Detective Comics (USA) di S.Snyder, Jock e F.Francavilla

Aperto da Selina Kyle, 29 Settembre 2010, 11:26:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Ecco, guardate come Jock rende Dick Grayson.. un angelo in volo. Lo dico soprattutto per Roby, a cui non fa impazzire Jock.. ma credo che qui possa amarlo.  :hug:
Non è semplicemente Batman, è Dick Grayson nelle vesti di Batman, e la cura per questo particolare (anche ai testi) è evidentissima. E' ciò che rende questa run magnifica, speciale e forse irripetibile, per Dick.  :wub: :wub:


Una mela al giorno...

Lois Lane

Citazione di: Selina Kyle il 26 Dicembre 2011, 17:55:09
Ecco, guardate come Jock rende Dick Grayson.. un angelo in volo. Lo dico soprattutto per Roby, a cui non fa impazzire Jock.. ma credo che qui possa amarlo.  :hug:
Non è semplicemente Batman, è Dick Grayson nelle vesti di Batman, e la cura per questo particolare (anche ai testi) è evidentissima. E' ciò che rende questa run magnifica, speciale e forse irripetibile, per Dick.  :wub: :wub:
mi piace mi piace  :ahsisi:

Selina Kyle

:dsi:

La mia campagna promozionale (sponsored by Batman Inc.) comincia a dare i suoi frutti.  :lolle: :lolle:


Una mela al giorno...

Lois Lane


The Joker

DC fai uscire il tp, sto friggendo :dowson:
E non dividerlo in due, ti prego ti prego ti prego :dowson:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Green Hankey

potrebbero farlo uscire in unico volume, Superboy di Lemire è uscito in unico tp ed erano 11 numeri come Black Mirror
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Matches Malone

Ma che problema vi ponete? L'hc è uscito in volume unico, è ovvio che anche il tp lo sarà :look:

markko88

cavolo è esaurito ovunque... mi avete inscuriosito e lo volevo prendere

Azrael

Citazione di: markko88 il 07 Gennaio 2012, 17:19:30
cavolo è esaurito ovunque... mi avete inscuriosito e lo volevo prendere

Esaurito???  :hmm: In italia esce venerdi 13  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Buddy Baker



Ex Capitan Marvel, ex edo

Murnau

Citazione di: Buddy Baker il 07 Gennaio 2012, 17:28:24
In Usa è esaurito ovunque
Ma non era 83esimo nella classifica dei volumi? Com'è che già è esaurito, allora?  :hmm:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Buddy Baker

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Gennaio 2012, 17:29:25
Citazione di: Buddy Baker il 07 Gennaio 2012, 17:28:24
In Usa è esaurito ovunque
Ma non era 83esimo nella classifica dei volumi? Com'è che già è esaurito, allora?  :hmm:

Su amazon.uk è non disponibile, su bd.com pure mentre su bd.com fino a due giorni fa veniva 31 euro, ieri era Currently unavailable


Ex Capitan Marvel, ex edo

Murnau

Citazione di: Buddy Baker il 07 Gennaio 2012, 17:37:51
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Gennaio 2012, 17:29:25
Citazione di: Buddy Baker il 07 Gennaio 2012, 17:28:24
In Usa è esaurito ovunque
Ma non era 83esimo nella classifica dei volumi? Com'è che già è esaurito, allora?  :hmm:

Su amazon.uk è non disponibile, su bd.com pure mentre su bd.com fino a due giorni fa veniva 31 euro, ieri era Currently unavailable
Ti credo, quello che voglio dire io è: se non ha venduto un cazzo, stando alle classifiche, com'è possibile che i venditori on line non ne abbiano più?  :hmm:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America


Bobby Drake

CitazioneTi credo, quello che voglio dire io è: se non ha venduto un cazzo, stando alle classifiche, com'è possibile che i venditori on line non ne abbiano più?

Probabilmente sarà la trama del prossimo ciclo di DC.