DC Panini Comics: considerazioni, analisi, perplessità e critiche

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2020, 05:51:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lampo

Citazione di: Lex il 04 Dicembre 2021, 12:41:46
Non hanno ristampato nulla di detcom.
Ho supposto tempo fa che sparino fuori direttamente l omnibus che negli Usa c'è già

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Però è strano che non sia uscito NULLA da una parte e 9 volumi dall'altra... almeno 1 omnibus potevano partorirlo.

Deadpool

Aggiorno qui per massima diffusione anzichè parlarne nel topic apposito, il circuito edicole non ha ricevuto nuovo materiale DC comics da Panini questa settimana, probabilmente da domani in poi, ad oggi il materiale in uscita (ovvero gli spillati) si trovano regolarmente solo in fumetteria.

Spero di essere stato utile.

Hugostrange70

Ti ringrazio sei stato molto gentile  :hug: ecco spiegato il motivo per cui non c'era il nuovo numero di batman

DavidStrange

Sapete come mai tanta roba appena uscita non è più disponibile sul sito panini? Anche volumi usciti da 1-2 settimane

Hugostrange70

Citazione di: DavidStrange il 01 Gennaio 2022, 11:51:20
Sapete come mai tanta roba appena uscita non è più disponibile sul sito panini? Anche volumi usciti da 1-2 settimane
Vero chissà se è roba davvero esaurita  :hmm: ci sono cose date per esaurite che ancora non ho preso  :(

Deadpool

Citazione di: DavidStrange il 01 Gennaio 2022, 11:51:20
Sapete come mai tanta roba appena uscita non è più disponibile sul sito panini? Anche volumi usciti da 1-2 settimane
Al momento se non erro il magazzino panini è in ferie per le feste, probabilmente post epifania alcuni prodotti torneranno presumo disponibili.

Numero95

essendo il personale in ferie, nessuno verifica le giacenze. quindi va da se che se i volumi esauriscono, nessuno controlla se sono veramente esauriti oppure no

Cosmonauta

Magazzini chiusi e da quanto ho capito inventario della merce.

LoBoFyah

io ho fatto un ordine il 27 e mi è arrivato ieri
tanto chiusi non sono  :up:

Cosmonauta

Il 29 e 30 non segnava chiusi. L'ordine che hai fatto il 27 può essere partito da loro il 29-30 poi sta al corriere consegnare.

Deadpool

Citazione di: LoBoFyah il 01 Gennaio 2022, 18:08:50
io ho fatto un ordine il 27 e mi è arrivato ieri
tanto chiusi non sono  :up:
Fidati, son chiusi lo so perchè ho parlato con il fumettaro e me l'ha detto lui, 2 settimane (ovvero natale fino a capodanno) senza nuove uscite è un chiaro indice di "chiusura festiva", poi chiaro se hanno le cose in magazzino e le hai ordinate nei giorni lavorativi pre post feste magari ti arrivava lo stesso, ma da lunedì prossimi si ritornerà al pieno ritmo come sempre.


DrHouse92

Panini ha annunciato che data ma criticità degli ultimi due anni, aumenterà i prezzi di alcune pubblicazioni( per non dire tutto), tanto perché adesso erano bassi :lolle:
Con questa scusa della carta ci marceranno per un bel po’ di anni.

Cosmo mi hai ninjato :asd:



nickorso90

Citazione di: DrHouse92 il 13 Gennaio 2022, 10:20:07
Panini ha annunciato che data ma criticità degli ultimi due anni, aumenterà i prezzi di alcune pubblicazioni( per non dire tutto), tanto perché adesso erano bassi :lolle:
Con questa scusa della carta ci marceranno per un bel po' di anni.

Cosmo mi hai ninjato :asd:

:ahsisi:

DrHouse92

Citazione di: nickorso90 il 13 Gennaio 2022, 10:22:26
Citazione di: DrHouse92 il 13 Gennaio 2022, 10:20:07
Panini ha annunciato che data ma criticità degli ultimi due anni, aumenterà i prezzi di alcune pubblicazioni( per non dire tutto), tanto perché adesso erano bassi :lolle:
Con questa scusa della carta ci marceranno per un bel po' di anni.

Cosmo mi hai ninjato :asd:

:ahsisi:
Sarei curioso di sapere in un mondo in cui esistesse solo il digitale cosa si inventerebbero :ahsisi: