News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash Forward (USA) di Scott Lobdell

Aperto da Azrael, 12 Giugno 2019, 13:10:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Letto #5
Lettura interessante, però non capisco bene che piani abbiano per il nostro Wally... :mmm:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Lul

In un post su un forum, Lobdy ha risposto a una serie di dubbi chiarendo che (non metto lo Spoiler, perché lui non lo ha messo, quindi si tratta solo di una precisazione) Iris e Jay sono effettivamente loro, non una proiezione, e che si sono trovati in quel mondo di materia oscura perché, nel momento in cui è avvenuto Flashpoint e Wally è stato cancellato dalla realtà, il suo subconscio li ha trasferiti in quello che era un luogo "sicuro" (virgolettato da Lobdy), e cioè il mondo generato dalle sue paure più grandi.
Ha aggiunto che per il 2020 ci sono "monstrously huge plans for WALLY", testuali parole.
Cosa ne pensate?

Man of Steel

Io penso che per una volta stanno dicendo la verità e non sono stronzatine da marketing. :nono:
L'ultimo numero si rivelerà molto importante, in particolar modo:
Citazioneand this surprise ending will leave you speechless!
Il finale! :look:

Wally potrebbe avere un ruolo molto importante nella prossima Crisis o quello che è, e non penso sia una cosa limitata alla Mobius Chair, cosa che ormai sappiamo da un bel pezzo, c'è altro sotto imho...qualcosa di grosso. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Lul

Wally lo merita, quindi spero che facciano davvero qualcosa di grande.
Io credo di essere troppo ottimista, ma continuo a pensare/sperare che lo schifo di HiC possa essere sovrascritto [Spoiler] quel monte Rushmore con i morti di HiC si trova in un mondo creato dalle paure di Wally, se quel mondo venisse distrutto, non potrebbe avere ripercussioni sulla realtà?

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lul


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Letto #6
There it is.

Peccato abbiano spoilerato il finale, sarebbe stato un twistone assurdo, per ora...non dico che non mi abbia detto niente, ma siccome sapevo già tutto....

Ah e ora
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Molto curioso di vedere cosa intendono fare con Wally ora, prossimo numero sarà proprio Flash #750!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Lul

Letto #6  :cry:
Il numero in sé era già stato sufficientemente spoilerato, quindi non mi ha stupita più di tanto. Lobdell è un autore che non amo ma qui ha fatto un buon lavoro. L'intera mini è stata una lettura piacevole, con momenti davvero buoni. Il finale chiude una pagina e ne apre un'altra, che sembra molto interessante. Credevo che sarebbe stata solo una toppa messa per coprire lo schifo di HiC, ma si è rivelata molto di più. Mi è rimasta una domanda, la metto sotto Spoiler
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Adesso aspetto Generation 0 e Flash #750 per sapere cosa accadrà. Comunque, un finale soddisfacente per una storia che è riuscita a farmi quasi dimenticare HiC.

Man of Steel

Nah, questo lo hanno pianificato di recente, credo proprio dopo Doomsday Clock, con i Titans di Abnett hanno voluto solo stuzzicare il lettore con Dr.Manhattan, perchè noi sapevamo bene chi fosse il vero "villain" dietro Rebirth, ma non i pg coinvolti.

Infatti anche nella storia non hanno capito bene e hanno pensato alla città, non al pg...e la cosa ci sta.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Lul

Giusto. È che, ogni tanto, mi chiedo ancora quale fosse lo scopo della serie.
Chissà se lo hanno pianificato prima o dopo HiC.

Man of Steel

Ehhh la verità è che la DC non ha mai avuto dei piani per Wally, questa è la ragione per cui non lo abbiamo mai visto nel New 52.

Siccome è ritornato in gioco grazie a Geoff, la DC è stata "costretta" a sfornare qualcosa su di lui.
E quindi lo hanno ficcato nei Titans, poi siccome la roba Doomsday Clock era off-limits per loro, autori come Abnett non hanno potuto fare molto e ci hanno solo stuzzicato con Manhattan.
Come del resto anche Jurgens e Tomasi con il pg di Supes nelle testate Action Comics e Superman, ma anche Tynion con Detective Comics.

Solo dei piccoli tease.
La roba importante era in mano a Geoff.

Con HiC, è proprio King che è andato da Didio e si è fatto dare dei pg da usare nella sua storia, e DIDIO gli ha dato Wally, Harley e...credo Booster? Non ricordo bene, ma sono sicuro per i primi due.
COME sono stati usati quei pg è tutta farina del sacco di King temo, non Didio.

Solo ora che è terminato DClock possono cominciare ad osare di più con Wally, ma continuano a girare intorno a Geoff e i suoi plot points.
Un po' ci sta, perchè alla fine tutto il mondo legato a Wally è messo sotto sopra per via del reboot, e quindi...

Poi quello che io provo verso DClock è...i guess, quello che molti provavano per Watchmen.
Che non venisse mai toccato da altri.
Però la differenza Moore/Geoff e Geoff/DC è lampante imho.

Geoff ha rispettato il lavoro di Moore, il suo non è stato un cash-grab.
Indifferentemente da quello che uno potrebbe pensare della sua politica, non rivelare un cazzo alla DC riguardo i suoi piani, è stata la scelta più giusta da fare.

Poi gente come me, fan della LOSH, ci ha rimesso di brutto, ma...diamine, per avere una storia come DClock, sarei stato disposto a sacrificare anche la JSA. :cry:

Voglio dire, basta vedere cosa intendono fare, cosa hanno già fatto.

Hanno rispettato la storia di Lobdy? Nope, poco prima del numero finale, hanno spoilerato il colpo di scena, quindi non hanno dato valore alla storia, ma solo al marketing.
Prossimo step, one-shot FCBD, poi Flash 750, poi chissà cosa...forse uno su Generation 0 e così via...
Quando invece con Geoff, non abbiamo avuto manco un singolo tie-in.

Poi ok, il periodo Rebirth può indubbiamente essere considerato un Road to DClock, specialmente con robe come The Button, ma la DC voleva certamente fare di più, invece di limitare tutto in una maxi da 12.

Ora avrebbero dovuto fare una Ketchup verso DClock, e boh, magari un giorno lo faranno oppure no, magari questo 5G prenderà il suo posto.
Geoff ha cercato di integrare le storie DC, anche merde come HiC o la LOSH di Bendis, mentre loro...PUR SAPENDO BENE il ruolo di Alfred in DClock...meh, sappiamo cosa hanno fatto in Batman.

DClock è come se fosse out-of-continuity, ma il bello è che visto come Geoff ha raccontato la sua storia, queste cose perdono il loro valore e la sua storia? È l'unica che conta per davvero, take that Didio! :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.