Mettere fuori gioco i cecchini di Ra's mi ha fatto perdere tempo... Avrei voluto controllare l'edificio ma non ne ho avuta l'occasione.
Ra's ha studiato tutto nei minimi dettagli. Sapeva che avrei controllato i tetti prima... e i tempi dati per lo scambio mi avrebbero impedito di fare tutto il mio lavoro.
Sento tutto il messaggio registrato per Oliver.
Ra's cerca un medaglione che gli permetta di non fare più ricorso alle Fosse di Lazzaro. Questa diventa la priorità: non deve assolutamente averlo..
Sto per muovermi dalla mia postazione quando:
"Immagino sia stupito che le sveli il mio piano prima della fine...è un errore che non farei mai naturalmente, infatti come avrà ormai potuto intuire lei NON lascerà l'edificio, dato che è imbottito di esplosivo fino alle fondamenta e il detonatore è in mano mia....
Addio signor Queen!”Pochi secondi dopo, un'esplosione scuote le fondamenta dell'edificio. I palazzi vicini tremano e l'onda d'urto mi sbalza all'indietro..
Mi rialzo subito e osservo la situazione.
E' colpa mia. Avrei dovuto controllare... Devo trovare Oliver.Dal lato sinistro dell'edificio vedo aprirsi un paracadute.
Eccolo!Mi butto in planata in quella direzione.
Sembra che stia bene, nulla di grave.
Squadre SWAT stanno entrando nell'edificio... anche se probabilmente non troveranno nulla oltre al cadavere del kamikaze.
Tendo la mano al mio amico e lo aiuto a rialzarsi.
"Avverti la SWAT: ci sono dei terroristi sui tetti degli edifici qui intorno. Sono tutti svenuti, ma comunque pericolosi. Che se ne occupino loro... Noi dobbiamo andare a casa tua! SEGUIMI!"Mi immetto di corsa in un vicolo, poi svolto a sinistra in un altro...
Mentre Oliver comunica via radio con la SWAT, mi metto in contatto con Dick:
"B. a B&R. State bene? La SWAT si occuperà di questa zona, io mi dirigo con priorità alta alla casa di Queen. Voi occupatevi di Jason. Per nessun motivo deve riuscire a scappare!"Dopo un ultima svolta, siamo finalmente arrivati:
Sfreccio fra le strade di Star City in direzione della casa del Sindaco...
Ma già so che non arriveremo in tempo per fermare Ra's...
Già so che non arriverò mai in tempo per fermare.....