News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Legion of Super-Heroes (USA) di Bendis & Ryan Sook

Aperto da Man of Steel, 16 Agosto 2019, 21:16:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Spoiler: Legion of Super-Heroes Debut Preview Includes a Massive DCU Retcon

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

https://www.cbr.com/legion-of-super-heroes-debut-preview-jon-kent-united-planets-dcu-retcon/#leave-comment

Rao mio...Ogni singola decisione fa cagare... :omg:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


#NotMyLOSH
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Rain

Mi chiedo perchè in DC permettano una cosa simile  :look: 
per qualche soldo in più?
(vabbè che sono rimasto un pò indietro... devo andare a leggermi che fine ha fatto Conner, come mai Jon è così grande ecc...)
Ma il Superboy della legione non dovrebbero toccarlo  :nono:  è Leggenda DC, un pò di rispetto...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Largand

Citazione di: Man of Steel il 19 Agosto 2019, 21:46:10
Rao mio...Ogni singola decisione fa cagare... :omg:
Rilassati amico mio, fai un bel respiro profondo.

Da quanto tempo segui la Legione?
Io da quando avevo 8 anni, nel 1966.
Immagina quindi come mi dovrei sentire, ed invece non me la prendo più di tanto.

Comprendimi...mi sono già beccato altri 4 reboot della Legione in tutti questi anni, ed ogni volta doveva essere l'ultimo.
Credi quindi realmente che questo reboot di Bendis sarà definitivo?
Questo l'ultimo??
Di Bendis???

:lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Calmati e prendila con filosofia.
Anche questo diverrà il 31° secolo di un'ennesima Terra-Parallela.
Come tutte la altre che l'hanno preceduta.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod

Le quali non hanno avuto un Superman che le ispirassero.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Questo fa capire quanto conti realmente la legione.
Se li possono permettere questi reboot.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

#21
Citazione di: Azrael il 20 Agosto 2019, 08:58:27
Questo fa capire quanto conti realmente la legione.
Se li possono permettere questi reboot.
Infatti.
La Legione è il gruppo di super eroi più vecchio della D.C. Silver Age (Nacque prima della Justice League), ma è da parecchi anni che tra i lettori non ha più l'appeal che aveva negli anni '60.
La possiamo paragonare a Wonder Woman (non a caso anche lei ha avuto diversi reboot), o almeno alla Wonder Woman Pre-Film di Gadot.
Sono personaggi che sono tradizione consolidata alla D.C., ma che nelle vendite non contano più nulla da decenni.
La Legione ha affrontato parecchie crisi. Una, la prima, che qui nessuno conosce (e penso che sono pochi i lettori italiani che lo sanno)  addirittura nel 1969.
Quando Mort Weisenger (il super editor delle serie di Superman) volle andare in pensione, nel 1969, la D.C. lo implorò di restare ancora un anno.
Mort accettò, a patto però di ridurgli le serie da supervisionare.
La scure cadde proprio sulla Legione.
Il loro albo (Adventure Comics) divenne la casa di Supergirl, e la Legione dovette emigrare su "Action Comics", in storielle di 10 pagine.
Ma sopravvissero, ed in seguito tornarono sull'albo di Superboy.
E poco tempo dopo l'albo divenne "Superboy and the Legion Of Super Heroes".

Questo per dire che quei monellacci ne hanno viste di cotte e di crude...e sono sopravvissuti a tutto.

Perché anche se di lettori in generale ce ne sono sempre meno, e quindi anche, soprattutto, ancor meno di lettori della Legione, hanno pur sempre negli USA una MASSICCIA E RUMOROSA schiera di fans.
Quando fecero morire Hal Jordan/Parallax durante "L'Ultima Notte", iniziò negli USA tra i fan di Green Lantern una campagna affinché la D.C. riportasse Jordan in vita.
Fu una campagna molto accesa ed alla fine la spuntarono ( infatti all'inizio tornò nelle vesti dello "Spettro". In seguito ci pensò Geoff Johns a lui).
Durante quella campagna di..."resurrezione", un editor della D.C. ammise che non avrebbe mai creduto che ci fosse una schiera di fans per Green Lantern in grado di fare rumore mediatico al livello dei fans della Legione.
Perché i fans della Legione sono ormai IL parametro di raffronto.

