Penso che questa volta non abbiano nessun tipo di scappatoia per sfuggire dalle responsabilità.
O non si accollano l'errore (con un danno di immagine incommensurabile su un prodotto da 100 sacchi..) o fermano la distribuzione e ripartono da capo sostituendo il volume a tutti (con un danno economico bello grosso).
Comunque vada hanno combinato una gran cazzata che farà rotolare qualche testa 
Nah, non rotolerà nulla. Per Panini queste cose sono la norma 
Per quanto possa essere la norma, credo che questo sia un errore madornale su un prodotto dal costo altissimo.
Se poi ci metti che la Panini ha cominciato da pochi mesi il lancio di questi omnibus supermegagrossi e che costano un bel po', capirai che non è il massimo della pubblicità positiva una castroneria del genere.
Credo che l'errore sia stato fatto, non capisco veramente come, in fase di revisione perchè, se leggi anche la loro risposta data sui social e riportata in precedenza, si sono difesi dicendo che l'Omnibus è stato fatto riportando in Italia lo stesso prodotto in America.
Dimenticando però (o meglio fingendo dopo aver capito la magagna) che lì le pagine si aprivano.
Come se chi fosse stato incaricato del layout finale di stampa abbia proprio tralasciato completamente il fatto che ci fosse questa particolarità da riportare anche nell'edizione Panini.
Per questo dicevo che questo è un errore veramente macroscopico