Dicembre 2020, 15:59:18
Ma le gestioni più consigliate di Hellblazer quali sono? Io nella mia lista ho segnato solo Delano, ma mi sembra ce ne siano parecchie meritevoli :ahsisi:

Anche a me intrigherebbe questo Hellblazer di Ennis, però mi sa che altre gestioni potrebbero essere più intriganti per iniziare...

Ennis diciamo che è quello più commerciale, però bene o male tutte le run sono godibili anche da sole. Di tutta la serie a me non ha convinto solo Jenkins, Mina e Milligan.
''Perché così ho scelto''


LoBoFyah

#57
Citazione di: moebius il 04 Dicembre 2020, 15:59:18
Ma le gestioni più consigliate di Hellblazer quali sono? Io nella mia lista ho segnato solo Delano, ma mi sembra ce ne siano parecchie meritevoli :ahsisi:

Anche a me intrigherebbe questo Hellblazer di Ennis, però mi sa che altre gestioni potrebbero essere più intriganti per iniziare...

oltre a Delano ed Ennis hai nomi come Ellis, Azzarello, Jenkins, Mina, Carey, Diggle e Milligan...

direi che ogni omnibus o volume che sputeranno fuori è da recuperare se non ce l'avete

le mie preferite: Ennis, Milligan, Azzarello ed Ellis
(a me Milligan è piaciuto un botto, ma è un hellblazer diverso dagli altri, è una scrittura più.... commerciale)

Mina e Jenkins non m'hanno convinto troppo


edit -

@Ryo Narushima: vedo che abbiamo usato lo stesso termine per definire due scrittori diversi, comunque si concordo anche col tuo giudizio, anche se Ennis lo reputo meno "commerciale" di Milligan su questa serie)

ste89master

Oh che sfiga, avevo prenotato V per Vendetta per regalarlo a Natale, e lo hanno posticipato a Gennaio

Ryo Narushima

Citazione di: LoBoFyah il 04 Dicembre 2020, 16:11:50
anche se Ennis lo reputo meno "commerciale" di Milligan su questa serie)

Intendevo in italia come vendite, Ennis ha molti più fanboy di un Delano, e sono convinto che molti consigliano Ennis più per il nome che per la sua run, perchè se vai a vedere il suo Hellblazer non è che sia la roba più user friendly che puoi trovare. Da questo punto di vista Azzarello credo che sia quello più abbordabile, così come il Milligan da te citato.
''Perché così ho scelto''