News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Agosto 2020

Aperto da katzenberg, 15 Giugno 2020, 10:28:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Batwoman

Creature of the Night non è malvagia come mini.

katzenberg

Io prenderò Batman di King e Doomsday Clock per finirli.

Poi penso Superman Su Nel Cielo.
Mentre su La Tomba di Batman mi ci sarei fiondato ma ho letto pareri non entusiasti e allora aspetto...

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

katzenberg

Ho l'edizione Planeta anche se devo ancora leggerla...

Cosmonauta

Citazione di: Chocozell il 15 Giugno 2020, 12:56:10
Ero interessato ad alcune cose ma ho preferito lasciar perdere.

Per i prezzi troppo elevati?

Mr.Fox

Batman 5 e 6
Doomsday clock 10


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Chocozell

Citazione di: Cosmonauta il 15 Giugno 2020, 13:13:21
Citazione di: Chocozell il 15 Giugno 2020, 12:56:10
Ero interessato ad alcune cose ma ho preferito lasciar perdere.

Per i prezzi troppo elevati?
Ho visto Batman Ego. Mi son cercato l'edizione Planeta. 13€ di differenza. Starman ce l'ho, presi tutti a 30€. E via dicendo. Ripeto, alcune cose mi interesserebbero, tipo Legends, ma a 19€...

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png


mattygt

Per me:
Batman spillato
JL spillato
La tomba di batman vol.1
Batman creatura della notte
Superman su nel cielo

In forse su Gotham central omnibus, preferirei i brossurati planeta Lion a prezzo contenuto, se qualcuno ce l ha scriva pure!

Nightmist

In teoria sarei interessato a Gotham Central ma que prezzo in questo momento mi viene un po' in salita, ci penserò su.

nickorso90

Citazione di: Garalla il 15 Giugno 2020, 12:08:23
Citazione di: nickorso90 il 15 Giugno 2020, 11:45:37
Citazione di: Garalla il 15 Giugno 2020, 11:44:14
Da notare come per le serie di Superman ci si sta riallineando con l'America.
A Settembre in italia uscirà il 22 di Superman e il 1021 di Action Comics
In America sono stati annunciati il 25 di Superman e il 1025 di Action Comics
Quindi tra Ottobre/Novembre Superman dovrebbe diventare mensile.

Con Batman e Detective Comics invece, come stiamo messi?  :mmm:

Che poi io parlo di mensile... teoricamente però potrebbe diventare quindicinale a 24 pagine a 3 € tra Ottobre e Dicembre.

Batman è ancora quindicinale in America. (A settembre esce il 99, in Italia saremo a 82)
Detective Comics per un po' è stato mensile poi è tornato ad essere quindicinale (suppongo per fare a Settembre Detective Comics 1027)
A Settembre esce in italia il 1015 in America il 1027...

Per come stanno le cose le testate DC saranno a 8 mesi di stacco grossomodo con l'America.
Tranne Lanterna Verde (che è a 5) e Superman (che arriverà ad essere 3-4 mesi di stacco a seconda di come si vogliano giostrare la testata)

Le uniche che possono recuperare al momento è Aquaman che in Inglese è mensile ma da noi pubblicano due storie alla volta (A settembre in Italia saremo al 54 in America al 63 ma nel giro di 6-7 mesi da settembre diventerà un 24 pagine) e Batman / Superman per lo stesso motivo (dipende quanti speciali a muzzo inseriscono ma prima o poi arriva ad essere 24 pagine pure da noi) e Harley Quiin di cui è stata annunciata la fine.

Flash, Wonder Woman e Justice League possono recuperare un po' di ritardo con l'America solo se diventano quindicinali (cosa che sospetto faranno dopo che Superman sarà in pari) ma continueranno ad essere 48 pagine anche una volta in pari perché pure queste in Americano sono quindicinali

Grazie delle informazioni.
Sempre più deciso nel tagliare lo spillo di Batman, appena finisce la run di King  :sisi:

The Will

Ma perché ricominciano Y da capo invece di proseguire le uscite Lion come fatto per Doomsday Clock? Peccato, speravo di finire sta benedetta serie

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


Scrooge

Sono quasi emozionato, "Creatura della notte" finalmente!!!
Prenderò anche "La tomba di Batman"
Sarei anche interessato a Starman... vedremo!

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk


CARMINE

Io prenderò sicuramente l'omnibus di Hellblazer di ennis e superman su nel cielo. Sono indeciso su batman creatura della notte, vale la pena?
"Di nuovo il ronzio. La ricreazione è conclusa, finalmente. Dovrebbe sentirsi sollevato, vendicato. Ma si sente perduto e solo. Si sente male. Va nel suo luogo preferito. La palestra. Con l'odore di polvere e sudore. Sente quasi i pugni di un ragazzo che colpiscono un sacco, un suono ripetuto come quello di una mitraglia. Ma è tutto finito ora. Morto e sepolto nel passato."

anarky

Io ho scelto tra i due SWAMP THING di Moore.




quote author=Estel Seretur link=topic=28225.msg2139839#msg2139839 date=1592214227]
fra l'omnibus di swamp thing di Moore e Hellblazer di Ennis quale omnibus consigliate maggiormente?
io son più orientato sul secondo
[/quote]

Jack11093

Che ne pensate di "Batman: creatura della notte" e "la tomba di Batman vol. 1"?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk