News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman Unchained (USA) di Scott Snyder & Jim Lee

Aperto da Azrael, 08 Marzo 2013, 18:39:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



SUPERMAN UNCHAINED DELUXE EDITION HC
Written by SCOTT SNYDER
Art by JIM LEE, SCOTT WILLIAMS and DUSTIN NGUYEN
Cover by JIM LEE and SCOTT WILLIAMS
On sale DECEMBER 3 • 304 pg, FC, 7.0625" x 10.875" $29.99 US
The entire nine-issue UNCHAINED series by the superstar team of writer Scott Snyder and artist Jim Lee is collected in this amazing hardcover! When satellites start to fall from the sky, the big question is who stopped the last one from falling. Lex Luthor, Lois Lane, Batman, Wonder Woman, eco-terrorists, the U.S. Army and, most of all, the mysterious being known as Wraith all figure in this epic story from two of comics' hottest talents!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Luke-Logan

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Spider Jerusalem

Perfetto, inizialmente c' erano due hardcover ma ho detto "aspetto la Deluxe". Non è nemmeno finita la serie che già è stato annunciato :lolle:

Lo prendo sicuro.

Moon Knight

Strano che abbiano scelto la cover del #2 e non del primo numero...evidente la patriottica bandiera USA ha vinto sulla distruzione della spazione orbitale :lolle:

Azrael


SUPERMAN UNCHAINED #8 VARIANT EDITION (Dustin Nguyen)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Occhi nella Notte

Citazione di: Angus Fangus il 14 Luglio 2014, 23:32:51
Strano che abbiano scelto la cover del #2 e non del primo numero...evidente la patriottica bandiera USA ha vinto sulla distruzione della spazione orbitale :lolle:
:sisi:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Moon Knight

#231
Ora metto tutto sotto Spoiler perchè: 1)Si tratta comunque di riferimenti a serie Usa, e c'è sempre qualche "fondamentalista" che non vuole avere Spoiler su nulla, neanche sulle valutazioni; 2)Si tratta comunque di argomenti che si allontanano dal tema principale del topic, quindi mettendoli in Spoiler evito che qualcuno (interessato solo al tema principale) perda tempo nella ricerca a leggere queste "divagazioni" :)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



UPDATE:
Per chi non lo sapesse, Superman Unchained è stato posticipato nuovamente: il #8 uscirà il 10 settembre e il #9 (l'ultimo) uscirà il 29 ottobre (pure a fine mese, non mi stupirei se andasse a finire a novembre).
Nel frattempo si vocifera che Jim Lee si stia occupando delle ristrutturazioni della Cappella Sistina, del Colosseo e della chiesa dietro casa, mentre prepara i suoi discorsi per diventare presidente degli Stati Uniti e conquistatore del mondo freelance. Quando sta al gabinetto si occupa degli schizzi di Unchained.

Spider Jerusalem

Citazione di: Angus Fangus il 31 Luglio 2014, 22:28:36
UPDATE:
Per chi non lo sapesse, Superman Unchained è stato posticipato nuovamente: il #8 uscirà il 10 settembre e il #9 (l'ultimo) uscirà il 29 ottobre (pure a fine mese, non mi stupirei se andasse a finire a novembre).
Nel frattempo si vocifera che Jim Lee si stia occupando delle ristrutturazioni della Cappella Sistina, del Colosseo e della chiesa dietro casa, mentre prepara i suoi discorsi per diventare presidente degli Stati Uniti e conquistatore del mondo freelance. Quando sta al gabinetto si occupa degli schizzi di Unchained.
Io dico solo una cosa, speriamo di leggere la fine entro la fine dell' anno :asd:

ttins

Citazione di: Azrael il 15 Luglio 2014, 22:22:43

SUPERMAN UNCHAINED #8 VARIANT EDITION (Dustin Nguyen)

Oh my... questa Variant è bellissima  :wub:
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

aster

spero non slitti anche l'hardcover. magari si sbrigano a farlo  :ph34r:

Moon Knight

Letto finalmente il #7
Migliorati, secondo me, i disegni, anche se si vede che un paio di pagine sono state fatte un po' "di fretta" :ahsisi:

Numero che mi è piaciuto abbastanza, anche se effettivamente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Stupenda la copertina e la parte in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

aster

Non avendo ancora letto neanche uno spillato, mi consigliate di leggere fino all'ultimo numero uscito, o aspettare e leggere tutto insieme?

Joshuagraem

Citazione di: aster il 06 Settembre 2014, 20:23:43
Non avendo ancora letto neanche uno spillato, mi consigliate di leggere fino all'ultimo numero uscito, o aspettare e leggere tutto insieme?
prenditi il deluxe direttamente,io farò cosi  :ahsisi:

aster

Citazione di: Joshuagraem il 06 Settembre 2014, 20:24:29
Citazione di: aster il 06 Settembre 2014, 20:23:43
Non avendo ancora letto neanche uno spillato, mi consigliate di leggere fino all'ultimo numero uscito, o aspettare e leggere tutto insieme?
prenditi il deluxe direttamente,io farò cosi  :ahsisi:
Meglio eh? i tempi di attesa di Lee sono osceni...meglio spararsi tutto come se fosse una Graphic.

Joshuagraem

Citazione di: aster il 06 Settembre 2014, 20:25:36
Citazione di: Joshuagraem il 06 Settembre 2014, 20:24:29
Citazione di: aster il 06 Settembre 2014, 20:23:43
Non avendo ancora letto neanche uno spillato, mi consigliate di leggere fino all'ultimo numero uscito, o aspettare e leggere tutto insieme?
prenditi il deluxe direttamente,io farò cosi  :ahsisi:
Meglio eh? i tempi di attesa di Lee sono osceni...meglio spararsi tutto come se fosse una Graphic.
già