News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman - Rise of the Olympian (USA)

Aperto da Lar Gand, 21 Agosto 2009, 13:42:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Questa serie è bellissima, veramente, bellissima.
Però se la Simone molla mollo anche io... Mi sono troppo affezionato alla sua interpretazione di Diana per accettare che qualcuno la sconfessi.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

#31
Non lo sapevo nemmeno io  :o
Ho letto fino al terzo spillato Planeta e la serie mi piace.. bisogna vedere chi ne prenderà le redini. Speriamo sia un team tosto.


Una mela al giorno...

Carol Danvers

L'hanno detto ieri su The Source, Newsarama e CBR....







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Ikki di Phoenix

Beh oddio, se fosse Rucka potrei anche continuare...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Carol Danvers

#34
Potrebbero essere anche Morrison e Jimenez...

è da un po' che circolano voci al riguardo...








*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Selina Kyle

Citazione di: Euridice il 06 Marzo 2010, 12:28:16
Potrebbero essere anche Morrison e Jimenez...
è da un po' che circolano voci al riguardo...

Sai che bomba sarebbe? Magari.. :D
Però da loro io mi aspetto più una saga in 6-12 numeri, che una gestione su una regular.. Vediamo.


Una mela al giorno...

Carol Danvers

cmq deve essere uno scrittore di livello visto quel che dice la Simone

And I have to say in complete honestly, I am genuinely thrilled by who is taking over the book.  It's someone who is going to rock this book like there's no tomorrow, and I could not be happier with this choice. They got this one 100% right. I think it's going to be a new era of greatness for our princess.  People are going to freak and that makes me smile a lot.

fonte: http://dcu.blog.dccomics.com/2010/03/05/gail-simone-on-leaving-wonder-woman-returning-to-birds-of-prey/

e dopotutto con altre due serie regolari e una mini da scrivere è normale che non riesca più a fare anche Wonder Woman...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Selina Kyle

Scrivere 5 serie al mese è un ritmo sostenibile solo per Johns e Bendis  :lol:

Di solito è normale preparare la strada a chi ti seguirà con lodi e apprezzamenti, ma sono proprio curiosa stavolta.
Secondo me è troppo presto per Morrison, però chissà.. Gail sembra proprio carica.


Una mela al giorno...

Carol Danvers

Oltre a Morrison e forse Rucka io non vedo nomi possibili...
poi potrei sbagliarmi, ma mi sembrano i candidati più probabili...
specie se il disegnatore sotto esclusiva Marvel che starebbe per passare alla DC per lavorare su un progetto di Morrison, fortemente voluto dallo scrittore, è veramente Jimenez (il che fa pensare a Wonder Woman)...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Murnau

Citazione di: Euridice il 06 Marzo 2010, 12:28:16
Potrebbero essere anche Morrison e Jimenez...

Secondo me sono loro.



E' la volta che riprendo a leggere questa serie, mi sa.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Fra un po' cominciano i comic-on, può darsi che l'annuncio "bomba" venga dato durante una delle conventions.


Una mela al giorno...

Carol Danvers

Considerando che il 13-14 c'è l'Emerald City Comicon a cui parteciperanno in massa (Johns, Morrison, Rucka, la Simone, Robinson, Tomasi, Trautmann, Azzarello, Busiek, Gleason, Tan, Williams III, Mahnke, Nguyen, Lopresti, Wein e altri) non mi sorprenderebbe se lo annunciassero lì...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lar Gand

Poi oltre al nuovo team ci sarà il ritorno alla vecchia numerazione con il num 600, devono per forza inaugurare un nuovo ciclo alla grande.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798