Autore Topic: Earth 2 (USA) di J.Robinson  (Letto 61975 volte)

Offline JhonSavor

• Cena romanticamente con DiDio
  • I am the Doctor... Who?... Doom!
Re:Earth 2 (USA) di J.Robinson
« Risposta #675 il: 21 Ottobre 2013, 23:00:56 »
  • Mi dispiace che Robinsono se ne vada, ma ditemi almeno che se ne andrà finita la Run con come finale Apokolips Now vi prego.
    L'autore che arriva dopo è bravo oppure devono mettermi a pregare per il Ritorno di Robinson?

Ti rispondo subito a questa
    Spoiler  :
    il successore di Rob è Taylor l'autore di Injustice e penso che sia in gamba per quel che ho visto/sentito. Inoltre trattandosi entrambe di due terre parallele, l'autore è comunque di casa  :asd:; inoltre Nicola Scott resterà ai disegni quindi dal punto di vista grafico siamo a posto. Per quanto riguarda il finale di Rob è proprio quello che hai letto:
    Superman: HAIL DARKSEID!!!
    Ma penso che vedremo le idee di Rob almeno fino al venti, e dopo di esso almeno alcune delle sue sottotrame. Da li in poi sarà Taylor a tirare completamente le fila (più o meno).
    Non saprei dirti il motivo su cui Rob e i capoccia della DC hanno litigato. Quindi non so quale punto delle sue trame avesse fatto loro storcere il naso.
    Ah, ok.
    Spoiler  :
    Quindi con il 16 termina la Run di Robinson e poi inizia quella di Taylor,grazie per la risposta.

De nada  :up:
    Un tempo c'erano otto Meraviglie che proteggevano il nostro pianeta da ogni minaccia, ma dopo una annosa guerra contro i demoni di Apokolips, esse scomparvero lasciando un mondo ferito ma libero.
    A cinque anni dalla fine della guerra mi ritrovai senza sapere che fare della mia vita, privo di una via da seguire.
    Per caso mi imbattei in un essere antico, in fin di vita e latore di infauste notizie. Prima di morire mi fece dono di un grande potere, un potere che mi permette di muovermi più veloce del vento, più veloce del fulmine.
    Un potere che mi da la possibilità di aiutare le persone.
    Mi chiamo Jay Garrick e sono Flash, la più veloce Meraviglia mai vista.

Sono passati mesi da quando divenni Flash. Ho scoperto di non essere l'unica nuova Meraviglia in circolazione.
    Alan Scott, Lanterna Verde, che trae potere dalla natura stessa.
    Kendra Munoz-Saunders, Hawkgirl, una Meraviglia dalle ali bianche e dalla mira eccellente.
    Altri si sono aggiunti alla nostra battaglia, dai più svariati schieramenti.
    Abbiamo affrontato terribili minacce, alcune più orribili di altre, ma erano solo un preludio.
    Dopo sei anni ha fatto ritorno un nemico che credevamo scomparso: Apokolips è tornata.
    Non so se stavolta ce la faremo, ma una cosa la so: non smetterò di correre.