News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Aprile 2021

Aperto da Azrael, 16 Febbraio 2021, 03:10:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Mi avete fatto venore voglia di rileggerli

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Hugostrange70

Tra l'altro la mia passione attuale per la justice league è cominciata proprio con queste storie. Dopo ho recuperato è letto la jla di grant Morrison e quella di Mark Waid. Adesso sto iniziando a leggere quella di Joe Kelly e Doug mahnke, una vera full immersion  :lol:

Ben-Point

Per me solo:

- Dial H for Hero 1 (lo provo)
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Lampo

Citazione di: Hugostrange70 il 16 Febbraio 2021, 20:31:59
Tra l'altro la mia passione attuale per la justice league è cominciata proprio con queste storie. Dopo ho recuperato è letto la jla di grant Morrison e quella di Mark Waid. Adesso sto iniziando a leggere quella di Joe Kelly e Doug mahnke, una vera full immersion  :lol:

Il primo volume mai preso della DC è stato uno della serie "Batman: La leggenda", quello con "Torre di Babele".
Il secondo proprio "Il chiodo".
Ottime storie, bellissimi ricordi  :wub:

(Ora sono invaso, aiuto)

Hugostrange70

Citazione di: Lampo il 17 Febbraio 2021, 10:07:11
Citazione di: Hugostrange70 il 16 Febbraio 2021, 20:31:59
Tra l'altro la mia passione attuale per la justice league è cominciata proprio con queste storie. Dopo ho recuperato è letto la jla di grant Morrison e quella di Mark Waid. Adesso sto iniziando a leggere quella di Joe Kelly e Doug mahnke, una vera full immersion  :lol:

Il primo volume mai preso della DC è stato uno della serie "Batman: La leggenda", quello con "Torre di Babele".
Il secondo proprio "Il chiodo".
Ottime storie, bellissimi ricordi  :wub:

(Ora sono invaso, aiuto)
:lol:

Scrooge


Sheogorath

Non ho mai letto Il Chiodo ma leggo già pareri positivi. Per quanto riguarda JLA: L'età dell'oro merita altrettanto?

nickorso90

Citazione di: Cheshire il 17 Febbraio 2021, 20:25:51
Non ho mai letto Il Chiodo ma leggo già pareri positivi. Per quanto riguarda JLA: L'età dell'oro merita altrettanto?
Di più  :ahsisi:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Darkseid

Mamma mia che mese fiacco, per me solo
WONDER WOMAN VOL. 3: LA VERITÀ

mattygt

Per me:
Death Metal
Batman spillato

in forse:
Il Chiodo
JSA l'età dell'oro

Mi state convincendo al recupero, li avevo sempre snobbati questi titoli, non so perchè

Alaster86

Citazione di: Cheshire il 17 Febbraio 2021, 20:25:51
Non ho mai letto Il Chiodo ma leggo già pareri positivi. Per quanto riguarda JLA: L'età dell'oro merita altrettanto?

Attenzione che NON è la Justice League ma la Justice SOCIETY da quel che ho letto.

Il Chiodo è consigliato a chi non ha mai letto nulla sulla JL ma conosce bene i personaggi singolarmente?

Edoardo

Citazione di: Alaster86 il 19 Febbraio 2021, 10:47:59
Citazione di: Cheshire il 17 Febbraio 2021, 20:25:51
Non ho mai letto Il Chiodo ma leggo già pareri positivi. Per quanto riguarda JLA: L'età dell'oro merita altrettanto?

Il Chiodo è consigliato a chi non ha mai letto nulla sulla JL ma conosce bene i personaggi singolarmente?

Sì è una storia a sé stante e autoconclusiva con un twist su Superman geniale.

Alaster86

Citazione di: Edoardo il 19 Febbraio 2021, 11:32:38
Citazione di: Alaster86 il 19 Febbraio 2021, 10:47:59
Citazione di: Cheshire il 17 Febbraio 2021, 20:25:51
Non ho mai letto Il Chiodo ma leggo già pareri positivi. Per quanto riguarda JLA: L'età dell'oro merita altrettanto?

Il Chiodo è consigliato a chi non ha mai letto nulla sulla JL ma conosce bene i personaggi singolarmente?

Sì è una storia a sé stante e autoconclusiva con un twist su Superman geniale.

Perfetto aggiunto in lista  :ahsisi: grazie mille!