News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Earth 2 (USA) di J.Robinson

Aperto da Azrael, 10 Febbraio 2012, 18:25:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

JhonSavor

Beh la nota positiva di tutto ciò è questa: se la Lion nei primi tre volumi di Earth-2 condensa i 16 capitoli, il numero 0 e lo special, se ha qualcuno non piacerà il prossimo scrittore, si potrà tranquillamente fermare al terzo volume e finita li (e io probabilmente farò così... forse continuerei se rimane Nicola Scott, che in ogni caso disegna benissimo)

CappuccioRosso

Citazione di: Etrigan il 29 Maggio 2013, 00:35:19
Per me da quando Clark ha detto che gli ricorda la Batmobile del telefilm ha perso tutto il fascino  :stralol: :stralol:
beh effettivamente ha ragione lo pensato subito anche io

Thanos

Citazione di: CappuccioRosso il 29 Maggio 2013, 14:24:09
Citazione di: Etrigan il 29 Maggio 2013, 00:35:19
Per me da quando Clark ha detto che gli ricorda la Batmobile del telefilm ha perso tutto il fascino  :stralol: :stralol:
beh effettivamente ha ragione lo pensato subito anche io

eh ma il problema è proprio quello, non potevo mica dargli torto... :dowson:  :lolle:

Lois Lane

Citazione di: Etrigan il 29 Maggio 2013, 14:30:22
Citazione di: CappuccioRosso il 29 Maggio 2013, 14:24:09
Citazione di: Etrigan il 29 Maggio 2013, 00:35:19
Per me da quando Clark ha detto che gli ricorda la Batmobile del telefilm ha perso tutto il fascino  :stralol: :stralol:
beh effettivamente ha ragione lo pensato subito anche io

eh ma il problema è proprio quello, non potevo mica dargli torto... :dowson:  :lolle:
Volevi darmi torto?

Lo sai vero cosa succede a chi mi dà torto?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Thanos

come ho detto anche volessi farlo è impossibile, è chiaramente copiato da quella macchina, anzi ho paura di chiedere come possa andare in giro questo batman.... :lolle: :lolle:

Lois Lane

Citazione di: Etrigan il 29 Maggio 2013, 16:18:27
come ho detto anche volessi farlo è impossibile, è chiaramente copiato da quella macchina, anzi ho paura di chiedere come possa andare in giro questo batman.... :lolle: :lolle:
Pensa se si fosse vestito come la Tumbler  :sick:

Thanos

 :lol:

lascia perdere che se si vestiva come quella Di Batman forever diventava Iron Man

:mmm:

Lois Lane

Citazione di: Etrigan il 29 Maggio 2013, 16:26:16
:lol:

lascia perdere che se si vestiva come quella Di Batman forever diventava Iron Man

:mmm:
Come quella di Batman&Robin, così poteva andare dritto in discoteca  :lolle:

Thanos


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

KAL

ho letto ieri il numero 8, ecco ora iniziamo a fare sul serio.
devo dire che la cosa che mi piace di piu' è quello che gli autori stanno facendo considerando un o spunto narrativo iniziale per le due terre (l'invasione di apokolips alla terra) e lo sviluppo che le cose hanno avuto in modo differente tr ai due mondi.
s epensiamo a quanto la tecnologia apokoliptiana abbia influenzato le due terre e in che modo vediamo che basta un'idea e zac...mille sviluppi.
Darkseid in fondo con l'invasione terrestre si è causato piu' problemi che vantaggi, sulla terra due ha creato un mondo che si prepara ad affrontarlo, su terra nuova ha creato e unito la jl....


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

JhonSavor

Ma quindi? Si scopre chi cavolo è Batman II?

cybertroniano

5/5 peccato che robinson ci lascia  :cry:
sarà dura da sostituire...
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Green Lantern

ma veramente lascia col 16, o ricordo male io?  :hmm: