DC Panini Comics: considerazioni, analisi, perplessità e critiche

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2020, 05:51:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mattygt

Speriamo arrivi presto e che ci sia tutto! Ho venduto gli spillati per un motivo, eh!  :asd:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: mattygt il 02 Luglio 2021, 17:03:15
Speriamo arrivi presto e che ci sia tutto! Ho venduto gli spillati per un motivo, eh! 

:lol: E io ho venduto gli incompleti volumi, orfani eterni di Trinity War che finalmente in Omnibus arriverà e credo che arriverà tutto fino alla fine compreso Darkseid War ma nell'arco di un altro o altri due volumi... Ancora non credo sia annunciato in USA nemmeno il secondo ma spero altresì di vedere l'annuncio del primo da Panini in uno dei prossimi due o tre Anteprima... :sisi:

E sebbene questa sia per me la serie New 52 più "must have" di tutte, se ne fanno altre in Omnibus non disdegno... :sisi:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

ClarkArrow46

Ma Aquaman 13, Flash 14, Superman 21 e Batman Superman 13 sono usciti vero?



stegashop

flash 14 io l'ho trovato in casella, per gli altri non saprei perchè non li seguo

toky91

Potrebbero degnarsi perlomeno di parlare nella mancata uscita di Batman Eternal di questa settimana......dare una nuova data o ufficializzare un rinvio.
I soliti muti, non hanno informato nemmeno le fumetterie di questa assenza figurarsi.

anarky

Qualcuno sta leggendo il volume Suicide Squad di Ostander? Non ho l'originale, ma a me sembra tradotto piuttosto male...

Chocozell

Citazione di: anarky il 21 Agosto 2021, 17:36:34
Qualcuno sta leggendo il volume Suicide Squad di Ostander? Non ho l'originale, ma a me sembra tradotto piuttosto male...
Tipo?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


anarky

Secondo episodio, pagina 1. Boomerang dice: "Non so perché devo stare in piedi se il sole non lo fa"... Frase bruttissima. Qualcosa di meglio non si poteva trovare? Tipo: "Non so perché devo essere alzato se il sole non lo è".
Pagina 10 episodio 3: Amanda Waller dice, al telefono: "Oh, l'ha fatto. Ed è." Cosa vuol dire "ed è"? Semmai "Lo è".

anarky

Errore clamoroso: episodio 4, pagina 13, a metà pagina il poliziotto dice: "Questo tizio ha fatto cadere l'allenatore da solo?"... Allenatore? Nell'originale è: "This guy knock over the coach by himself?", dove è ovvio che "coach" si riferisce al furgone, non a un allenatore (che non esiste). Traduzione IMBARAZZANTE. Un volume da 27 euro!


Citazione di: Chocozell il 21 Agosto 2021, 17:51:34
Citazione di: anarky il 21 Agosto 2021, 17:36:34
Qualcuno sta leggendo il volume Suicide Squad di Ostander? Non ho l'originale, ma a me sembra tradotto piuttosto male...
Tipo?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

anarky

Traduttore: Antonio David Alberto, Supervisore Carlo Del Grande.

Arkin Torsen

Ok, non ho riferimenti. Da quel che riportavi, sospettavo che ci fosse un altro nome alla traduzione.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Sheogorath


jamirodavid

Citazione di: Judge Dredd il 22 Agosto 2021, 20:29:45
Uscirà prima o poi materiale su Flash?
È uscito il primo Omnibus del Flash di Waid (che già da solo e tanta roba) oltre a Rinascita e un altro uscito di recente di cui non ricordo il titolo e a breve anche Flashpoint


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chocozell

Possibile che abbiano ricevuto solo l'excel e non abbiano proprio visto le pagine per fare prima...

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Firma.png