News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Multiversity (USA) di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 18 Settembre 2010, 14:23:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bruce Wayne

Letto!

:rulezza:

Davvero fantastico!  :w00t: :w00t:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

Citazione di: Bruce Wayne il 20 Agosto 2014, 13:56:33
Letto!

:rulezza:

Davvero fantastico!  :w00t: :w00t:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

intendi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
?
che poi in realtà i personaggi erano stati già introdotti anche al di fuori del multiverso, ma sono curioso di vedere come Morrison li abbia modellati

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bruce Wayne


Billy Batson

Come ma ti e' gia' arrivato? Mollo tutto e corro in fumetteria...fortuna che di lavoro non faccio il chirurgo :lolle:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Billy Batson

Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Kenshiro

Ottime premesse.
Metafumetto all'ennesima potenza.
Non credo che lo seguirò mensilmente, attenderò che si concluda per leggerlo tutto d'un fiato. :D
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Letto The Multiversity #1 :dyo: :dyo:
In realtà volvevo solo leggere le prime 6/7 pg ma non sono riuscito a fermarmi :lolle: :lolle: (Stop reading, continue to read e che cavolo deciditi :asd:)
Comunque incredibile, Morry aveva già messo i primi semi in AC :ahsisi:
Bho prepariamoci per questo nuovo viaggio! :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

JhonSavor

#416
Citazione di: cybertroniano il 20 Agosto 2014, 22:39:10
insieme a superman di Johns, world' s end è di sicuro la serie capolavoro che aspetto di più  :w00t:

Penso che tu abbia sbagliato topic :lolle:


No, ma comunque (occhio Spoiler):

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
domina anche negli universi narrativi altrui :w00t:

aster

è stato detto, lo so, ma mi sono perso la struttura di questo evento. scusate eh, ma proprio non vorrei fare l'indiana jones nelle pagine precedenti  :ph34r:

JhonSavor

Citazione di: aster il 20 Agosto 2014, 23:02:16
è stato detto, lo so, ma mi sono perso la struttura di questo evento. scusate eh, ma proprio non vorrei fare l'indiana jones nelle pagine precedenti  :ph34r:

In che senso la struttura? è una stora di un tot di capitoli in cui Morrie esplora alcune terre affrontando determinate tematiche.

Praticamente se vogliamo, Johns ha stabilizzato il nuovo multiverso e ora Morrie lo esplora dicendoci quello che c'è dentro

aster

Citazione di: JhonSavor il 20 Agosto 2014, 23:13:17
Citazione di: aster il 20 Agosto 2014, 23:02:16
è stato detto, lo so, ma mi sono perso la struttura di questo evento. scusate eh, ma proprio non vorrei fare l'indiana jones nelle pagine precedenti  :ph34r:

In che senso la struttura? è una stora di un tot di capitoli in cui Morrie esplora alcune terre affrontando determinate tematiche.

Praticamente se vogliamo, Johns ha stabilizzato il nuovo multiverso e ora Morrie lo esplora dicendoci quello che c'è dentro
quindi non è una mini principale con altre mini satellite? tipo Seven Soldiers intendo. Avevo sentito un riferimento..