Ma sto divagando.
Ho iniziato dicendo appunto che ormai la Legione non ha più l'appeal di una volta tra i lettori, e questo rimane un dato di fatto.
Ma è anche un fatto consolidato che la Legione rappresenta IL 31° SECOLO  della D.C.

Ed il futuro non può scomparire. 


Citazione di: Clod il 20 Agosto 2019, 07:53:02
Le quali non hanno avuto un Superman che le ispirassero.
Il reboot di "Ora Zero" si...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod

Ah ok;  però mi pare di capire che fosse una fonte d'ispirazione come un'altra,  tra gli eroi,  non LA fonte di ispirazione.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Largand

#23
Citazione di: Clod il 20 Agosto 2019, 12:50:55
Ah ok;  però mi pare di capire che fosse una fonte d'ispirazione come un'altra,  tra gli eroi,  non LA fonte di ispirazione.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


Bè, era il primo della lista e Cosmic Boy (lo si legge nella tavola) ammise che pure su Braal (un altro pianeta, non la Terra), a distanza di un millennio, erano ancora vive le leggende su di lui.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Man of Steel

Mi prendo sempre male con le recenti news della LOSH, ma alla fine basta poco a Largand per mettermi su di morale. :lolle: :hug:

Allora, diciamo che...Hickman o non Hickman, Bendis o non Bendis, non dovevano fare un reboot, ma continuare la storyline impostata da Geoff durante Rebirth fino a DClock, perchè è PERFETTA.
Io mi immagino un nuovo lettore che dopo aver finito di leggere DClock (heh, almeno fino al 10) si butta su questi comics, sperando di ritrovare quelle cose, figuriamoci un vecchio fan e...boh, si ritrova qualcosa che è totalmente slegato da DClock. :look:
Poi penso a quelle voci di BC, e al fatto che non abbiano stampato una storia di Morry sulla LOSH per AC #1000, dato che erano ancora off-limits.
Tuttavia qualcosa mi dice che a Geoff non avrebbe creato problemi, mentre quello che stanno facendo ora...Questo sì.
Sminuire il pg di Superman in questo modo è veramente sbagliato, prendete l'ultimo numero di DClock, e il modo in cui Geoff ha dipinto Supes...ECCO come andrebbe fatto!
La LOSH è SUPER importante per lui, come i suoi genitori!
Lui è al centro di tutto!
Io AMO Jon...ma dai su...non fate queste cose...
Io sono la Mano Vuota, sarò eternamente grato per il periodo Last Son -> War of Supermen, il modo in cui Geoff ha usato il pg di Mon-El, la Zona Fantasma, la LOSH ecc... ma avrò sempre fame, ne voglio ancora! :lolle:
Anche secondo me questo non sarà il loro ultimo reboot, diamine...ora più che mai spero in un altro reboot, ma...poteva andarci moooolto meglio, era TUTTO pronto ed eravamo così vicini! :dowson:


Così come mi sono riletto MOS di Byrne in vista del rilancio Bendis, mi sa che mi butto (dopo tanto tempo) sui vecchi comics della LOSH, l'unico bright side di questa faccenda.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel



LEGION OF SUPER-HEROES #2
written by BRIAN MICHAEL BENDIS
art and cover by RYAN SOOK
card stock variant cover by JIM CHEUNG
It's been one thousand years since anyone has seen the oceans of the Earth, but with Aquaman's original trident recently discovered, a chase to control Earth's future tears across the galaxy. All this and the reunion you'd never thought you'd see! Another DC sci-fi epic into the far-flung future like you've never seen before!
ON SALE 12.04.19
$3.99 US | 32 PAGES
CARD STOCK VARIANT COVER $4.99 US
FC|DC
This issue will ship with two covers. Please see the order form for details.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Catcher