Autore Topic: Flash Forward (USA) di Scott Lobdell  (Letto 344 volte)

Online Azrael

• Batman Inc.
  • *
  • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
  • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
  • La Vittoria Sta Nei Preparativi
    • Blog Azrael
Flash Forward (USA) di Scott Lobdell
« il: 12 Giugno 2019, 13:10:17 »

• FLASH FORWARD #1
    written by SCOTT LOBDELL
    art by BRETT BOOTH and NORM RAPMUND
    cover by EVAN “DOC” SHANER
    variant cover by INHYUK LEE
    blank variant cover
    His name is Wally West—and he was the Fastest Man Alive. That is, until the Multiverse was rewritten without him or his family in it. Wally returned and tried to make it work, but the damage was done. Spinning out of the events of HEROES IN CRISIS, follow the man who called himself Flash on an adventure to find redemption in a cosmos that has fought so hard to destroy him.
    ON SALE 09.18.19
    $3.99 US | 1 OF 6 | 32 PAGES
    FC | RATED T+
    This issue will ship with three covers.
    Please see the order form for details.

https://www.cbr.com/flash-forward-wally-west-heroes-in-crisis-spinoff/
    « Ultima modifica: 15 Giugno 2019, 09:45:12 da Azrael »
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori

Offline Clod

• Orange Lantern
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    Re:Flash Forward (USA) di Scott Lobdell
    « Risposta #1 il: 12 Giugno 2019, 17:01:29 »
  • Ma no, tra tutti gli autori possibili, proprio Lobdell :tsk:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Offline Catcher

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #2 il: 12 Giugno 2019, 17:39:07 »
  • Seriously?

Online Azrael

• Batman Inc.
    • *
      • Blog Azrael
    « Risposta #3 il: 12 Giugno 2019, 18:00:32 »
  • Ma Wally
    Spoiler   Post Heroes in Crisis:
    non dovrebbe essere in prigione?

Offline Man of Steel

• Kryptoniani
    • *
    • Never Lose Hope!
    « Risposta #4 il: 12 Giugno 2019, 18:13:29 »
  • Anchio avrei preferito un altro writer, anche se Lobdy non mi dispiace affatto, il suo RHATO è una bomba, non so quanto feeling abbia con Wally tho.

Volevo una testata di Wally da così tanto, ma dopo HiC...sigh...
    When All Seems Lost In The War Of Light...

Look To The Stars, For Hope Burns Bright!

Offline Leonard13

• Nerd geneticamente modificato
    • E venne un giorno...
    « Risposta #5 il: 12 Giugno 2019, 18:46:31 »
  • Comincio a pensare che alla Dc detestino Wally, altrimenti non me lo spiego proprio, prima King e ora il peggior team artistico possibile (persino il lato grafico non si salva).
    "Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond… Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell’onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
    Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu… tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi… l’unico uomo che ti ha battuto."
    Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
    Devil Rinascita,Frank Miller.

Offline Nightmist

• Indipendenti
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #6 il: 12 Giugno 2019, 20:32:38 »
  • Non so se ridere i piangere, ma che team creativo è mannaggia a loro?  :cry:

Offline dan94

• *
    « Risposta #7 il: 12 Giugno 2019, 22:57:53 »
  • Qui serviva assolutamente un johns o un morrison a mio parere, già la cover non mi dice niente e neanche l'idea di un viaggio di redenzione nell'universo, poi magari verrò smentito, vediamo

Offline Mister C

• Indipendenti
    • *
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #8 il: 13 Giugno 2019, 07:53:37 »
  • Un viaggio di redenzione nell'universo?! :blink: > :look: > :) > :asd: > :stralol:

Che cazzata che ha fatto King... :tsk:

:flash:

Offline HCPunk

• Lanterne Verdi
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • Beware my freakin' power, Guy Gardner's Might!
      • HCPunk BLOG
    « Risposta #9 il: 13 Giugno 2019, 08:59:48 »
  • E ti pareva.. ok che spiegheranno tutto.. ma Wally
    Spoiler  :
    non stava mica in prigione?
    Che c'azzecca con sta cosa..  :hmm:

Se solo Shaner passasse regular..  :sisi:

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Az,ora 03:33:33..ma hai dormito stanotte?!  :lolle:

:nono: era l'ora del giorno più splendente  :asd:

Offline Fbb

• *
    « Risposta #10 il: 13 Giugno 2019, 11:42:19 »
  • Qui serviva assolutamente un johns o un morrison a mio parere, già la cover non mi dice niente e neanche l'idea di un viaggio di redenzione nell'universo, poi magari verrò smentito, vediamo

