News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Green Arrow (USA) di Krul, Giffen & Nocenti

Aperto da Azrael, 06 Settembre 2011, 16:46:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Marzo 2012, 20:26:43
Tolibao è bravo, non mi piace solo il modo in cui disegna la testa della ragazza.

A me non piace come ha disegnato la faccia di oliver  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Citazione di: Azrael il 06 Marzo 2012, 20:27:24
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Marzo 2012, 20:26:43
Tolibao è bravo, non mi piace solo il modo in cui disegna la testa della ragazza.

A me non piace come ha disegnato la faccia di oliver  :lolle:
Io mi riferivo alla prospettiva della testa, il resto son gusti.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ikki di Phoenix

In questo momento riesco solo a pensare che rivoglio la barba e la maschera domino...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bucky Barnes

Secondo me l'oliver perfetto è quello alla fine di Anno Uno,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Ikki di Phoenix

Vaglielo a far capire... Fra l'altro da questa preview lo stile della Nocenti mi sembra complicato da seguire in inglese, ulteriore cruccio per me.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Buddy Baker

Rivoglio il vecchio Ollie, quello di cui non condividevo praticamente mai le idee ma che trovavo un grande lo stesso.
I numeri di Krul mi hanno fatto passare la voglia di leggere questa versione post-reboot, e per quelli che sono i miei gusti il nuovo disegnatore mi ha dato il colpo di grazia. Spero di leggere commenti positivi su questa gestione per potergli dare una chance, il DCU ha bisogno di una figura come FV


Ex Capitan Marvel, ex edo

Daredevil

#111
http://www.bleedingcool.com/2012/03/07/this-is-not-the-green-arrow-comic-you-were-expecting/


Dopo aver visto la preview e questo, mi sa che Green Arrow non lo leggerò ancora per un bel po' :lolle: Ollie, torna! :cry:

Buddy Baker

Vabbé, se davvero dovesse essere questo il tono della serie ci rivediamo al prossimo team creativo

Post Uniti: 07 Marzo 2012, 17:18:54

Dimenticavo, per me l'admin cambia nick entro fine mese  :asd:


Ex Capitan Marvel, ex edo

Murnau

Citazione di: Buddy Baker il 07 Marzo 2012, 17:18:07

Dimenticavo, per me l'admin cambia nick entro fine mese  :asd:
L'avevo già detto io. :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ikki di Phoenix

Che megastronzata... Da Ann Nocenti speravo qualcosa di diverso.
Comunque per me non durerà, nel giro di qualche anno al massimo tutto tornerà alla normalità.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Foley 90

Dov'è finita la barba?  :look:

questa è la serie che in Italia dovrebbe essere pubblicata con WW?

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Foley 90

Allora la proverò.. all'inizio non mi piaceva l'idea di dover prendere WW per poter leggere FV.. da quel che vedo invece alla fine sarà il contrario... ma spero di sbagliarmi visto che oliver è il mio personaggio DC preferito.

Green Hankey

#118
ma sclerate per una pagina del genere  :lolle:?

la privviù  mi ha colpito positivamente

Post Uniti: 07 Marzo 2012, 18:33:28

Citazione di: The Green Arrow il 07 Marzo 2012, 18:06:51

Comunque per me non durerà, nel giro di qualche anno al massimo tutto tornerà alla normalità.


ma parli del reboot?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Ikki di Phoenix

Parlavo di GA in particolare, ma il discorso va bene anche per il reboot in generale.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."