News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Naomi (USA) di Bendis & Walker

Aperto da Azrael, 16 Ottobre 2018, 07:36:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Letto #6
E con questo numero, termina la...erm...prima stagione di Naomi.
Mini ok i guess, la verità è che lo storytelling fa un po' pena, o meglio...per una prima lettura ci sta, anche bene, dato che è tutto mirato verso rivelazioni su rivelazionie e cliffhangers qui e là, di conseguenza, una volta che sai già tutto, rileggere la storia fa abbastanza schifo.
Naomi l'ho trovata abbastanza simpatica ed è....beh, era importante.
Man mano che rivelavano la sua backstory, siccome gioca con nuovi "giocattoli" e non quelli DC, nonostante l'universo sia quello e devo dire che ce lo hanno ricordato più volte...diciamo che ha perso appeal per me.
Forse proverò anche la S2, ma non ne sono sicuro, tuttavia sono certo che Bendis infilerà questo pg in una delle sue testate.
Tipo Young Justice o Superman...entrambe dai.
Fosse per me, potrebbe tranquillamente avere il suo piccolo angolo del DCU, e continuare a sfornare pg originale.
Non deve rispettare nessuna caratterizzazione o continuity.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

CitazioneA fan then asked why DC isn't publicizing Naomi and Young Justice.

"We do," DiDio said. "Naomi was lightning in a bottle. It's achieving every goal we set for it. She'll be appearing in Superman, Action Comics, and for Young Justice, he has big plans for that."

Fia lo sapevo oh...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Anche lei ovunque come il prezzemolo?
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Letto #6

Questo finale è un po' affrettato. Sembra che Bendis abbia tagliato corto per lanciarla subito in pasto al mondo, ai supereroi, ecc.. (cosa che sembra quasi ovvia dopo quanto riportato da MoS)

E poi, il classico "Vai e scopri i tuoi poteri"..? Ok che li ha appena ottenuti ma, davvero scontato.

Visto che era un pg nuovo Bendis poteva anche girarci più attorno.
Pero' ok, curioso di vedere la sua crescita futura.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Bramo

Letto anch'io il #6, un po' in ritardo visto che ormai la curiosità era scemata.
E in effetti non mi ha detto granché, come finale di prima stagione. Meno bla-bla e più azione, fortunatamente, ma quanto accade appare come molto didascalico e poco interessante: quello che sta per accadere è facilmente anticipabile dal lettore, senza grosse sorprese, e si procede così con il pilota automatico fino alle ultime due tavole, affrettate - come giustamente detto da Man of Steel e HCPunk prima di me - e anche qui didascaliche, perché sembrano essere scritte solo e unicamente con l'obiettivo di "confezionare" questa nuova eroina, dandole quel minimo di background visto e, con quella caratterizzazione, pronta a farle vivere future avventure sulla sua testata e comparsate più o meno importanti in altre.

Ma la verità è che non mi ci sono appassionato neanche un po': il prodotto sembrava fresco e interessante nei primi 3 albi, ma poi è diventato artefatto e freddo, con un personaggio scevro di appeal o di novità interessanti, almeno per quanto mi riguarda.
Non seguirò la seconda stagione,
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Azrael

Insomma, un personaggio forzato.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Citazione di: Bramo il 30 Luglio 2019, 23:24:10
Letto anch'io il #6, un po' in ritardo visto che ormai la curiosità era scemata.
E in effetti non mi ha detto granché, come finale di prima stagione. Meno bla-bla e più azione, fortunatamente, ma quanto accade appare come molto didascalico e poco interessante: quello che sta per accadere è facilmente anticipabile dal lettore, senza grosse sorprese, e si procede così con il pilota automatico fino alle ultime due tavole, affrettate - come giustamente detto da Man of Steel e HCPunk prima di me - e anche qui didascaliche, perché sembrano essere scritte solo e unicamente con l'obiettivo di "confezionare" questa nuova eroina, dandole quel minimo di background visto e, con quella caratterizzazione, pronta a farle vivere future avventure sulla sua testata e comparsate più o meno importanti in altre.

Ma la verità è che non mi ci sono appassionato neanche un po': il prodotto sembrava fresco e interessante nei primi 3 albi, ma poi è diventato artefatto e freddo, con un personaggio scevro di appeal o di novità interessanti, almeno per quanto mi riguarda.
Non seguirò la seconda stagione,

Citazione di: Azrael il 30 Luglio 2019, 23:41:31
Insomma, un personaggio forzato.

Sì, purtroppo (perché poteva essere una buona aggiunta) concordo.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."