News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash Forward (USA) di Scott Lobdell

Aperto da Azrael, 12 Giugno 2019, 13:10:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



FLASH FORWARD #1
written by SCOTT LOBDELL
art by BRETT BOOTH and NORM RAPMUND
cover by EVAN "DOC" SHANER
variant cover by INHYUK LEE
blank variant cover
His name is Wally West—and he was the Fastest Man Alive. That is, until the Multiverse was rewritten without him or his family in it. Wally returned and tried to make it work, but the damage was done. Spinning out of the events of HEROES IN CRISIS, follow the man who called himself Flash on an adventure to find redemption in a cosmos that has fought so hard to destroy him.
ON SALE 09.18.19
$3.99 US | 1 OF 6 | 32 PAGES
FC | RATED T+
This issue will ship with three covers.
Please see the order form for details.

https://www.cbr.com/flash-forward-wally-west-heroes-in-crisis-spinoff/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Ma no, tra tutti gli autori possibili, proprio Lobdell :tsk:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Catcher


Azrael

Ma Wally
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Anchio avrei preferito un altro writer, anche se Lobdy non mi dispiace affatto, il suo RHATO è una bomba, non so quanto feeling abbia con Wally tho.

Volevo una testata di Wally da così tanto, ma dopo HiC...sigh...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Leonard13

Comincio a pensare che alla Dc detestino Wally, altrimenti non me lo spiego proprio, prima King e ora il peggior team artistico possibile (persino il lato grafico non si salva).
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Nightmist

Non so se ridere i piangere, ma che team creativo è mannaggia a loro?  :cry:

dan94

Qui serviva assolutamente un johns o un morrison a mio parere, già la cover non mi dice niente e neanche l'idea di un viaggio di redenzione nell'universo, poi magari verrò smentito, vediamo

Mister C

Un viaggio di redenzione nell'universo?! :blink: > :look: > :) > :asd: > :stralol:

Che cazzata che ha fatto King... :tsk:

:flash:

HCPunk

E ti pareva.. ok che spiegheranno tutto.. ma Wally
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Che c'azzecca con sta cosa..  :hmm:

Se solo Shaner passasse regular..  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Clod

#10
Troppo potere? Ma se a dettare la linea è stato  (e per buona parte è ancora) DiDio.
Posso capire il non apprezzare lo stile di scrittura,  ma la mancanza di ambizione proprio no. Doomsday Clock ne è la prova,  perché a pochi penso sia potuto venire in mente di confrontare mondi e personaggi così diversi e gestirli in maniera credibile.

Ricollegandomi anche a Wally,  almeno lui si è ricordato che esistesse. Laddove la tendenza voleva dare un colpo di spugna a quanto di buono ci fosse nel New 52, almeno ha cercato di porre una pezza,  se non di più 
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Ok, abbiamo capito, non ti piace.

Ora si torni IT.

Thanks ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Evviva le regole :w00t:

Spostati nel topic di Doomsday Clock se proprio vuoi argomentare.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

MODERAZIONE

Ma a noi non importa nulla di come facevate altrove, qua le regole sono queste e si rispettano, se non ti piace te ne vai.
Non e' una discussione, e' un richiamo ufficiale.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Pensandoci su, però:

"..follow the man who called himself Flash on an adventure to find redemption in a cosmos that has fought so hard to destroy him."

qualcosa di bello me lo fa immaginare, ma dubito vada come penso io.. :nono:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."