News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Del Morry spero portino anche qualche storia breve che mi manca, o magari qualche chicca inedita mai arrivata.

Ma le due serie edite da Italy Comics le ha concluse?
''Perché così ho scelto''


Hush

Citazione di: Cosmonauta il 15 Febbraio 2021, 18:00:21
Citazione di: Hush il 15 Febbraio 2021, 17:48:13
Ma l'omnibus dell'hulk di loeb è stato annunciato nei precedenti anteprima?

No. L'avevano solo detto a Lucca, a questo punto credo sarà slittato di qualche mese...
Meno male, vista la spesa meglio così. Tra l'altro mi sono reso conto anche di aver sbagliato topic,  mi spiace  :unsure:

Lampo

Citazione di: DrHouse92 il 15 Febbraio 2021, 18:31:06
Citazione di: Lampo il 15 Febbraio 2021, 18:15:03
Citazione di: Arkin Torsen il 15 Febbraio 2021, 16:35:44
7 soldati era a 75€.

Ma come 75€, che ci hanno messo dentro? Sono tipo 9 spillatini!


Hai ragione, errore mio: sono 7 brossuratini (prezzo Planeta; 8,95 --> 63€) più due spillati (prezzo Planeta 2,95 --> 6€).
Insomma, se recuperate la versione Planeta spendete, a prezzo pieno, quasi 70€. Alla fine il volumozzo integrale a 75€ ci sta.

biaggio90

Considerando che la panini sta ristampando i volumi 1 del ciclo rinascita, tra le run stampate o che stamperanno, quale meritano di essere acquistate? Pensavo di recuperare il Batman di King che ne ho sentito parlare bene.



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

katzenberg

Citazione di: Ryo Narushima il 15 Febbraio 2021, 19:35:50
Del Morry spero portino anche qualche storia breve che mi manca, o magari qualche chicca inedita mai arrivata.

Ma le due serie edite da Italy Comics le ha concluse?

Se per serie di Italy Comics intendi Annihilator, il prossimo mese lo ristampa Salda in volume!

Chocozell

Io di 7 Soldiers forse riesco a recuperare i due HC. Vorrei l'omnibus, ma sto bene così. Poi se la DC lo ristamperà, magari...
Firma.png


Cosmonauta

Citazione di: biaggio90 il 18 Febbraio 2021, 05:27:15
Considerando che la panini sta ristampando i volumi 1 del ciclo rinascita, tra le run stampate o che stamperanno, quale meritano di essere acquistate? Pensavo di recuperare il Batman di King che ne ho sentito parlare bene.

Di quelle che sta stampando per me solo Batman di King.
Di quelle che invece ancora mancano dico Aquaman, Flash, Lanterna Verde e il Detective Comics di Tynion.

biaggio90

Citazione di: Cosmonauta il 18 Febbraio 2021, 11:50:37
Citazione di: biaggio90 il 18 Febbraio 2021, 05:27:15
Considerando che la panini sta ristampando i volumi 1 del ciclo rinascita, tra le run stampate o che stamperanno, quale meritano di essere acquistate? Pensavo di recuperare il Batman di King che ne ho sentito parlare bene.

Di quelle che sta stampando per me solo Batman di King.
Di quelle che invece ancora mancano dico Aquaman, Flash, Lanterna Verde e il Detective Comics di Tynion.
Grazie :up:



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

DrHouse92

Amazon svela sta cosa  :w00t:
Solo io non lo sapevo?



Cosmonauta

Si l'avevano annunciato mi pare nel periodo di Lucca.

Comunque sul sito Panini guardando le uscite prossime, non trovo il volume Classic di Adam Strange annunciato mesi fa :cry:

Lex

Citazione di: DrHouse92 il 20 Febbraio 2021, 11:27:48
Amazon svela sta cosa  :w00t:
Solo io non lo sapevo?

Si :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


mattygt

Bene, così posso recuperare a poco i brossurati Lion  :asd:

DrHouse92

Citazione di: Cosmonauta il 20 Febbraio 2021, 11:35:24
Comunque sul sito Panini guardando le uscite prossime, non trovo il volume Classic di Adam Strange annunciato mesi fa :cry:
25 Marzo!



Chocozell

Citazione di: mattygt il 22 Febbraio 2021, 20:45:24
Bene, così posso recuperare a poco i brossurati Lion  :asd:
Top, ci stavo pensando anche io :lolle:
Firma.png


Cosmonauta