News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Heroes in Crisis (USA) di King & Mann

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2018, 11:34:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dean Winchester

Citazione di: HCPunk il 24 Maggio 2019, 19:29:20
Non lo capisco.. Tutta roba sua insomma..  :sisi:
Che ragionamento è poi, a lui interessa scrivere ma non si preoccupa di cosa ne pensa la gente..  :hmm:
Non è molto positiva la cosa..

Bene o male l'importante è che se ne parli :o

dan94

Personalmente io spero ancora in un colpo di scena nell'ultimo numero.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Man of Steel

Eh, ma vuoi mettere una ongoing di Wally post DC Rebirth e una che invece che fa da spin off a...a 'sta storia qui?
Mondo di differenza, là pieno zeppo di speranza, mentre ora...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

dan94

Hai ragione  :lolle:  :lolle:
Ma non c'è qualcuno che supervisiona queste cose, possibile che abbiano così tanta libertà?

HCPunk

Citazione di: Man of Steel il 24 Maggio 2019, 21:08:28
Eh, ma vuoi mettere una ongoing di Wally post DC Rebirth e una che invece che fa da spin off a...a 'sta storia qui?
Mondo di differenza, là pieno zeppo di speranza, mentre ora...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


No no dai..! :nono:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

Solo quando va tutto a gonfie vele, LA ragione per cui Snyder sta andando avanti così forte in casa DC.
Ma come si è visto con King, dopo il suo successo con Vision, la DC gli ha dato subito Batman senza che si sia fatto chissà quale mazzo...
Poi dopo il successo di Mister Miracle gli hanno dato in mano una Crisi, mentre ora...
Se il feedback fa schifo, e pure le vendite, allora evidentemente non si fanno troppi problemi a cambiare registro.

Ah ma arriverà la resa dei conti anche per Snyder eh, stava già arrivando, ma si è salvato. :sisi:
Con Bendis invece la storia è un po' differente, perchè con lui...hanno investito troppo, e invece di liquidarlo con qualche pg di serie B, gli offrono il mondo intero.
Batman, Superman, AC 1000, DC 1000, Young Justice ecc ecc....

Per quanto mi riguarda, non c'è niente che possa salvare questa maxi, spero in una bella conclusione, ma dopo questa intervista...non mi sento ottimista.
Questa è la prima Crisis che schifo per davvero, mi dispiace, perchè ha rotto una bellissima streak, perchè Crisis in casa DC è un termine che ha un certo peso, tanto quanto un Rebirth per dire, e quando scazzano su queste cose non è bello.

King ha avuto TROPPO successo in poco tempo, temo che si sia montato la testa o comunque ora fa le cose con scazzo.
Il writer è lo stesso, ma c'è un mondo di differenza tra Vision/Mister Miracle con quello che scrive Batman/Heroes in Crisis... :nono:

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

dan94

Citazione di: Man of Steel il 24 Maggio 2019, 21:34:15
Solo quando va tutto a gonfie vele, LA ragione per cui Snyder sta andando avanti così forte in casa DC.
Ma come si è visto con King, dopo il suo successo con Vision, la DC gli ha dato subito Batman senza che si sia fatto chissà quale mazzo...
Poi dopo il successo di Mister Miracle gli hanno dato in mano una Crisi, mentre ora...
Se il feedback fa schifo, e pure le vendite, allora evidentemente non si fanno troppi problemi a cambiare registro.

Ah ma arriverà la resa dei conti anche per Snyder eh, stava già arrivando, ma si è salvato. :sisi:
Con Bendis invece la storia è un po' differente, perchè con lui...hanno investito troppo, e invece di liquidarlo con qualche pg di serie B, gli offrono il mondo intero.
Batman, Superman, AC 1000, DC 1000, Young Justice ecc ecc....

Per quanto mi riguarda, non c'è niente che possa salvare questa maxi, spero in una bella conclusione, ma dopo questa intervista...non mi sento ottimista.
Questa è la prima Crisis che schifo per davvero, mi dispiace, perchè ha rotto una bellissima streak, perchè Crisis in casa DC è un termine che ha un certo peso, tanto quanto un Rebirth per dire, e quando scazzano su queste cose non è bello.

King ha avuto TROPPO successo in poco tempo, temo che si sia montato la testa o comunque ora fa le cose con scazzo.
Il writer è lo stesso, ma c'è un mondo di differenza tra Vision/Mister Miracle con quello che scrive Batman/Heroes in Crisis... :nono:


La verità è che la CIA lo ha sgamato a scrivere qualcosa di troppo sui comics e lo hanno lobotomizzato  :sisi:

Arkin Torsen

Citazione di: Man of Steel il 24 Maggio 2019, 21:34:15
Ma come si è visto con King, dopo il suo successo con Vision, la DC gli ha dato subito Batman senza che si sia fatto chissà quale mazzo...
Poi dopo il successo di Mister Miracle gli hanno dato in mano una Crisi, mentre ora...
Se il feedback fa schifo, e pure le vendite, allora evidentemente non si fanno troppi problemi a cambiare registro.

King ha avuto TROPPO successo in poco tempo, temo che si sia montato la testa o comunque ora fa le cose con scazzo.


Ci sono anche Sheriff (gran successo di critica e pubblico), Omega Men (altro successo) e Grayson in DC.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

In questi ultimi mesi abbiamo conosciuto meglio King, e abbiamo scoperto che non sa scrivere quando si tratta di prolungare la storia (HiC e Batman) di conseguenza uno scrittore di serie B che ogni tanto scrive belle cose, inoltre abbiamo anche visto la sua presunzione.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Citazione di: Azrael il 25 Maggio 2019, 00:41:58
In questi ultimi mesi abbiamo conosciuto meglio King, e abbiamo scoperto che non sa scrivere quando si tratta di prolungare la storia (HiC e Batman) di conseguenza uno scrittore di serie B che ogni tanto scrive belle cose, inoltre abbiamo anche visto la sua presunzione.

Meglio dimenticarlo :sisi:

HCPunk

#445
Io l'ho sempre detto, mettetemi King in mini stile MM e son contento :sisi:
Non ongoing o gestioni troppo lunghe..si perde imho.
Es.Matrimonio di Batman. Che luuunga..minestra diluita.. :sisi:

Ha detto che entro fine anno lascia Batman? Ok! Cioè mi spiace, perchè, per esempio, Giornate Fredde è una bomba, ma si tratta di qualche numero ed era sicuramente nelle sue corde. Se si è tirato la zappa sui piedi da solo, anche con certe affermazioni..

Snyder invece ciao, è stato messo su un piedistallo d'argento da DiDio e ora sta ovunque..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

overminder78

scusare l'off topic o l'intromissione... non trovo il topic italiano di questa mini... grazie
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Mi sembra che si affrettino giudizi e si faccia in fretta a dimenticare le cose buone.

Con questi criteri dopo aver letto Visione, Avengers e buona parte di JL di Johns dovrei considerare Geoff uno sceneggiatore di serie B...

Per fortuna che ragiono diversamente!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)