Ma sono l'unico a pensare che Geoff Johns sia terribilmente sopravvalutato?!?
    È chiaramento un appassionato dotato di una grande conoscenza sull' universo in cui lavora, ma come scrittore lo trovo dannatamente pacchiano e le sue storie più in linea con e fan fiction e non veramente stimolanti, all'altezza dei veri grandi fumetti!
    Ha riportato in vita Hal Jordan  e Barry Allen, bravo 👏, ma è anche rappresentativo di tutto ciò che attualmente non va nel mondo dei fumetti mainstream supereroistici. Ovvero la presenza di autori che apparentemente non hanno reali esperienze di vita e non hanno chissà cosa di loro da aggiungere a queste leggende. Manca di personalità (al contrario di Morrison, ad esempio), e gli è stato conferito fin troppo potere nella gestione della DC Comics. Spero vivamente che la sua "era" volga a termine e che la casa editrice si rivolga nuovamente a dei veri autori, perché francamente mi ha rotto le balls. Un po' di ambizione porca zozza, il mercato si sta rimpicciolendo sempre di più. I fumetti sono sempre più una nicchia, rivolti sempre più esclusivamente a una piccola elite di super-esperti.
    /rant  :asd:
    « Ultima modifica: 13 Giugno 2019, 11:56:33 da Fbb »

Offline Clod

• Orange Lantern
    • *
    « Risposta #11 il: 13 Giugno 2019, 12:25:19 »
  • Troppo potere? Ma se a dettare la linea è stato  (e per buona parte è ancora) DiDio.
    Posso capire il non apprezzare lo stile di scrittura,  ma la mancanza di ambizione proprio no. Doomsday Clock ne è la prova,  perché a pochi penso sia potuto venire in mente di confrontare mondi e personaggi così diversi e gestirli in maniera credibile.

Ricollegandomi anche a Wally,  almeno lui si è ricordato che esistesse. Laddove la tendenza voleva dare un colpo di spugna a quanto di buono ci fosse nel New 52, almeno ha cercato di porre una pezza,  se non di più 
    Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
    « Ultima modifica: 13 Giugno 2019, 12:27:23 da Clod »

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Offline Fbb

• *
    « Risposta #12 il: 13 Giugno 2019, 13:10:58 »
  • DiDio è un altro a cui una pausa (prolungata) farebbe più che bene.

Citazione
    Posso capire il non apprezzare lo stile di scrittura,  ma la mancanza di ambizione proprio no. Doomsday Clock ne è la prova,  perché a pochi penso sia potuto venire in mente di confrontare mondi e personaggi così diversi e gestirli in maniera credibile.

Il punto è proprio questo. Che ci sarebbe di tanto ambizioso in questo? Accipicchia, ha fatto incontrare due universi distinti. Messa così, mi sa più di fan-fiction commercializzata. Come se la maggioranza dei fumetti odierni non parlasse GIA' di personaggi che sbucano fuori da dimensioni alternative si incontrano.

Ambizioso sarebbe affidare questi personaggi ad autori della Madonza, con una forte personalità e qualcosa da dire, in grado di aggiungere qualcosa di fresco e un punto di vista inedito alle storie supereroistiche attuali.

Ambiziose sono le storie di autori come Grant Morrison (che sta facendo meraviglie su "Lanterna verde"). L'opera originale di Alan Moore dei "Watchmen". Storie indimenticabili come "Il ritorno del cavaliere oscuro" di Frank Miller, la run di Doug Moench e Kelley Jones su "Batman". Lo sarebbe non ignorare lo stato attuale del mondo. E immaginare il modo in cui i supereroi affronterebbero le problematiche dei nostri tempi, pur lasciandoli nel loro mondo e nelle loro città fittizie. Viviamo in un mondo in cui l'umanità opera in maniera sempre più "automatica" e robotica. Perché ignorarlo? Sarebbe ambizioso scrivere storie che possano catturare l'attenzione di un bacino di utenza più vasto dei fedelissimi.

Cosa rappresentano i supereroi nel 2019? Come reagirebbero la massa e i sistemi odierni alla convivenza con metaumani, vigilanti e supereroi?

Perché nel 2019, i Watchmen che incontrano gli eroi dell'universo DC principale mi sembra tutt'altro che ambizioso.
    « Ultima modifica: 13 Giugno 2019, 13:16:28 da Fbb »

Online Azrael

• Batman Inc.
    • *
      • Blog Azrael
    « Risposta #13 il: 13 Giugno 2019, 13:12:17 »
  • Ok, abbiamo capito, non ti piace.

Ora si torni IT.

Thanks ;)

Offline Fbb

• *
    « Risposta #14 il: 13 Giugno 2019, 13:15:28 »
  • Ok, abbiamo capito, non ti piace.

Ora si torni IT.

Thanks ;)

Una risposta più superficiale non potevi darla.

Evviva il dibattito, le analisi e le discussioni approfondite.  :up: