News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Earth 2 (USA) di J.Robinson

Aperto da Azrael, 10 Febbraio 2012, 18:25:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bruce Wayne

Citazione di: Azrael il 10 Febbraio 2012, 18:25:15
FIRST LOOK – EARTH TWO #1 VARIANT COVER


(Art by Ivan Reis and Joe Prado)

Ho trovato su internet questa ipotesi:
guardate che armi sta usando Batman... le stesse che usa di solito Nightwing.  :ahsisi:

Che questi tre siano Dick, Conner e Donna?

Captain America

Sai che se dici cosi abbatti ogni speranza che io compro sto volume? XD

Murnau

Citazione di: Captain America il 10 Febbraio 2012, 23:46:46
Sai che se dici cosi abbatti ogni speranza che io compro sto volume? XD
Tanto sia io che te avevamo già deciso di non comprarlo, oggi, quindi mi sa che Dick o non Dick, cambia poco. :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bruce Wayne

 :lolle:

Comunque potrebbe essere una scelta in parte azzeccata: Bucky avrebbe finalmente il suo fumetto preferito.. :lol:

Seriamente parlando, così facendo possono in un certo senso esplorare cosa succederebbe se sotto le maschere solito ci sarebbero altri personaggi e non i soliti Bruce, Clark ecc.. Il tutto senza problemi di continuity.

Captain America

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Febbraio 2012, 23:47:47
Citazione di: Captain America il 10 Febbraio 2012, 23:46:46
Sai che se dici cosi abbatti ogni speranza che io compro sto volume? XD
Tanto sia io che te avevamo già deciso di non comprarlo, oggi, quindi mi sa che Dick o non Dick, cambia poco. :asd:
Pochi cazzi  :asd: :asd: :asd:

Post Uniti: 11 Febbraio 2012, 00:06:35

Bruce come già detto nella pagina precedente: Volevamo la JSA scritta dallo scrittore di Golden Age. Del resto mi frega zero.

Azrael

Citazione di: Bruce Wayne il 10 Febbraio 2012, 23:44:30
Citazione di: Azrael il 10 Febbraio 2012, 18:25:15
FIRST LOOK – EARTH TWO #1 VARIANT COVER


(Art by Ivan Reis and Joe Prado)

Ho trovato su internet questa ipotesi:
guardate che armi sta usando Batman... le stesse che usa di solito Nightwing.  :ahsisi:

Che questi tre siano Dick, Conner e Donna?


Hai ragionissima  :o
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Citazione di: Captain America il 11 Febbraio 2012, 00:05:15
Bruce come già detto nella pagina precedente: Volevamo la JSA scritta dallo scrittore di Golden Age. Del resto mi frega zero.

Stavo solo cercando di vedere quali potessero essere i lati positivi del progetto.

Dalle ultime statistiche rilasciate dalla DC (http://dcu.blog.dccomics.com/2012/02/09/dc-comics-the-new-52-product-launch-research-results/) si vede come la maggior parte dei lettori sia molto giovane.

Presentare una Terra Alternativa dove gli eroi non sono i soliti "vecchiacci" ma le loro controparti più giovani potrebbe risultare interessante a questi nuovi lettori.

Poi, detto sinceramente, questa serie non interessa nemmeno a me. Leggerò il primo numero giusto per curiosità. E non avrei avuto interesse nemmeno se fosse stata la JSA della Golden Age.

Captain America

VAbbè è ovvio che la DC deve pensare alle proprie vendite. Siamo rimasti delusi dalle nostre aspettative. Poi il numero 1 lo proverò pure io ma salvo sorprese penso che difficilmente compro questo volume.

Selina Kyle

Beh nelle chiacchiere legate al progetto si faceva esplicito riferimento alla JSA (la DC aveva proprio fatto l'annuncio appositamente) quindi può darsi che il tutto sia più ampio, non è detto. ;)
Dipende dalla portata che si vuole dare a questa terra alternativa.
Certo che anche a me l'idea di vedere comunque una JL parallela a quella "terrestre" incuriosisce, soprattutto se l'impatto sarà questo.  

Robinson ha raccontato questi eroi (Donna, Dick, Supergirl - in questo caso, forse, sostituita da Superboy) nella sua JL prima del reboot, e nonostante i pregiudizi (le storie erano carine e i protagonisti caratterizzati benissimo) è stata una JLA con tanti spunti. Per me che amo questi personaggi rivederli in una League sarebbe fantastico. Può darsi poi, chissà, che ci sia posto anche per Wally e la generazione intermedia che sembrava fosse stata accantonata dal reboot. E di riflesso anche per gli altri "accantonati" di lusso, la JSA, dunque. Quindi, fermo restando che sono valutazioni personalissime, io come sempre leggerò e poi valuterò.  :sisi:


Una mela al giorno...

Green Hankey

stiamo facendo forse troppe speculazioni su una semplice variant...il fatto che si chiami Earth Two e non più JSA, vuol dire che la serie sarà di proporzioni superiori a quelle inizialmente immaginate, quindi è prematuro escludere che non vedremo la JSA.....

Comunque molto interessante la presenza e il look di Supes, Bats e WW E-2 e anche la scelta dei parademoni come a sto punto probabili primi nemici: che  sia collegato tutto alla JL di Johns e Lee?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Selina Kyle

Vedendo i parademoni è la stessa cosa che ho pensato anche io. Nella JL principale si parla di Darkseid
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, quindi può darsi che si osservi la minaccia da un punto di vista parallelo. Sarebbe un buon modo di sfruttare il multiverso.


Una mela al giorno...

Matches Malone

Cavolo, inizialmente quando l'hanno annunciata pensavano tutti alla JSA e me ne fregava meno di zero...adesso a vedere quei tre in copertina un po' d'interesse me l'ha suscitato! Vedremo...se poi Batman fosse Damian meglio ancora!

Tra l'altro avevano annunciato una mini di Kubert su Damian, spero arrivi.

Knightmare Batman

Secondo me se si va senza aspettative è meglio.  Poi a me è bastato vedere  questa sola variant per farmi crescere un enorme interesse  :lolle:
Citazione di: Metta World Hankey il 11 Febbraio 2012, 09:51:05
stiamo facendo forse troppe speculazioni su una semplice variant...il fatto che si chiami Earth Two e non più JSA, vuol dire che la serie sarà di proporzioni superiori a quelle inizialmente immaginate, quindi è prematuro escludere che non vedremo la JSA.....

Comunque molto interessante la presenza e il look di Supes, Bats e WW E-2 e anche la scelta dei parademoni come a sto punto probabili primi nemici: che  sia collegato tutto alla JL di Johns e Lee?
Citazione di: Selina Kyle il 11 Febbraio 2012, 09:53:40
Vedendo i parademoni è la stessa cosa che ho pensato anche io. Nella JL principale si parla di Darkseid
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, quindi può darsi che si osservi la minaccia da un punto di vista parallelo. Sarebbe un buon modo di sfruttare il multiverso.
Poi queste vostre speculazioni  mi esaltano ulteriormente  :w00t:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Captain America

Citazione di: Selina Kyle il 11 Febbraio 2012, 09:53:40
Vedendo i parademoni è la stessa cosa che ho pensato anche io. Nella JL principale si parla di Darkseid
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, quindi può darsi che si osservi la minaccia da un punto di vista parallelo. Sarebbe un buon modo di sfruttare il multiverso.
Mi stai uccidendo gatta :dowson: :dowson: