News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Aprile 2020

Aperto da Azrael, 17 Febbraio 2020, 06:09:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Green_Ring il 18 Febbraio 2020, 09:26:11
Ma lo speciale "L'anno del criminale" (quello che in USA era stato pubblicato per il Free Comic Book Day) non doveva essere pubblicato subito insieme agli Alfa?
Non mi pare di averlo visto su Anteprima

Questo e' un volume con diversi albi (Year of the Villain: The Joker #1, Year of the Villain: Black Mask #1, Year of the Villain: Sinestro #1, Year of the Villain: The Riddler #1) e non un singolo albo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green_Ring

Si lo so, io intendevo lo speciale introduttivo scritto da Snyder, Tinion IV e Bendis

BraveheartKratos

beh che dire, carne al fuoco direi moltissima.. prezzi dei cartonati vari e volumi unici, in realtà, abbordabilissimi... stavo pensando di prendere tutte le testate spillate in abbonamento visto che iniziamo tutti col numero 1 e varie variant, poi ho visto il prezzo e facendo due conti al mese mi esce un rene, cioè ma chi ci riesce?? è fisicamente debilitante per chiunque... o ne prendo un paio o boh... ma secondo voi le testate spillate, faranno come con marvel cioè poi raccolgono gli archi in volumi??? perché senno aspetto quelli e amen anche se li leggo dopo...

Green_Ring

Sicuramente si, anzi per il rebirth secondo me prima o poi pubblicheranno anche i primi volumi che erano usciti con la Lion

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Green_Ring il 18 Febbraio 2020, 16:59:07
Sicuramente si, anzi per il rebirth secondo me prima o poi pubblicheranno anche i primi volumi che erano usciti con la Lion

Infatti sono sicuro che almeno quelli li del Rebirth verranno anche ristampati i primi volumi, forse non accadrà con i New 52 Limited ma potrebbero decidere di portare avanti la raccolta Gold con nuovi volumi e anche li le ristampe di quei pochi che Lion ha fatto in tempo a fare, vedremo...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Rain

son già contento che ci siamo liberati della parola "Limited" e delle parole "Ultra-limited"...  :fuck:

un pò dubbioso su questi immensi omnibus..ma tanto non mi servono.

parecchie cose interessanti  :sisi: 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Talon

Citazione di: Rain il 18 Febbraio 2020, 21:35:04
son già contento che ci siamo liberati della parola "Limited" e delle parole "Ultra-limited"...  :fuck:

Abbiamo barattato tutto con "consistency" :P

Bobby Drake

- Spillati di Flash (per mio nipote).

- Wonder Woman Terra Uno Vol. 1 (aprile)

- Flash Rinascita (maggio)

Spero che questa consistency di cui tanto già si vantano porti ad una bella coerenza grafica in libreria (credo che le costine dei volumi Panini avranno tutti la stessa grafica come se fosse un'unica collana, più il simbolo del personaggio)

Numero95

Con la marvel da settembre anche i brossurati hanno la stessa grafica dei collection, sia interni che costina

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Rain il 18 Febbraio 2020, 21:35:04
son già contento che ci siamo liberati della parola "Limited" e delle parole "Ultra-limited"...

:clap: Decisamente, anche perchè quella parola non ha più ragion d'essere, la Panini di serie limitate non ne fa e anzi ristampa sempre ciò che va esaurito e quindi dovesse mai portare avanti i volumi New 52 divisi per singolo arc li chiamerebbe più New 52 Collection che Limited... :D
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Numero95

In panino esistono variant e ultra variant :asd:

Chocozell

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 19 Febbraio 2020, 00:26:40
Citazione di: Rain il 18 Febbraio 2020, 21:35:04
son già contento che ci siamo liberati della parola "Limited" e delle parole "Ultra-limited"...

:clap: Decisamente, anche perchè quella parola non ha più ragion d'essere, la Panini di serie limitate non ne fa e anzi ristampa sempre ciò che va esaurito e quindi dovesse mai portare avanti i volumi New 52 divisi per singolo arc li chiamerebbe più New 52 Collection che Limited... :D

La Panini pubblica una marea di roba "limitata", nonché variant, ultravariant, ipervariant, ecc..., come dice Numero95. Senza contare hce la tiratura limitata alle volte si esaurisce in niente(Se l'articolo è particolarmente interessante) e la ristampa ha il prezzo leggermente maggiorato  :sisi:
Firma.png


EMC2

Per me il mega omnibus del Quarto Mondo :sisi:
Indeciso sui volumi, più probabile che prenda qualche spillato se mi piacciono le cover :sisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Chocozell il 19 Febbraio 2020, 09:59:35
La Panini pubblica una marea di roba "limitata", nonché variant, ultravariant, ipervariant, ecc..., come dice Numero95. Senza contare hce la tiratura limitata alle volte si esaurisce in niente(Se l'articolo è particolarmente interessante) e la ristampa ha il prezzo leggermente maggiorato

:sisi: Si si questo ok, succede anche in ambito manga ma non al punto da fare limitata una serie intera, può magari esserci un numero 1 variant o cose del genere ma un'intera raccolta cartonata di una serie regolare tutta in edizione limitata con copie numerate in Panini che io sappia non è concepibile... :blink:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Bobby Drake

Alle fumetteria hanno già inviato una comunicazione che le City Edition saranno in realtà delle "Musesum Edition", realizzate su copertine in cartoncino.