News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gotham City Monsters (USA) di S. Orlando

Aperto da Azrael, 15 Giugno 2019, 09:39:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

#2

Si posizionano le pedine e continuo a trovare la serie interessante.
E secondo me non è poi così inutile come lettura, anzi, da quello che dice
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, una volta raggiunta la sua "base"
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, è parecchio collegata con la continuity.

Cit:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael



GOTHAM CITY MONSTERS #5
written by STEVE ORLANDO
art by AMANCAY NAHUELPAN
cover by HOWARD PORTER
Melmoth has summoned the Monster League of Evil from the depths of the Multiverse to serve as his minions and destroy the Gotham City Monsters. Dracula, the Wolfman, the Mummy and...Frankenstein?! It's Frank versus Frank in this showdown to save the Multiverse as we know it!
ON SALE 01.08.20
$3.99 US |5 OF 6 |32PAGES
FC|DC
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Clod

Citazione di: Man of Steel il 23 Luglio 2019, 18:17:38
Io tendo quasi sempre ad ignorare Orlando, solo che dopo ogni tot numeri, esce fuori una news che dove mi dicono che ha ficcato un pg di Morry in una delle sue mini anonime.
Tipo Mandrakk o il Superman One Million, chi userà qua? :lolle:
Melmoth


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Citazione di: Clod il 20 Ottobre 2019, 09:10:08
Citazione di: Man of Steel il 23 Luglio 2019, 18:17:38
Io tendo quasi sempre ad ignorare Orlando, solo che dopo ogni tot numeri, esce fuori una news che dove mi dicono che ha ficcato un pg di Morry in una delle sue mini anonime.
Tipo Mandrakk o il Superman One Million, chi userà qua? :lolle:
Melmoth


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Pg di Morrison :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

lol, davvero? :lolle:
Allora avevo ragione su di lui! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Le solicit lo menzionano più volte

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

#3

Difficile prendere Melmoth... :mmm:
La serie mi sta piacendo, notevole anche la gestione dei personaggi, trovano tutti il loro posto e portano avanti il loro background, a mio parere è tutto ok :sisi:

Dal prossimo numero, nuovo "membro"..?  :ahsisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael



GOTHAM CITY MONSTERS #6
written by STEVE ORLANDO
art by AMANCAY NAHUELPAN
cover by HOWARD PORTER
It all ends here! Melmoth is looking to destroy the world before anyone else gets their evil hands on it, but he better watch out—the Monsters aren't ready to see their planet die. It may not treat them the best, but it's home! Frankenstein in particular has a big stake in stopping Melmoth. If he can defeat this diabolical mastermind once and for all, it means he will be free of the curse of their shared blood.
ON SALE 02.12.20
$3.99 US | 6 OF 6 | 32 PAGES
FC | DC
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

#4

La squadra riesce finalmente ad avvicinarsi a Melmoth ma è sempre un passo indietro rispetto a lui. Nemmeno l'aiuto di Batwoman sembra servire per fermarlo.. Intanto il villain gioca con il Multiverse e ne tira fuori la Monster League of Evil.. :asd:

Spero non vengano introdotti altri personaggi perché sta diventando una Royal Rumble!  :lolle:

Comunque la serie resta divertente da leggere e l'obbiettivo di Melmoth non è mica roba da poco :nono:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

#5

Fortunatamente il Monsters VS Monsters dura poco e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Melmoth è pronto per l'ultimo sacrifico
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Inoltre il twist finale potrebbe mischiare nuovamente le carte in tavola..tanto qui già si sta osando parecchio, tirando in ballo il Multiverse, il Metaverse e pure
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inizio a notare che alcuni personaggi, tra i protagonisti, risultano ora un po' superflui..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

#6

Giunti al finale, per quanto mi riguarda è stata una mini piacevole da leggere.
Non so quanto durerà questa pace, ma i riferimenti alle Gotham dei vari universi mi sono piaciuti parecchio e chissà se tornerà fuori l'argomento..
Resto dell'idea che forse i personaggi era troppi/troppo "particolari" da gestire tutti insieme..ma nel complesso ognuno a fatto la sua parte. Menzione d'onore a Killer Croc che qui ne esce molto bene.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."