DC Panini Comics: considerazioni, analisi, perplessità e critiche

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2020, 05:51:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70


Lampo

Lo sconto non c'è su TUTTI i fumetti; probabilmente se non trovate lo sconto, è perché non sono in sconto...

Arkin Torsen

Il discorso fatto finora è diverso.
C'è una discrepanza tra quello che Panini ha scritto nel file Excel inviato alle fumetterie e quello che è scontato sul sito Panini.
Fumetti che nell'Excel hanno lo sconto, effettivamente praticato in fumetteria e su Feltrinelli.it, non sono scontati sul sito Panini.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hugostrange70

Ma la discriminante non era che dovevano essere passati più di sei mesi dalla loro pubblicazione ?

Chocozell

Citazione di: Hugostrange70 il 24 Febbraio 2024, 21:22:22Ma la discriminante non era che dovevano essere passati più di sei mesi dalla loro pubblicazione ?

Sì, ma è sempre a discrezione dell'editore la scelta di porre o meno un oggetto.
Altro esempio: Su fumetto-online gli F4 di Byrne sono in sconto 1/3, mentre sul sito panini tutti e tre. Ho chiesto al servizio clienti e Mi hanno risposto che solo quel volume è in sconto, da elenco dell'editore.
Firma.png


Hugostrange70


ClarkArrow46

Oh ragazzi ma c'è la promozione sul sito Panini del 20% fino al 17 Marzo su tantissimi prodotti!!!

https://www.panini.it/promo/promo20-fumetti.html

Io ho appena preso 2 volumi di Supes, uno di FLash e uno di Star Wars!

Comprate comprate!  :clap:



Heretic Bill

In effetti stavo guardando e ci sono in sconto alcuni omnibus che vorrei recuperare:

- Animal Man di Grant Morrison
- Animal Man di Jeff Lemire
- Batman & Robin di Tomasi e Gleason
- Spider-Man di Todd McFarlane
- Daredevil di Charles Soule

Mi chiedo quali mi posso permettere di rimandare l'acquisto al prossimo periodo di sconti e quali invece conviene comprare ora perché rischiano di essere esauriti l'anno prossimo :mmm:

Instagram』♢『Facebook

Penny-uno

Citazione di: ClarkArrow46 il 09 Marzo 2024, 18:46:17Oh ragazzi ma c'è la promozione sul sito Panini del 20% fino al 17 Marzo su tantissimi prodotti!!!

https://www.panini.it/promo/promo20-fumetti.html

Io ho appena preso 2 volumi di Supes, uno di FLash e uno di Star Wars!

Comprate comprate!  :clap:

Lo so lo so, ho già fatto un ordine :evilgrin:
Quando arriva posterò sul topic "cosa compro oggi"  :ahsisi:

superxeno

Citazione di: Heretic Bill il 10 Marzo 2024, 09:12:15In effetti stavo guardando e ci sono in sconto alcuni omnibus che vorrei recuperare:

- Animal Man di Grant Morrison
- Animal Man di Jeff Lemire
- Batman & Robin di Tomasi e Gleason
- Spider-Man di Todd McFarlane
- Daredevil di Charles Soule

Mi chiedo quali mi posso permettere di rimandare l'acquisto al prossimo periodo di sconti e quali invece conviene comprare ora perché rischiano di essere esauriti l'anno prossimo :mmm:

Tra questi chi andarà esaurito sono quasi sicuramente spider man di Mcfarlane, Batman e Robin e Animal Man di morrison. Gli altri si recuperano con calma
Sometimes I feel so deserted

pumui75

Ancora non ho preso nulla alla PANINI.
DOMANDA: non sarebbe meglio tenere i prezzi più bassi del 20 ogni anno cosi aumentano i lettori?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Bat-Mite

Citazione di: pumui75 il 10 Marzo 2024, 14:27:37Ancora non ho preso nulla alla PANINI.
DOMANDA: non sarebbe meglio tenere i prezzi più bassi del 20 ogni anno cosi aumentano i lettori?

È impossibile perché per legge lo sconto massimo che possono fare è del 20% e per un periodo massimo di 30 giorni l'anno.

pizzul

Citazione di: pumui75 il 10 Marzo 2024, 14:27:37Ancora non ho preso nulla alla PANINI.
DOMANDA: non sarebbe meglio tenere i prezzi più bassi del 20 ogni anno cosi aumentano i lettori?

Da qualche anno lo sconto massimo per i libri è del 5% (prima era del 15% fisso), ma gli editori possono portarlo al 20% una volta l'anno per massimo 30 giorni e per i fumetti usciti fino a 6 mesi prima dello sconto.

Occhi nella Notte

Citazione di: Heretic Bill il 10 Marzo 2024, 09:12:15In effetti stavo guardando e ci sono in sconto alcuni omnibus che vorrei recuperare:

- Animal Man di Grant Morrison
- Animal Man di Jeff Lemire
- Batman & Robin di Tomasi e Gleason
- Spider-Man di Todd McFarlane
- Daredevil di Charles Soule

Mi chiedo quali mi posso permettere di rimandare l'acquisto al prossimo periodo di sconti e quali invece conviene comprare ora perché rischiano di essere esauriti l'anno prossimo :mmm:

Il Daredevil di Charles Soule lascialo stare  :sick:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

pizzul

A quanto pare gli omnibus stanno iniziando a uscire, ho visto che questa settimana esce quello di flash che doveva invece uscire a dicembre/gennaio. Quindi nelle prossime settimane inizieranno a uscirne un bel po'