News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (USA) di Snyder, Cheung & Jimenez

Aperto da No Use For A Name, 15 Marzo 2018, 17:21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

123


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester


Harry Pym

CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Man of Steel

Letto #25
Ma beeella Snyderone e Jim! :clap:
TUTTA la prima parte, con Supes al centro di tutto, era bellissima.
C'è un momento molto alla...Dragon Ball e che dire...spaccava di brutto!
Pà/Supes/Jon. :wub:
Jimenez è un grandissimo fan di Supes e sono sicuro che ha contribuito moltissimo in questo numero, si vede.
La parte scritta da Tynion invece era la solita roba blockbusterosa del cazz...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

JUSTICE SOCIETY OF AMERICA Returns to DCU & Continuity This Fall
https://www.newsarama.com/45563-justice-society-of-america-returns-to-dcu-this-fall.html



JUSTICE LEAGUE #31
written by SCOTT SNYDER and JAMES TYNION IV
art by JORGE JIMENEZ
cover by FRANCIS MANAPUL
variant cover by JULIAN TOTINO TEDESCO
"The Justice Doom War" part two! The culmination of Lex Luthor's plan hinges on his beating the Justice League to the prize, ratcheting up the peril as the Year of the Villain continues! The Totality has shattered and its pieces have been tossed across space and time. Thus, the Justice League must also split apart, forming three search teams to comb the past, present, and future to re-combine the Totality before the Legion of Doom can get its villainous hands on the cosmic weapon. What allies will our heroes find in these other timelines? In the future, it's the Last Boy on Earth, Kamandi! But in the past, there are the familiar faces of the Justice Society of America!
ON SALE 09.04.19
$3.99 US | 32 PAGES
FC | RATED T+



JUSTICE LEAGUE #32
written by SCOTT SNYDER and JAMES TYNION IV
art by HOWARD PORTER
cover by FRANCIS MANAPUL
card stock variant cover by OLIVIER COIPEL
"The Justice Doom War" part three! Things are getting dangerous across the time stream. On one side of time, the Justice League team finds heroic purpose; on the other, it's a future full of chaos and trial. It's the Totality in action. If they can't stop Lex's Legion across all fronts, there may be only one other option: embrace Doom!
ON SALE 09.18.19
$3.99 US | 32 PAGES
CARD STOCK VARIANT COVER $4.99
FC | RATED T+

SCOTT SNYDER Has 'Big Plans' for JUSTICE SOCIETY OF AMERICA Reuniting with JUSTICE LEAGUE
https://www.newsarama.com/45553-scott-snyder-to-reintroduce-justice-society-of-america-has-big-plans-for-them.html

PORCA MERDA, a quanto pare la JSA non è più off-limits!!!! :dowson:
Comincio a temere il peggio anche per la LOSH, specialmente visto come Bendis sta stuzzicando la gente...

Dio mio, dare la LOSH e JSA in mano a un cancro come Bendis e Snyder, fuck my life... :dowson:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Leonard13

L'unica cosa che non dovevano fare l'hanno fatta, quando fanno così alla Dc veramente si meritano le profezie di Liefeld.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Arkin Torsen

Mah, finché lo spirito dei lettori è questo...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Leonard13

Per me può scriverla Snyder (anche se non è il più adatto), ma dovevano aspettare ancora un po'.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Man of Steel

Hanno aspettato ANNI, azzo costava aspettare ancora un po'?
Ormai DClock sta per concludere e che cazz...

Avere 'sta news dopo quello splendido numero di DClock che ha generato così tante belle discussioni sulla JSA... :cry:

Poi magari non l'avrebbe scritta Geoff e ok, ma come minimo poteva coordinare tutto il progetto come fatto col Rebirth.
O diamine darla in mano ad un altro writer, tipo Venditti!
Il suo Hawkman spacca di brutto e ha sistemato al pg al 100%.
Invece no, Snyder, non bastava la JL eh...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

A regà, la JSA deve fare solo una comparsata in JL, qua vi state già buttando dal burrone.
Keep calm and wait. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Non è questa l'impressione che ho avuto io leggendo l'intervista, ma spero tu abbia ragione. :sisi:

But still...perché fare queste operazioni?
Geoff riporta in gioco questi pg in grande stile e sti nabbi cercando solo di fottere tutto e tutti *cough* vedi Wally West *cough*. :tsk:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.