Il vuoto in cui mi trovo non ha fine.
Chi sono?Non ricordo nulla...
Immagini..

Rapidi impulsi frenetici che vanno e vengono...
L'oscurità che mi ospita non ha fine.
Non ha sfumature.. non ha suoni.
Respiro?
Tutto questo non può essere reale..
VOGLIO USCIRE!!!L'oscurità, in risposta mi colpisce con energia oscura, che mi prosciuga e mi attanaglia in tentacoli invisibili eppure reali..
Devo farcela, devo spezzare queste tenebre, fuggire e correre!
Le gambe sono immobili come fossi paralizzato.
Barry Allen.. il mio nome...
Tendo i muscoli e la presa non diminuisce...
Iris West.. il mio amore..
Faccio appello a forze che solo ora ricordo di avere e ad un potere che avevo dimenticato in questa tenebra....
FLASH, la Speed Force quello che sono IO!Sento di nuovo il potere dentro di me.
La mia volontà si fa azione, i tentacoli dapprima scricchiolano e poi si strappano incapaci di trattenermi.
Corro nella tenebra, la sento ridursi a brandelli, farsi fragile e lasciarmi andare.
Corro ancora incapace di pensare ad altro.
Corro attraversando uno spazio che pensavo infinito.
Trapasso la dimensione oscura che mi imprigionava come un proiettile forgiato da un Dio.
La tenebra dietro di me si sgonfia, si riduce, cade e ormai non riesco più nemmeno a vederla.
Lo spazio adesso ha la forma di galassie che si sposano con nebulose...
Lo spettacolo è immenso e non potrei mai riuscire a descriverlo... il cuore di fuoco e luce dell'universo pulsa e risplende davanti a me...
Mi fermo e lo fisso incapace di esprimere pensieri...
La luce entra nei miei occhi e nel cervello... quelle che erano pulsazioni diventano parole... in un linguaggio che sento essere più antico di ogni universo.

Vuole che mi arrenda.. che lasci che il suo volere divenga realtà. Vuole che ceda ad una facile resa e che mi inchini a un demiurgo cieco e indifferente..
No.. no mai!
Chiudo gli occhi rifiuto di ascoltare la luce malvagia che emana e continuo a correre su una strada fatta di stelle e di polvere spaziale e improvvisamente sento una vibrazione che conosco.
Sento la stessa vibrazione che mi dà il potere più forte e più potente che mai e corro verso di lei per raggiungerla solcando lo spazio e il tempo.
E' sempre più vicina, ogni attimo che passa posso sentire che manca poco per arrivare!

La Speed Force mi accoglie nel suo cuore più splendente.
Sono esausto e cado per terra privo di forze.
"Alzati Barry Allen della terra e benvenuto tra i tuoi fratelli"
Alzo gli occhi e li vedo...

Tutti i Flash di ogni epoca e universo scampati all'oblio per impedire che le loro storie vengano dimenticate...
Un
Esercito di Flash..