News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gotham City Sirens (USA)

Aperto da Azrael, 28 Dicembre 2010, 22:20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Hankey

molto bella come serie, lo story arc finale  :cry:

Sto Calloway mi piace come scrive  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Harleen Quinzel

Citazione di: Reverse Hankey il 02 Settembre 2011, 22:34:46
molto bella come serie, lo story arc finale :cry:

Sto Calloway mi piace come scrive  :ahsisi:
Ti potrei amare dopo questo commento  :wub: :ahsisi:

The Joker

Ti lascio, sei troppo dispendiosa per le mie tasche, donna :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Harleen Quinzel

Citazione di: The Joker il 02 Settembre 2011, 23:55:57
Ti lascio, sei troppo dispendiosa per le mie tasche, donna :sisi:
Tanto lo sai che non mi lascerai mai budino ...  :nono: :nono:.......... solo perchè non lo vuoi ammettere ..  :ahsisi:

Zaphod

scusate se riuppo il topic vecchiotto, eh, ma stavo per cercare il quarto e ultimo HC da prenotare, ma vedo che esiste solo il tp...

mi sono perso qualcosa io, o è la DC che fa la simpatica e per l'ultima uscita mi cambia formato...?

Buddy Baker

#125
Temo esista solo il tp, sul sito dc non compare l'hc ma solo l'annuncio del brossurato


Ex Capitan Marvel, ex edo

Zaphod

quindi non mi era sfuggito cercando...minchia, ne mancassero 4 o 5 di volumi, ma era l'ultimo cacchio...

Azrael

Lost Gotham City Sirens Cover



Guillem March, a favorite of mine, regularly posts on his blog about cover processes from thumbnail to finished image. Today he had something special to post, a cover that was never used for Gotham City Sirens. He explains it was drawn during a time where he was still illustrating the interiors of the comic, and was basically given an inventory cover assignment by Mike Marts to give him something to do in between getting script pages. Love the image, and love little gems like these.

(Source: Guillem March's Blog)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori