News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Multiversity (USA) di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 18 Settembre 2010, 14:23:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

JhonSavor

Citazione di: Clod il 27 Luglio 2014, 22:27:53
Citazione di: JhonSavor il 27 Luglio 2014, 22:26:19


Beh per me
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per quanto riguarda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
tecnicamente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ma quella c'era anche prima
Può non piacere, ma Morrison non ne ha colpa


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Va là che con Flashpoint poteva tranquillamente essere tabularasizzato  :lolle: e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Matx96

Ragazzi, fate attenzione. È arrivato un mega-newbie.

Sono pieno di domande:

1. Si può leggere slegato dall'universo DC? Non sono un grande lettore DC, la mia cultura su questa casa editrice si ferma al solo Batman.
2. Nella realtà effettiva, quante uscite e serie saranno? Perché in giro per l'internet ogni 2 notizie si trova una descrizione di una dimensione parallela nuova e mi pare impossibile che tutto questo ben di Dio possa essere racchiuso in una sola miniserie.
3. Secondo voi sarà complicato seguire la serie acquistandola in spillati americani? Mi piacerebbe farlo perché questa serie mi attira moltissimo e non mi va di acquistarla in digitale.
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"



Terre Illustrate

Azrael

GRANT MORRISON SAYS "THE MULTIVERSITY" IS A "CULMINATION" OF HIS DC COMICS WORK



http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=54456
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Luke-Logan

Citazione di: Azrael il 29 Luglio 2014, 23:45:57
GRANT MORRISON SAYS "THE MULTIVERSITY" IS A "CULMINATION" OF HIS DC COMICS WORK



http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=54456
Basta che non smetta di scrivere DC, io lo voglio su Flash, XD.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Tankorr

Citazione di: JhonSavor il 26 Luglio 2014, 15:03:34

Ma tra l'altro, avete mai pensato che data la sua natura ristretta, il Multiverso Dc potrebbe essere una costola del Multiverso Marvel? :D

Scherzi a parte, un collegamento ufficiale esiste: il Marvel Universe ed il DC universe (e si presume anche i rispettivi multiversi) derivano da due divinità gemelle ed identiche, che si differenziano solo per il colore (rossa una e blu l'altra).

Quindi Supes e soci sono...."cugini" pandimensionali di Spidey & Co. :D

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

cybertroniano

Citazione di: Tankorr il 04 Agosto 2014, 11:55:23
Citazione di: JhonSavor il 26 Luglio 2014, 15:03:34

Ma tra l'altro, avete mai pensato che data la sua natura ristretta, il Multiverso Dc potrebbe essere una costola del Multiverso Marvel? :D

Scherzi a parte, un collegamento ufficiale esiste: il Marvel Universe ed il DC universe (e si presume anche i rispettivi multiversi) derivano da due divinità gemelle ed identiche, che si differenziano solo per il colore (rossa una e blu l'altra).

Quindi Supes e soci sono...."cugini" pandimensionali di Spidey & Co. :D
si ma questa cosa è tratta da una storia autoconclusiva (jl vs avengers) fuori continuity, grazie a Dio mi verrebbe da dire  :D
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

HarimaCaco

Guardando la mappa del multiverso di Morrison mi è sorto un dubbio.
Ho visto che di Apokolips ne esiste una sola, ed è fuori dai diversi mondi.
Questo vuol dire che c'è solo un unico Darkseid che invade i vari mondi uno dietro l'altro?

Heretic Bill

Citazione di: HarimaCaco il 07 Agosto 2014, 13:31:08
Guardando la mappa del multiverso di Morrison mi è sorto un dubbio.
Ho visto che di Apokolips ne esiste una sola, ed è fuori dai diversi mondi.
Questo vuol dire che c'è solo un unico Darkseid che invade i vari mondi uno dietro l'altro?
Esatto, come esiste una sola Oa (a meno che non abbiano cambiato con l'avvento del New 52).

Instagram』♢『Facebook

dottor-chi


HarimaCaco

Citazione di: Bil il 07 Agosto 2014, 13:32:19
Citazione di: HarimaCaco il 07 Agosto 2014, 13:31:08
Guardando la mappa del multiverso di Morrison mi è sorto un dubbio.
Ho visto che di Apokolips ne esiste una sola, ed è fuori dai diversi mondi.
Questo vuol dire che c'è solo un unico Darkseid che invade i vari mondi uno dietro l'altro?
Esatto, come esiste una sola Oa (a meno che non abbiano cambiato con l'avvento del New 52).
Ah quindi esiste un unico corpo delle Lanterne Verdi?
Le Lanterne possono viaggiare nel multiverso, oppure quelli di mondi diversi si possono riunire soltanto ad OA?
E com'è che Power Ring ha l'anello Verde? Perché i Guardiani dell'Universo non sono intervenuto per fermare i piani del Sindacato del Crimine?
Ok troppi dubbi, e forse non è il topic adatto per chiedere queste cose :lol:

Clod

La questione Power Ring è in parte esplorata negli ultimi numeri di LV di Johns e nella sua JL

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

JhonSavor

Tecnicamente ci dovrebbero essere tante Oa, ma non per forza tanti corpi. Basta vedere Terra1 e Terra2

Man of Steel

Ma sono solo io oppure ultimamente si parla tantissimo del Multiverso? ora io non leggo tutto Dc ma una buona fetta sì, compresi i digitali...infatti fra Smallville, infinite Crisis, il finale di FE, Testate come Terra-2, Batman/Superman e Worlds'finest abbiamo Darkseid che è onnipresente e pure l'antimonitor :ph34r: e come si vede dalla mappa abbiamo UN solo Darkseid :batman:

A me tutte ste cose mi fanno venire una scimmia che non vi dico :lolle: :lolle: :lolle:
:pazzia: :pazzia: :pazzia:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Billy Batson

A me lo dici? Sono cose che ti rovinano :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Luke-Logan

Citazione di: Man of Steel il 07 Agosto 2014, 14:53:52
Ma sono solo io oppure ultimamente si parla tantissimo del Multiverso? ora io non leggo tutto Dc ma una buona fetta sì, compresi i digitali...infatti fra Smallville, infinite Crisis, il finale di FE, Testate come Terra-2, Batman/Superman e Worlds'finest abbiamo Darkseid che è onnipresente e pure l'antimonitor :ph34r: e come si vede dalla mappa abbiamo UN solo Darkseid :batman:

A me tutte ste cose mi fanno venire una scimmia che non vi dico :lolle: :lolle: :lolle:
:pazzia: :pazzia: :pazzia:
Il Multiverso è una parte importantissima dell'Universo dC basta vedere le varie Crisi quindi è normale che se si sente Grant Morrison + Multiverso ti sale la scimmia.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.