News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Reboot

Aperto da Azrael, 31 Maggio 2011, 22:32:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

hey

Citazione di: ken1989 il 06 Giugno 2011, 18:00:43
Bleeding Cool undertands that DC exclusive creator Jeff Lemire, of Vertigo's Sweet Tooth and the Eisner nominated Superboy, is to write a new Animal Man #1, launching in September.

Well, he is writing a comic about a young man who is a bit of an animal. Typecasting there...




Spettacolare l'immagine  :lolle:
Bene dai

Murnau

Citazione di: Angel Lupo il 06 Giugno 2011, 18:01:16
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Giugno 2011, 17:58:21
Citazione di: .:Azrael:. il 06 Giugno 2011, 17:48:46
It's good to have Bob Harras as Editor-In-Chief...
Si sta vedendo...  :lolle:
Era ironico mi sa  :lolle:

cmq:
And not only that, there's one more new book written by him yet to be announced too.
"him" chi? Lobdell?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

hey

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Giugno 2011, 18:02:45
Citazione di: Angel Lupo il 06 Giugno 2011, 18:01:16
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Giugno 2011, 17:58:21
Citazione di: .:Azrael:. il 06 Giugno 2011, 17:48:46
It's good to have Bob Harras as Editor-In-Chief...
Si sta vedendo...  :lolle:
Era ironico mi sa  :lolle:

cmq:
And not only that, there's one more new book written by him yet to be announced too.
"him" chi? Lobdell?
Si

Green Hankey

Creative teams are Batwoman: J.H. Williams III, Haden Blackman and Amy Reeder

Batgirl #1: Gail Simone, Ardian Syaf and Vicente Cifuentes.

Catwoman #1: Judd Winick and illustrated by Guillem March.

Birds of Prey#1: Duane Swierczynski and Jesus Saiz
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Matches Malone

Che intendessero le bop col titolo batmaniano che doveva scrivere Swierpimpi? Non è propriamente batmaniano ma chissà...

Catwoman di Winick, però!

magicofra21

Citazione di: Lex Luthor il 06 Giugno 2011, 15:41:45
Era inevitabile la coppia padre-figlio con Bruce e Damian :sisi:

Mi raccomando, riservate un bel team a Supes :ahsisi:

checcacchiovuoldire? niente morrison su superman? :(

hey

Citazione di: ken1989 il 06 Giugno 2011, 19:42:26

Batgirl #1: Gail Simone, Ardian Syaf and Vicente Cifuentes.

Catwoman #1: Judd Winick and illustrated by Guillem March.


La gatta sarà contenta di nuovo  :lolle:

Personalmente Winick su Catwoman penso sia sprecato.

Green Hankey

Citazione di: Angel Lupo il 06 Giugno 2011, 19:48:10

Lo si poteva mettere su Green Arrow invece di sto Krull,secondo me. :sisi:

Io l'avrei messo anche sul rilancio della JLI, dopo il lavorone fatto con Generation Lost. Vabbè vediamo sulla Gatta come si comporta. Su questo personaggio Brubaker ci ha regalato una run memorabile.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Selina Kyle

Gail su Batgirl! Gail su Batgirl!
Sono felicissima per Winick..  :cry: :cry:
E' PERFETTO PER CATWOMAN! Compro tutto, anche le Birds of Prey! Le adoro!  :wub:


Una mela al giorno...

Guardiano della Notte

Winick/March su Catwoman è da paura per la gatta, solo che lo trovo un pò "sprecato", non me ne voglia la nostra di gatta  :P
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Cappellaio Matto

Citazione di: ken1989 il 06 Giugno 2011, 19:42:26
Creative teams are Batwoman: J.H. Williams III, Haden Blackman and Amy Reeder

Batgirl #1: Gail Simone, Ardian Syaf and Vicente Cifuentes.

Catwoman #1: Judd Winick and illustrated by Guillem March.

Birds of Prey#1: Duane Swierczynski and Jesus Saiz


Benissimo, si!
Finalmente una Simone senza il cavolfiore! Con quel Syaf che ho molto gradito sulla mini di Bats legata a BN.
Winick è Winick, e March è March.

Felicissimo, si.
Sulle Birds un benevolo punto di domanda.
Sto in attesa di leggere, ecco.


landon

ma è sicura la notizia di perez come scrittore e disegnatore di supes? almeno un 60% è sicuro?

perchè non mi dispiace...sembra una specie di byrne 2...mi piace quando uno sceneggiatore e un disegnatore sono la stessa persona...

Azrael



The Birds of Prey are Gotham City's covert ops team, taking down the villains other heroes can't touch. Mystery novelist ands comics writer Duane Swierczynski teams up with Jesus Saiz for BIRDS OF PREY #1, the first issue of the hard-hitting new series.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone

Citazione di: Angel Lupo il 06 Giugno 2011, 19:53:34
Citazione di: Hal Jordan il 06 Giugno 2011, 19:51:42
Citazione di: ken1989 il 06 Giugno 2011, 19:50:39
Citazione di: Hal Jordan il 06 Giugno 2011, 19:50:00
Catwoman di Winick e March mi ispira.

tiene la mensilità?
Non lo so. :lol:
Un ironico applauso a March per il fatto di non esser manco riuscito a disegnare un albo intero, unendosi così alla folta schiera di cialtroni che rispondono al nome di "disegnatori DC".

By Maccio  :lolle:

Io spero che comunque adesso grazie a questo rilancio ne approfittino anche per mettere un po' a posto questo problema dei ritardi e dei porci comodi, DiDio in effetti aveva detto di voler sistemare un po' le cose...il rilancio è anche un occasione di dare un taglio alle brutte abitudini del passato, a partire dal co-publisher stesso (Lee)...speriamo.

Comunque facendo un attimo il punto direi che dopo alcune perplessità iniziali si sta rivelando un rilancio davvero bello...ovviamente la cosa è soggettiva, ma personalmente sono esaltato.

E poi una cosa sul fatto dei disegnatori che si fanno scrittori...spesso li si critica a prescindere, ma anche i migliori scrittori hanno dovuto iniziare da qualche parte, o no?
Miller mica disegnava Daredevil, prima di scriverlo, come qualcuno aveva già fatto notare qualche post fa? Anche in quel caso allora quando si è messo a scrivere si sarebbe potuto dire "ah, guarda te, hanno messo ai testi un semplice disegnatore". Eppure si sta parlando di Frank Miller.
Tony Daniel e Scott Snyder si sono rivelati una sorpresa decisamente bella alle sceneggiature, quando in pochissimi ci avrebbero scommesso. E guardali ora, ciascuno a scrivere uno dei due titoli più importanti di tutto il DC Universe. Se non è progredire e crescere professionalmente questo...

La DC ha sceneggiatori e disegnatori che ora sono anche scrittori, ma quest'ultima cosa non implica automaticamente che siano scarsi. Affatto. Può essere che si rivelino tali, oppure può essere che diano dei bei risultati, come successo ad esempio coi due che ho citato. E andando avanti mi aspetto ancora di più da loro; inoltre, da Manapul e Buccellato mi auguro di trovare la stessa sorpresa.


Cappellaio Matto

La storia dello scrittore/disegnatore "sprecato" però non la condivido molto.
Se il nome è grosso ben venga. Vuol dire che con tutta probabilità stiamo per leggere una bella run. E se la collana prescelta non è delle più importanti, ancora meglio, si. E' come gustare un piatto nuovo.