News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Earth 2 (USA) di J.Robinson

Aperto da Azrael, 10 Febbraio 2012, 18:25:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lois Lane

Citazione di: JhonSavor il 14 Maggio 2013, 17:45:25
chi ha recuperato chi?
Robinson ha recuperato le vecchissime tematiche della All star squadron, la JSA ai tempi della seconda guerra mondiale.

Lois Lane

Citazione di: KAL il 14 Maggio 2013, 18:18:15
Citazione di: Clark Kent il 14 Maggio 2013, 16:26:26
Sì è vero, hanno recuperato in versione moderna la All star Squadron, la quale peraltro anticipava anche tematiche come la registrazione dei super-eroi.
Vedi che se ti impegni...
:shifty:

KAL

Citazione di: Clark Kent il 14 Maggio 2013, 19:10:56
Citazione di: JhonSavor il 14 Maggio 2013, 17:45:25
chi ha recuperato chi?
Robinson ha recuperato le vecchissime tematiche della All star squadron, la JSA ai tempi della seconda guerra mondiale.
Roy Thomas, dice nulla e?


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Lois Lane

Citazione di: KAL il 14 Maggio 2013, 19:27:58
Citazione di: Clark Kent il 14 Maggio 2013, 19:10:56
Citazione di: JhonSavor il 14 Maggio 2013, 17:45:25
chi ha recuperato chi?
Robinson ha recuperato le vecchissime tematiche della All star squadron, la JSA ai tempi della seconda guerra mondiale.
Roy Thomas, dice nulla e?
Non mi scrive da tempo  :nono:

Silver Surfer

#439


James Robinson chiude con Earth 2 e lascia la DC:
http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=45574
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Lois Lane


KAL



"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

emmeemmeesse

Quindi, la serie non chiude ma è lui che ha deciso si punto in bianco di lasciare? Chissà che cacchio fa la DC agli autori...
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Heretic Bill

No la serie non dovrebbe chiudere (mi dispiacerebbe troppo, io l'ho apprezzata moltissimo), però mi dispiace molto per l'addio di Robinson, aveva mostrato ottime doti e potenzialità di sceneggiatore, avrei voluto vederlo al timone di altre testate.

Instagram』♢『Facebook

Lois Lane

Dalla saga di Atlas e di Nuovo Krypton su Superman, alle sue storie sulla JSA, passando alla sua (ingiustamente) contestata run della JLA e arrivando a Terra 2, questo autore mi ha regalato delle bellissime storie, che ho sempre apprezzato, a volte anche con un velo di gustosa sorpresa. E cito i titoli di solito più "ignorati".

Mi spiace. Molto. Perchè osava, provava, andava anche a mettersi in storie difficili, quasi delle sfide, ma non dimenticava mai il lato super-eroistico, mainstream, fantastico dei personaggi. Non so dove vada adesso, ma mi spiace moltissimo non avercelo più in Dc.


Matches Malone


Thanos

Ma dai...

Ora l'unica cosa che possiamo sperare è che chi subentrerà sarà in grado di fare qualcosa di simile...

Cmq c'è qualcosa alla DC che non funziona, davvero....ma i dirigenti si fanno di qualcosa? boh.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

questa è colpa di Jim Lee, me lo sento :dowson: ma vaff...