News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Earth 2 (USA) di J.Robinson

Aperto da Azrael, 10 Febbraio 2012, 18:25:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

#420
Citazione di: JhonSavor il 13 Maggio 2013, 23:30:44
Citazione di: Azrael il 13 Maggio 2013, 23:03:43
Retailers: This issue will ship with two covers. Please see the order form for more information.
Dr. Fate, Red Arrow, The Flash, Green Lantern and The Atom all fall victim to the Hunger Dogs of Apokolips as the war against the forces of Steppenwolf continues!

Come Red Arrow? Red Torpedo vorrà dire  :hmm:

Chi è Torpedo??  :lolle: :lolle: :lolle: Vorrai dire Tornado  :lolle:



Non sapevo che lo chiamassero anche Torpedo  :lol:

Comunque Red Arrow secondo me è corretto esisteva prima nel pre-reboot
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

nono red arrow, significa che ci sarà l'erede di freccia verde su terra 2  :w00t:

chissà se sarà roy o connor, o qualcuno di completamente nuovo :rulezza:

ps: quello è red tornado comunque non torpedo :lolle:

Azrael

Citazione di: Dr Emil Cooper il 13 Maggio 2013, 23:51:12

ps: quello è red tornado comunque non torpedo :lolle:

Ho controllato in rete sono praticamente la stessa cosa  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Thanos

speriamo non buttino dentro troppa gente cmq...

JhonSavor

Citazione di: Azrael il 13 Maggio 2013, 23:55:26
Citazione di: Dr Emil Cooper il 13 Maggio 2013, 23:51:12

ps: quello è red tornado comunque non torpedo :lolle:

Ho controllato in rete sono praticamente la stessa cosa  :lolle:

ecco sempre questa sfiducia nei mie confronti  :lolle:

JhonSavor

Citazione di: Etrigan il 14 Maggio 2013, 00:08:03
speriamo non buttino dentro troppa gente cmq...

Beh da quel che ho sentito vogliono aprire una nuova testata di terra 2 a settembre, ma d'altro canto hanno una solo testata per il momento e devono gestire un intero universo mentre il primo ne 13 solo per batman quindi...  :asd:

Thanos

LOL

Il pericolo di allargare troppo i confini esiste cmq, dovranno anche gestire un intero universo però è male saltare troppo di palo in frasca, si è visto con il n 8 che cambiava completamente il soggetto e ha preso tipo 1

Mr. Seven

Citazione di: JhonSavor il 13 Maggio 2013, 23:25:53
e ti assicuro che non c'entra un fava con l'universo ultimate che seguo e apprezzo quindi...

C'entra eccome invece.
Abbiamo un nuovo mondo dove gran parte degli eroi lavorano per conto del governo, sono "militarizzati"; ogni eroe appare con qualche caratteristica che lo differenzia dalla precedente versione e inoltre sono sempre più giovani.

Non ho detto che è una copia degli Ultimates: ho semplicemente detto che l'approccio utilizzato è quello.
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

KAL

Citazione di: Mr. Seven il 14 Maggio 2013, 10:41:31
Citazione di: JhonSavor il 13 Maggio 2013, 23:25:53
e ti assicuro che non c'entra un fava con l'universo ultimate che seguo e apprezzo quindi...

C'entra eccome invece.
Abbiamo un nuovo mondo dove gran parte degli eroi lavorano per conto del governo, sono "militarizzati"; ogni eroe appare con qualche caratteristica che lo differenzia dalla precedente versione e inoltre sono sempre più giovani.

Non ho detto che è una copia degli Ultimates: ho semplicemente detto che l'approccio utilizzato è quello.

non sper fare il geriatra ma è un concetto dell all star squadron questo....


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Lois Lane

Sì è vero, hanno recuperato in versione moderna la All star Squadron, la quale peraltro anticipava anche tematiche come la registrazione dei super-eroi.

JhonSavor


KAL

Citazione di: Clark Kent il 14 Maggio 2013, 16:26:26
Sì è vero, hanno recuperato in versione moderna la All star Squadron, la quale peraltro anticipava anche tematiche come la registrazione dei super-eroi.
Vedi che se ti impegni...


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Corto Maltese

Citazione di: KAL il 14 Maggio 2013, 16:07:32
Citazione di: Mr. Seven il 14 Maggio 2013, 10:41:31
Citazione di: JhonSavor il 13 Maggio 2013, 23:25:53
e ti assicuro che non c'entra un fava con l'universo ultimate che seguo e apprezzo quindi...

C'entra eccome invece.
Abbiamo un nuovo mondo dove gran parte degli eroi lavorano per conto del governo, sono "militarizzati"; ogni eroe appare con qualche caratteristica che lo differenzia dalla precedente versione e inoltre sono sempre più giovani.

Non ho detto che è una copia degli Ultimates: ho semplicemente detto che l'approccio utilizzato è quello.

non sper fare il geriatra ma è un concetto dell all star squadron questo....
Lo stavo per dire anch'io :asd: d'altronde la JSA originale se non sbaglio è nata proprio su richiesta del presidente degli USA per combattere Hitler, quindi non è una cosa propria degli Ultimates. Che poi la serie ricordi gli Ultimates è un altro discorso, fatto sta che secondo me è una serie molto bella e Robinson è un grande!
"Sarebbe bello vivere in una favola."


JhonSavor

Citazione di: Corto Maltese il 14 Maggio 2013, 18:18:56
Citazione di: KAL il 14 Maggio 2013, 16:07:32
Citazione di: Mr. Seven il 14 Maggio 2013, 10:41:31
Citazione di: JhonSavor il 13 Maggio 2013, 23:25:53
e ti assicuro che non c'entra un fava con l'universo ultimate che seguo e apprezzo quindi...

C'entra eccome invece.
Abbiamo un nuovo mondo dove gran parte degli eroi lavorano per conto del governo, sono "militarizzati"; ogni eroe appare con qualche caratteristica che lo differenzia dalla precedente versione e inoltre sono sempre più giovani.

Non ho detto che è una copia degli Ultimates: ho semplicemente detto che l'approccio utilizzato è quello.

non sper fare il geriatra ma è un concetto dell all star squadron questo....
Lo stavo per dire anch'io :asd: d'altronde la JSA originale se non sbaglio è nata proprio su richiesta del presidente degli USA per combattere Hitler, quindi non è una cosa propria degli Ultimates. Che poi la serie ricordi gli Ultimates è un altro discorso, fatto sta che secondo me è una serie molto bella e Robinson è un grande!

questo è fuor di dubbio

KAL

Citazione di: Corto Maltese il 14 Maggio 2013, 18:18:56
Citazione di: KAL il 14 Maggio 2013, 16:07:32
Citazione di: Mr. Seven il 14 Maggio 2013, 10:41:31
Citazione di: JhonSavor il 13 Maggio 2013, 23:25:53
e ti assicuro che non c'entra un fava con l'universo ultimate che seguo e apprezzo quindi...

C'entra eccome invece.
Abbiamo un nuovo mondo dove gran parte degli eroi lavorano per conto del governo, sono "militarizzati"; ogni eroe appare con qualche caratteristica che lo differenzia dalla precedente versione e inoltre sono sempre più giovani.

Non ho detto che è una copia degli Ultimates: ho semplicemente detto che l'approccio utilizzato è quello.

non sper fare il geriatra ma è un concetto dell all star squadron questo....
Lo stavo per dire anch'io :asd: d'altronde la JSA originale se non sbaglio è nata proprio su richiesta del presidente degli USA per combattere Hitler, quindi non è una cosa propria degli Ultimates. Che poi la serie ricordi gli Ultimates è un altro discorso, fatto sta che secondo me è una serie molto bella e Robinson è un grande!
Per farla corta la storia di questo super-gruppo degli anni '40 è che, dopo l'attacco a Pearl Harbor, il presidente Roosvelt decise di riunire tutti i vari Supereroi mascherati americani in un unico potente gruppo, per poter affrontare sia le normali minacce dei supercriminali sia le minaccie che provenivano dalla Germania nazista.
Quindi non è che ogni cosa che ha a che fare con squadre supereroistiche paramilitari sia da ricondurre agli ultimates, che a loro volta devono molto nel modo di presentarsi all'autority di Ellis.insomma nessuno inventa nulla.
Appena recupero questa serie vi dico, certo stanno ricostruendo tutto e la cosa non puo' che farmi piacere.


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"