DC Panini Comics: considerazioni, analisi, perplessità e critiche

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2020, 05:51:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

BraveheartKratos

Citazione di: Cosmonauta il 18 Gennaio 2021, 18:33:16
Citazione di: BraveheartKratos il 18 Gennaio 2021, 18:25:58eh lo so, ma non ho idea da chi/dove/come stamparle  :lolle: :lolle:

Una stamperia, magari porti il volume così vedono la grammatura della carta, poi ci metti una striscia bioadesiva e la infili. Un ragazzo aveva fatto un video su YT settimana scorsa.

Però devi esserne convinto, sennò ti conviene aspettare una ristampa.

ma no vabè devo spendere dei soldi quando dovevano stare attenti quei fenomeni, non c'è dubbio :D sono ancora un po indeciso ma per ora il pensiero è largamente verso il reso..

moebius

Bhe se hai tanti altri recuperi a cui dedicarti, a questo punto io opterei per lasciar perdere e aspettare una ristampa fatta bene. Tanto mi sembra una storia iconica e importante di quelle che comunque ogni tot. tempo si ristampa...

LoBoFyah

ma sbattetevene di sto omnibus
quando vedranno che nessuno glielo compra magari lo stamperanno bene
intanto pigliatevi quelli lion o planeta se non avete mai letto la storia

katzenberg

#363
Se vuoi leggere la storia fai come me che con 5€ totali mi son preso i volumi da edicola di Repubblica e Mondadori.
Contengono quasi tutto l'omnibus...e ci sono tutte le pagine :asd:

Chocozell

Firma.png


katzenberg


Cosmonauta

Citazione di: BraveheartKratos il 18 Gennaio 2021, 20:02:14ma no vabè devo spendere dei soldi quando dovevano stare attenti quei fenomeni, non c'è dubbio :D sono ancora un po indeciso ma per ora il pensiero è largamente verso il reso..

Se hai una stampante è abbastanza facile da fare anche da casa.
Comunque alla fine solo tu puoi sapere cose preferisci davvero, se hai già molta indecisione, per me la miglior cosa è aspettare una futura ristampa.

Il volume singolo magari lo si rivende a 50€ e magari a 10€ a fatica, non si può sapere, quindi potresti pagare in relazione più o meno l'Omnibus, ma rimarresti pur sempre senza quelle due pagine, se per te sono importanti, sai già meglio di me che ti conviene aspettare una eventuale ristampa futura senza errori.

E poi in meno lo comprano e più magari riesco a rivendere l'albo a buon prezzo per tenermi l'Omnibua pagandolo meno :lolle:

mattygt

Citazione di: BraveheartKratos il 18 Gennaio 2021, 18:00:46
@cosmonauta: eh, pagarlo la metà non sarebbe male facendo cosi, ma, mancano comunque due pagine...

@clark: ovviamente per la storia..!!!

@teo: penso che farò il reso, ma siccome ho venduto/sto vendendo gli altri editori per rifarmi la libreria omogenea panini mi disturba avere un lion a caso (eh sono malato di ste cose)

quindi, alle 18.00 di oggi il pensiero è renderlo e aspettare la ristampa sempre panini.. poi boh, ho tempo per decidere :lolle:
Capito, non sapevo che avessi venduto tutto il materiale planeta e Lion per riprendere in edizione panini. Capisco che stona se vuoi fare una collezione omogenea, a sto punto aspetta una futura edizione!
Io non ho avuto sbatti di riprendere tutto omogeneo. Ho ancora albetti play press, fai te!  :asd: in futuro magari quelli li cambio se escono cartonati di quelle storie, anche perché non durano ancora a lungo

DrHouse92

The new frontier da che doveva uscire questa settimana, è sparito dal sito panini.
Ho il sentore che questa volta abbiano controllato il volume prima dell'uscita.



Cosmonauta

Citazione di: DrHouse92 il 29 Gennaio 2021, 12:45:39
The new frontier da che doveva uscire questa settimana, è sparito dal sito panini.
Ho il sentore che questa volta abbiano controllato il volume prima dell'uscita.

C'è già sul sito
https://www.panini.it/shp_ita_it/the-new-frontier-m1abso005isbn-it08.html

DrHouse92

Citazione di: Cosmonauta il 29 Gennaio 2021, 13:35:26
Citazione di: DrHouse92 il 29 Gennaio 2021, 12:45:39
The new frontier da che doveva uscire questa settimana, è sparito dal sito panini.
Ho il sentore che questa volta abbiano controllato il volume prima dell'uscita.

C'è già sul sito
https://www.panini.it/shp_ita_it/the-new-frontier-m1abso005isbn-it08.html
Ma non lo fa prenotare  :blink:



5MATT

Qualcuno ha notizie dell'annunciato omnibus del Batman&Robin di Tomasi?
"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

5MATT

Ah ok, ricordavo male allora, pensavo dovesse già essere uscito. Grazie mille!
"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It

Hugostrange70

Ieri ho acquistato in edicola l ultimo numero di batman, con mia sorpresa ho visto che il prossimo numero sarà ancora tratto dalla serie batman. Sbaglio o questa cosa non era indicata su anteprima  :mmm: chissà panini che piani avrà per detective comics