Detective Comics (USA) di S.Snyder, Jock e F.Francavilla

Aperto da Selina Kyle, 29 Settembre 2010, 11:26:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Buddy Baker

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Gennaio 2012, 17:40:58
Citazione di: Buddy Baker il 07 Gennaio 2012, 17:37:51
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Gennaio 2012, 17:29:25
Citazione di: Buddy Baker il 07 Gennaio 2012, 17:28:24
In Usa è esaurito ovunque
Ma non era 83esimo nella classifica dei volumi? Com'è che già è esaurito, allora?  :hmm:

Su amazon.uk è non disponibile, su bd.com pure mentre su bd.com fino a due giorni fa veniva 31 euro, ieri era Currently unavailable
Ti credo, quello che voglio dire io è: se non ha venduto un cazzo, stando alle classifiche, com'è possibile che i venditori on line non ne abbiano più?  :hmm:

Ho controllato, era al 53esimo posto, uscendo però il 16 dicembre, magari ha recuperato nell'ultimo periodo


Ex Capitan Marvel, ex edo

Murnau

Citazione di: Buddy Baker il 07 Gennaio 2012, 17:47:05
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Gennaio 2012, 17:40:58
Citazione di: Buddy Baker il 07 Gennaio 2012, 17:37:51
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Gennaio 2012, 17:29:25
Citazione di: Buddy Baker il 07 Gennaio 2012, 17:28:24
In Usa è esaurito ovunque
Ma non era 83esimo nella classifica dei volumi? Com'è che già è esaurito, allora?  :hmm:

Su amazon.uk è non disponibile, su bd.com pure mentre su bd.com fino a due giorni fa veniva 31 euro, ieri era Currently unavailable
Ti credo, quello che voglio dire io è: se non ha venduto un cazzo, stando alle classifiche, com'è possibile che i venditori on line non ne abbiano più?  :hmm:

Ho controllato, era al 53esimo posto, uscendo però il 16 dicembre, magari ha recuperato nell'ultimo periodo
Boh, forse negli ultimi giorni sarà uscita on line una recensione positiva che all'improvviso avrà attirato l'attenzione sul volume.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Buddy Baker

Beh, nelle classifiche di fine anno si piazzava solitamente bene, comunque in effetti è strano che sia esaurito


Ex Capitan Marvel, ex edo

markko88

#363
infatti intendevo al versione USA; spero torni disponibile a breve, altrimenti mi toccherà prendere i 2 TP italiani

ma possible che la versione Titan Books abbia solo 192 pagine contro le quasi 300 del volume DC?

Matches Malone

Una recensione positiva? Ma se fin dall'uscita in albetti ha continuato a ricevere una pioggia di review stellari :lol:
Poi è uscito a novembre e nella classifica icv2 non era in top ten ma neanche troppo sotto, se non sbaglio, altro che cinquantesimo o ottantesimo posto.

Buddy Baker



Ex Capitan Marvel, ex edo

Dude

Citazione di: markko88 il 07 Gennaio 2012, 17:57:51
infatti intendevo al versione USA; spero torni disponibile a breve, altrimenti mi toccherà prendere i 2 TP italiani

ma possible che la versione Titan Books abbia solo 192 pagine contro le quasi 300 del volume DC?

Prendi in considerazione l'eventualità che siano sbagliati i dati del volume, troppe volte succede. Purtroppo l'unico modo per scoprirlo o è cercare altri siti e confrontare i dettagli del volume o è comprarlo e rischiare  :asd:

markko88

sul sito ufficiale Titan Books sono date 192pp. Il problema è che i dati di amazon e bookdepository, che sono uguali, potrebbero venire dalla stessa Titan

Matches Malone

Il primo arc di tre numeri è bellissimo. Come farà successivamente su Batman #1, Snyder esordisce con i pensieri del protagonista e delinea in poche pagine la situazione, intrigando subito il lettore. Le atmosfere di questa storia sono rappresentate perfettamente dalle matite di Jock e dai colori di David Baron: citando nuovamente la nuova serie di Batman, è evidente come anche in questo caso la storia veda un altro protagonista accanto a Dick Grayson: Gotham. Una Gotham pronta a scagliare addosso all'eroe qualunque cosa.
Il primo villain introdotto mostra da subito un bel carisma, e l'entrata in scena della
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Fine del primo arc,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Selina Kyle

L'entrata in scena
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Una mela al giorno...

Matches Malone

Dopo la lettura del secondo arc "skeleton cases", disegnato dal grandissimo francavilla, e dopo aver assistito all'introduzione del personaggio chiave di questa run ed esserne rimasto istantaneamente catturato dall'ottima e inquietantissima caratterizzazione, posso dire che davvero potrebbe trattarsi di uno dei migliori fumetti del 2011.

Buddy Baker

Citazione di: Matches Malone il 10 Gennaio 2012, 22:51:14
Dopo la lettura del secondo arc "skeleton cases", disegnato dal grandissimo francavilla, e dopo aver assistito all'introduzione del personaggio chiave di questa run ed esserne rimasto istantaneamente catturato dall'ottima e inquietantissima caratterizzazione, posso dire che davvero potrebbe trattarsi di uno dei migliori fumetti del 2011.

Snyder colpisce ancora! Per adesso quasi tutti quelli che l'hanno letto sono rimasti folgorati


Ex Capitan Marvel, ex edo

Matches Malone

Visto che si era parlato di vendite scarse, il libro è da 5 settimane nella top ten del New York Times relativa alle graphic novels, la quale è diversa dalle classifiche solite che riguardano solo le fumetterie, difatti riguarda TUTTO il mercato di varia (quindi librerie, internet eccetera). E la prima settimana aveva esordito al primo posto della classifica.

Buddy Baker

Sono davvero contento della cosa!

Invece mi sorprende all'ottavo posto l'omnibus dei #1, c'è gente pazza in questo mondo


Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 12 Gennaio 2012, 10:10:24
Visto che si era parlato di vendite scarse, il libro è da 5 settimane nella top ten del New York Times relativa alle graphic novels, la quale è diversa dalle classifiche solite che riguardano solo le fumetterie, difatti riguarda TUTTO il mercato di varia (quindi librerie, internet eccetera). E la prima settimana aveva esordito al primo posto della classifica.

Non avevo dubbi!!! Grande Snyder :rulezza:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori