News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wednesday Comics, il nuovo settimanale!

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:52:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lar Gand

Mi pare che sia più grande di un A3, pure più grande di quel volume che si vede in foto  :look:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

jonny_frost

scusa ìte ma le storie non seguono nessun filo? sono solo storie così? cioè che tipo di inziativa è?
p.s. ho visto le tavole di risso....wow
e di bermejo, wow...è migliorato addirittura nell'inchiostratura....pazzesco


"...JUST A BATMAN"

jonny_frost

P.S. ma si può sapere perchè di copertina sono 50 dollari e su bd costa 43 euro?!


"...JUST A BATMAN"

Murnau

Cazzo, su BD dovrebbe stare al massimo a 30 euro...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

jonny_frost

eh infatti non ha senso...è sopra al prezzo di copertina...bah, forse c'è un errore


"...JUST A BATMAN"

Lar Gand

Citazione di: jonny_frost il 30 Gennaio 2010, 11:44:40
scusa ìte ma le storie non seguono nessun filo? sono solo storie così? cioè che tipo di inziativa è?
p.s. ho visto le tavole di risso....wow
e di bermejo, wow...è migliorato addirittura nell'inchiostratura....pazzesco

Le storie che ho letto fino ad ora sono assolutamente autonome, più che un'iniziativa di continuity è stata un'iniziativa editoriale, molto gustosa.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Nexus

Previously known as Andrea.

jonny_frost

beh vi assicuro che c'era scritto 43 fino a ieri...e ho conntrollato più volte....e non sbaglio, proprio "wednesday comics hardback"..credo abbia visto anche max...ottimo cmq...meno male...credo proprio sarà mio.... :zizi:
mmh...formato gigante...


"...JUST A BATMAN"

Nexus

Citazione di: jonny_frost il 31 Gennaio 2010, 11:03:26
beh vi assicuro che c'era scritto 43 fino a ieri...e ho conntrollato più volte....e non sbaglio, proprio "wednesday comics hardback"..credo abbia visto anche max...ottimo cmq...meno male...credo proprio sarà mio.... :zizi:
mmh...formato gigante...

Il mio postino già mi odia con tutto il cuore, quando vedrà questo paccone gli verrà un colpo  :stralol: :stralol: :stralol:
Previously known as Andrea.