News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lex Luthor in Action!

Aperto da Matches Malone, 16 Giugno 2010, 15:28:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone


A breve debutterà su Action Comics la run scritta da Paul Cornell e disegnata da Pete Woods, con protagonista Lex Luthor.

Dal nostro sito: http://www.dcleaguers.it/news/lex-luthor-in-action/

Matches Malone

Ecco una prima preview:


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Qui Woods mi piace molto più del solito, secondo me è migliorato negli ultimi tempi  :ahsisi:

Nexus

Previously known as Andrea.

Fantomex

Ottimi disegni, che ne dite dello scrittore, chi è?


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Captain America

Citazione di: WallyWest il 16 Giugno 2010, 15:36:58
Ottimi disegni, che ne dite dello scrittore, chi è?
Paul Cornell.
Non so niente di lui ma forse questa serie non è male.

Nexus

Citazione di: WallyWest il 16 Giugno 2010, 15:36:58
Ottimi disegni, che ne dite dello scrittore, chi è?
Cornell (Capitan Bretagna e l'MI13, Dark X-Men, e altra roba recente al momento inedita)
Non so dirti com'é, nonostante abbia letto Cap Brit devo farmi ancora un'idea precisa :sisi:
Previously known as Andrea.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Captain America

Citazione di: Andrea il 16 Giugno 2010, 15:42:18
Citazione di: WallyWest il 16 Giugno 2010, 15:36:58
Ottimi disegni, che ne dite dello scrittore, chi è?
Cornell (Capitan Bretagna e l'MI13, Dark X-Men, e altra roba recente al momento inedita)
Non so dirti com'é, nonostante abbia letto Cap Brit devo farmi ancora un'idea precisa :sisi:
Sto avendo molti ripensamenti....

Ikki di Phoenix

Non so perché, ma mi ricorda incredibilmente il Lex di Smallville...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 16 Giugno 2010, 17:13:01
Non so perché, ma mi ricorda incredibilmente il Lex di Smallville...

si è molto simile... ed è un modello adatto secondo me  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fantomex

Citazione di: Andrea il 16 Giugno 2010, 15:42:18
Citazione di: WallyWest il 16 Giugno 2010, 15:36:58
Ottimi disegni, che ne dite dello scrittore, chi è?
Cornell (Capitan Bretagna e l'MI13, Dark X-Men, e altra roba recente al momento inedita)
Non so dirti com'é, nonostante abbia letto Cap Brit devo farmi ancora un'idea precisa :sisi:

è quello che ha scritto Cap Britain e MI13  :w00t: buono a sapersi


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Green Arrow


Matches Malone

Cornell ha firmato in esclusiva con la DC  :sisi:

Qualche dichiarazione sulla sua imminente run:

"As Lex proceeds on his quest, we'll see more of what drives him, what's inside this man. We'll also see how he deals with encounters with the greatest villains of the DC Universe, characters from outside his genre and his comfort zone, as he discovers the path to ultimate power leads him to several surprising places on Earth and beyond.

"To name just a few of the villains we've got lined up... in the forbidding terrain of Antarctica, Lex will face off against DEATHSTROKE. He'll match brains and brawn with VANDAL SAVAGE, leading to a crossover with SECRET SIX. He'll find himself the target of LARFLEEZE, the Orange Lantern, himself still lusting for power. And he'll match his own savagery against that of GORILLA GRODD. That battle leads to an encounter with a really unexpected character. And we've held back a few of the most interesting and surprising names he'll be going up against.

"All of this leads to issue #900. Which will be a responsibility, and a milestone, and a beast of a book. So no pressure. It brings Lex's quest to an end, and solves several mysteries introduced along the way. I think it's a great story, and I'm proud to be working with a great team to bring it to life."

Matches Malone

Bello il primo numero, sembra molto interessante!

Lex è un grandissimo figlio di p()="/=...ma è davvero un personaggio ricco di potenziale.

E naturalmente tutti quelli che si erano
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Green Arrow

mi aspetto molto da Cornell per questa serie