News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (USA) di Geoff Johns e Francis Manapul

Aperto da Nexus, 13 Aprile 2010, 19:27:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nexus

Preview di Flash #1!!!! :w00t: :w00t: :w00t:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Previously known as Andrea.

Matches Malone

Chissà che tormento per lui correre così piano da rimanere accanto a un'auto  :ahsisi:

Nexus

Previously known as Andrea.

Matches Malone

Pensandoci è come se noi camminassimo per stare al passo di una lumaca. Una lumaca più lenta del normale, tra l'altro.

nemo96



"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold


KAL

Citazione di: Carol Ferris il 13 Aprile 2010, 17:41:45
Citazione di: Barry Allen il 13 Aprile 2010, 15:35:20
Io aspetto appunto il Secret Origin per vedere che carattere e predisposizione naturale darà Johns a Barry... Non nascondo comunque la mia speranza che, proprio perché abbiamo capito che Zoom è in grado di cambiare il corso della storia, altrettanto possa fare col tempo Barry, alterando la realtà e facendola tornare quella della Silver Age.
Ho la segreta speranza che Johns abbia questa carta nella manica che non vuole ancora giocarsi... Spero di non rimanere deluso.

Temo sia impossibile... almeno il secret files lascia intendere questo...

anche io lo pensavo, poi ho letto questo:
EVEN THE FASTEST MAN ALIVE

WILL RUN OUT OF TIME.

THE FLASH'S WORLD WILL CHANGE

AND THEIR WORLD WILL CHANGE WITH IT.

IF THERE IS TO BE ANYTHING LEFT OF THE PAST, PRESENT & FUTURE

THEY MUST LEARN THE SECRET OF ...

FLASHPOINT
....


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Ikki di Phoenix

Non lo avevo letto, ma ormai io e Geoff ragioniamo in simbiosi :lolle:

Secondo me Barry nei prossimi arc cambierà il passato, e il padre e la madre torneranno a essere una coppia felice.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

KAL

amo johns. penso che se dovessi cabiare il passato lo sposerei.
Ora sono un po' occupato a spostare questa maledetta luna callisto su nuova Krypton, ma appena finisco lo faccio.


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Occhi nella Notte

Citazione di: KAL il 15 Aprile 2010, 08:54:51
Citazione di: Carol Ferris il 13 Aprile 2010, 17:41:45
Citazione di: Barry Allen il 13 Aprile 2010, 15:35:20
Io aspetto appunto il Secret Origin per vedere che carattere e predisposizione naturale darà Johns a Barry... Non nascondo comunque la mia speranza che, proprio perché abbiamo capito che Zoom è in grado di cambiare il corso della storia, altrettanto possa fare col tempo Barry, alterando la realtà e facendola tornare quella della Silver Age.
Ho la segreta speranza che Johns abbia questa carta nella manica che non vuole ancora giocarsi... Spero di non rimanere deluso.

Temo sia impossibile... almeno il secret files lascia intendere questo...

anche io lo pensavo, poi ho letto questo:
EVEN THE FASTEST MAN ALIVE

WILL RUN OUT OF TIME.

THE FLASH'S WORLD WILL CHANGE

AND THEIR WORLD WILL CHANGE WITH IT.

IF THERE IS TO BE ANYTHING LEFT OF THE PAST, PRESENT & FUTURE

THEY MUST LEARN THE SECRET OF ...

FLASHPOINT
....

Mi spiegate pure a me??  :asd:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Green Lantern

semplice: ho appena finito di leggere The Flash V3 #1, e a parte il fatto che per un attimo ho seriamente temuto che fosse morto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, c'è un trailer alla fine dell'episodio che anticipa il nuovo evento 2011 della DC: Flashpoint :asd:

solo che non ho capito se coinvolgerà solo la Flash Family o tutti gli eroi, ma presumo sia la seconda opzione, perchè si vede un muro di piombo con la S di Supes incisa sopra, Wonder Woman con un costume diverso e Barry che se le dà di santa ragione con Bats (Bruce?)

KAL



"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Ikki di Phoenix

Forse la cosa non è chiara a tutti, ma a me sì: FLASHPOINT sarà l'evento con il quale Geoff Johns cancellerà tutte le incoerenze di continuity attualmente presenti nel DCU  :w00t: :w00t: :w00t:

Finalmente avremo un universo organico, coerente, nuovamente unito e univoco! E tutto questo grazie a Barry Allen!!! :rulezza:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

nemo96

Citazione di: Aquaman il 15 Aprile 2010, 11:29:01
semplice: ho appena finito di leggere The Flash V3 #1, e a parte il fatto che per un attimo ho seriamente temuto che fosse morto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, c'è un trailer alla fine dell'episodio che anticipa il nuovo evento 2011 della DC: Flashpoint :asd:

solo che non ho capito se coinvolgerà solo la Flash Family o tutti gli eroi, ma presumo sia la seconda opzione, perchè si vede un muro di piombo con la S di Supes incisa sopra, Wonder Woman con un costume diverso e Barry che se le dà di santa ragione con Bats (Bruce?)

GODO!!

Altro che ste lanterne di ME...!!!!!!! FLASH RULEZ!!!  :up: :up: :up: :up:


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

King Mob

Oh. Mio. Dio.

Scatta il conto alla rovescia per il recuperone di Flash.  :asd:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?