News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Reboot

Aperto da Azrael, 31 Maggio 2011, 22:32:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Ancora più minchiata!  :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Cappellaio Matto


hey

Adesso abbiamo la certezza che Jenkins scrive al massimo i dialoghi.

Paul-Man

Ma che Bat-cover stupende!!
Come faccio ad aspettare? Non credo di riuscire a resistere!!

JUSTICE LEAGUE OF SPAM

- Hal Jordan: Cosa stai fecendo, Larfleeze?
- Larfleeze: Cosa sembra stia facendo? Scrivo. Ora vattene Lanterna Verde. Sono molto occupato.
- Hal Jordan: No. Cosa stai facendo qui? Sulla Terra?
- Larfleeze: Ci vivo.
- Hal Jordan: Oh, no. Non mi risulta. Tu vivi in una galassia lontana lontana. E mi piace così.
- Larfleeze: Bè, ora vivo qui e sei sulla mia proprietà. Oh, sì, ne sono sorpreso quanto te, ma ho imparato che su questo pianeta tutti condividono il mio insaziabile desiderio. Ho visto la pubblicità.
- Hal Jordan: Larfleeze, non puoi prendere ciò che vuoi dagli abitanti del posto.
- Larfleeze: Non ne ho bisogno. Ho saputo del porta-doni che risiede nelle vostre terre ghiacciate. Mi darà tutto ciò che desidero a patto che gli mandi la mia lista! So di Babbo Natale!
- Hal Jordan: Mi spiace rovinarti la festa, ma Babbo Natale non esiste.
- Larfleeze: Bah! Credi che sia uno sciocco? Abbiamo montagne di prove a dimostrare il contrario proprio sotto il nostro naso! Poi mi dirai che non esiste il colore verde! Quando incontrerò il ben pasciuto allevatore di renne, avrò tutto ciò che voglio!

King Mob

Cover davvero molto belle in media, ed anche se Capullo è a risparmio mi piace comunque molto.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

The Dark Knight

Quante belle batcovers! Qui l'hype aumenta... :sisi: :bava: :batman:
La cover di The Dark Knight...boh...come disegno è bella,ma concettualmente mi lascia perplesso...quel cuore fumoso...la donna coniglio che regge un Batman ferito e svenuto con quel modo di fare...boh...
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Matches Malone

Annunciato Astro City #1 di Kurt Busiek e Brent Anderson.

Sembra invece che All Star Western sia il titolo meno ordinato dai retailers tra i nuovi 52.

Selina Kyle

Può darsi che alla fine riesca a crearsi una sua nicchia di pubblico come Jonah Hex. Vediamo.  :sisi:


Una mela al giorno...

Paul-Man

Citazione di: Matches Malone il 09 Agosto 2011, 07:47:09
Annunciato Astro City #1 di Kurt Busiek e Brent Anderson.

Sembra invece che All Star Western sia il titolo meno ordinato dai retailers tra i nuovi 52.

Uno dei titoli che insieme a Wonder Woman e Justice League International ero indeciso se seguire o meno e che alla fine ho deciso di passare.. Di per se non sembra malaccio e anche l'ambientazione mi attirava abbastanza, ma a conti fatti esce troppa altra roba che ha la precedenza..

Altri dati/statistiche sugli ordini dei nuovi 52 ce ne sono? Son curiosissimo..

JUSTICE LEAGUE OF SPAM

- Hal Jordan: Cosa stai fecendo, Larfleeze?
- Larfleeze: Cosa sembra stia facendo? Scrivo. Ora vattene Lanterna Verde. Sono molto occupato.
- Hal Jordan: No. Cosa stai facendo qui? Sulla Terra?
- Larfleeze: Ci vivo.
- Hal Jordan: Oh, no. Non mi risulta. Tu vivi in una galassia lontana lontana. E mi piace così.
- Larfleeze: Bè, ora vivo qui e sei sulla mia proprietà. Oh, sì, ne sono sorpreso quanto te, ma ho imparato che su questo pianeta tutti condividono il mio insaziabile desiderio. Ho visto la pubblicità.
- Hal Jordan: Larfleeze, non puoi prendere ciò che vuoi dagli abitanti del posto.
- Larfleeze: Non ne ho bisogno. Ho saputo del porta-doni che risiede nelle vostre terre ghiacciate. Mi darà tutto ciò che desidero a patto che gli mandi la mia lista! So di Babbo Natale!
- Hal Jordan: Mi spiace rovinarti la festa, ma Babbo Natale non esiste.
- Larfleeze: Bah! Credi che sia uno sciocco? Abbiamo montagne di prove a dimostrare il contrario proprio sotto il nostro naso! Poi mi dirai che non esiste il colore verde! Quando incontrerò il ben pasciuto allevatore di renne, avrò tutto ciò che voglio!

Green Hankey

Amen io l'ho ordinato perchè mi piace il west.

Astro City 1? Hanno già detto se sarà uno starting point oppure la mera continuazione del volume 3?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Nexus

Non si sa, si sa solo che la serie sarà mensile :sisi:
Ecco la cover:


Ah, la conigliA si chiama White Rabbit :sisi:
Previously known as Andrea.

Green Hankey

Maledetto Johston che hosta immagini che non si vedono su altri siti  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Murnau

Citazione di: Matches Malone il 09 Agosto 2011, 07:47:09
Annunciato Astro City #1 di Kurt Busiek e Brent Anderson.
Ecco una cosa che mi interessa.

Citazione di: Matches Malone il 09 Agosto 2011, 07:47:09
Sembra invece che All Star Western sia il titolo meno ordinato dai retailers tra i nuovi 52.
Ma che strano...!  :lolle:

Va beh, almeno loro ci hanno provato.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Hankey

mi piacerebbe sapere qual'è invece il titolo più preordinato  :shifty:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Selina Kyle

Dovete copiare l'url in un'altra pagina, poi se fate aggiorna le vedete.  :up:


Una mela al giorno...