News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Earth 2 (USA) di J.Robinson

Aperto da Azrael, 10 Febbraio 2012, 18:25:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Thanos

Leggevo un commento su un sito di uno che dava la colpa a Bob Harris (mi pare) che uno degli ultimi dirigenti arrivati...visto che queste fughe sono abbastanza recenti, potrebbe pure essere...

Azrael

Si, infatti.
Ci sarà stato qualche litigio considerando che la sua permanenza doveva essere molto più lunga.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

Harras... uno degli scarti della Marvel, cacciato da quest'ultima e finito alla DC recentemente... non si saranno chiesti perchè alla Marvel non l'hanno più voluto?  <_<

Thanos

E comunque è chiaro che qualcosa davvero non va, capisco qualche autore con divergenze creative, ma cavolo qui c'è la grande fuga, di cui Robinson è solo l'ultimo. Poi Robinson stesso era uno di quelli che alla DC ci stava da un bel po' quindi davvero è un forte segnale d'allarme. Non so la colpa di chi sia effettivamente ma spero che qualcuno alla dc si svegli e inzi a prendere provvedimenti, perchè sono soldi in meno che entrano a loro.

Cavolo la Marvel praticamente sta raccogliendo tutti quelli che scappano da qui. E già questo credo che dovrebbe sollevare qualche preoccupazione per loro, ma niente...

La Simone, Fialkov, Cornell e non ricordo chi altro...sono esterrefatto davvero.

Poi terra 2 di Robinson era uno di quelli che vendeva meglio, almeno avessero fatto uno sforzo...

Green Lantern

non posso che quotare completamente, io sono seriamente preoccupato.

emmeemmeesse

Chi se lo aggiudicherà ora? BOOM!, Dynamite o Image?
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Corto Maltese

Una notizia orribile. Peccato, la serie mi piace molto e Robinson è uno dei miei scrittori preferiti. Avrebbe potuto replicare Starman...
Un vero peccato, anche perché alla DC oltre a lui penso ci sia solo Johns che ha una tale conoscenza di questi personaggi.
Quasi sicuramente la taglierò dopo il #16, a meno che lo scrittore successivo faccia miracoli e la vedo dura dopo quel genio di Robinson
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Deadpool

Citazione di: emmeemmeesse il 18 Maggio 2013, 16:05:49
Chi se lo aggiudicherà ora? BOOM!, Dynamite o Image?
Secondo me lo rivedremo in una tra Dynamite e Image. Veramente un peccato che se ne sia andato, è un forte segnale che nei palazzi della DC comics qualcosa non va  :nono:

KAL

Citazione di: Etrigan il 18 Maggio 2013, 15:44:53
E comunque è chiaro che qualcosa davvero non va, capisco qualche autore con divergenze creative, ma cavolo qui c'è la grande fuga, di cui Robinson è solo l'ultimo. Poi Robinson stesso era uno di quelli che alla DC ci stava da un bel po' quindi davvero è un forte segnale d'allarme. Non so la colpa di chi sia effettivamente ma spero che qualcuno alla dc si svegli e inzi a prendere provvedimenti, perchè sono soldi in meno che entrano a loro.

Cavolo la Marvel praticamente sta raccogliendo tutti quelli che scappano da qui. E già questo credo che dovrebbe sollevare qualche preoccupazione per loro, ma niente...

La Simone, Fialkov, Cornell e non ricordo chi altro...sono esterrefatto davvero.

Poi terra 2 di Robinson era uno di quelli che vendeva meglio, almeno avessero fatto uno sforzo...
È abbastanza normale, ormai questo passaggio.piu' che altro non vedo tanti sostituti di livello...non so...


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

alexmarvel

Ci manca solo che adesso se ne vadano pure Johns e Snyder, alla Dc stanno impazzendo...

KAL

Letta la prima saga, che dire, albi piacevolissimi, nulla si incredibile, ma piacevoli.
quello che mi piace di piu' è la famigliarità  che l'autore da da subito con certi personaggi, che sono sia nuovi ( e dico davvero nuovi) sia famigliari.
La storia è piaceve e scorre veloce, imdisegni ottimi.
Adoro questa versione di Grundy e soprattutto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Bello, voglio una piccola crisi adesso, come ai vecchi tempi, tra i due mondi!


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Thanos

se non ho capito male sarebbe nei piani, peccato che non sarà Robinson a svilupparla a causa di quello che è accaduto recentemente.

JhonSavor

#462
Citazione di: Etrigan il 24 Maggio 2013, 18:47:14
se non ho capito male sarebbe nei piani, peccato che non sarà Robinson a svilupparla a causa di quello che è accaduto recentemente.

brutti s...i ...  :tsk:

KAL



"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

JhonSavor

Citazione di: KAL il 24 Maggio 2013, 23:47:48
Basta metterne uno bravo.


e va bene... ma c'è bravo e bravo... insomma se millar sostituisce bendis o il contrario è un conto sappiamo che sono tizi quotati, come snyder, tomasi, hickman o morrison (poi gusti son gusti) e se uno bravo sostituisce uno scarso è un conto...

Ma qui? Earth-2 è una creatura di Robinson e lui è uno bravo e con un suo stile e una visione delle cose propria... si rischia di mandare in vacca tutto