News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Earth-One: Progetti Futuri

Aperto da Occhi nella Notte, 07 Dicembre 2009, 17:56:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Please don't stop the music! :lol:
Sono carica.  :sisi:


Una mela al giorno...

Murnau

Citazione di: Batman il 17 Agosto 2011, 10:53:33


Che due coglioni, ancora le origini... le sanno pure i sassi, ormai.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ikki di Phoenix

Beh però in realtà non è che ci abbiano messo mano più di tanto da quando lo fece Miller nell'86... Johns secondo me è il primo a tentare di violare quella "intoccabilità", e sono molto curioso di vedere come lo farà.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bread v Pak

E che ti aspettavi? Che partissero da metà?
E' anche vero che alcuni scrittori partono in media-res per narrare le origini in un flashback ma trattandosi di una nuova linea che parte da zero sarebbe strano oltre che sbagliato se non ci fossero.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 17 Agosto 2011, 12:10:14
Beh però in realtà non è che ci abbiano messo mano più di tanto da quando lo fece Miller nell'86... Johns secondo me è il primo a tentare di violare quella "intoccabilità", e sono molto curioso di vedere come lo farà.

Esatto! sarà sicuramente qualcosa di diverso , per forza!!!
E poi è normale che si inizi da li, l'hanno fatto anche con superman ed è andata molto bene!

Vai Johns :rulezza:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Del resto sono fumetti di origini questi, non può essere diversamente. :D
E' un progetto pensato appunto per ripartire da lì. E con Supeman è andata bene, quindi con Batman è logico che si segua la stessa linea..

CitazioneBeh però in realtà non è che ci abbiano messo mano più di tanto da quando lo fece Miller nell'86... Johns secondo me è il primo a tentare di violare quella "intoccabilità", e sono molto curioso di vedere come lo farà.

Esatto, si andrà a rimaneggiare parzialmente qualcosa che è considerato ormai intoccabile.. io sono curiosa.  :w00t:


Una mela al giorno...

Murnau

Citazione di: Barry Allen il 17 Agosto 2011, 12:10:14
Beh però in realtà non è che ci abbiano messo mano più di tanto da quando lo fece Miller nell'86... Johns secondo me è il primo a tentare di violare quella "intoccabilità", e sono molto curioso di vedere come lo farà.
Io no, per nulla, è sempre la solita solfa. Il film di Nolan oltretutto è uscito nel 2005 e di sicuro lo hanno visto più di quanti non abbiano letto il fumetto di Miller. E' davvero una storia stra-nota, per creare un universo Ultimate DC secondo me non c'era nessun bisogno di mostrare per l'ennesima volta le origini (sarebbero bastate due paginette introduttive, a mo' di titoli di testa de L'incredibile Hulk con Edward Norton).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

angelo della luce

veramente grandiosa la copertina di batman EO! :w00t:
adesso aspetto wonder woman EO,lanterna verde EO e flash EO e la seconda parte di superman EO :ahsisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bread v Pak

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Agosto 2011, 12:14:03
Citazione di: Barry Allen il 17 Agosto 2011, 12:10:14
Beh però in realtà non è che ci abbiano messo mano più di tanto da quando lo fece Miller nell'86... Johns secondo me è il primo a tentare di violare quella "intoccabilità", e sono molto curioso di vedere come lo farà.
Io no, per nulla, è sempre la solita solfa. Il film di Nolan oltretutto è uscito nel 2005 e di sicuro lo hanno visto più di quanti non abbiano letto il fumetto di Miller. E' davvero una storia stra-nota, per creare un universo Ultimate DC secondo me non c'era nessun bisogno di mostrare per l'ennesima volta le origini (sarebbero bastate due paginette introduttive, a mo' di titoli di testa de L'incredibile Hulk con Edward Norton).

Non condivido la tua idea Hush. Se è qualcosa di "davvero" nuovo, o un nuovo inizio deve aver la sua integrità anche nelle cosìddette origini e non lasciare 2 paginette di riassunto. E poi i lettori che fanno? Vanno a leggersi Year One? Si perderebbe il senso del nuovo corso editoriale.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

angelo della luce

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Agosto 2011, 12:14:03
Citazione di: Barry Allen il 17 Agosto 2011, 12:10:14
Beh però in realtà non è che ci abbiano messo mano più di tanto da quando lo fece Miller nell'86... Johns secondo me è il primo a tentare di violare quella "intoccabilità", e sono molto curioso di vedere come lo farà.
Io no, per nulla, è sempre la solita solfa. Il film di Nolan oltretutto è uscito nel 2005 e di sicuro lo hanno visto più di quanti non abbiano letto il fumetto di Miller. E' davvero una storia stra-nota, per creare un universo Ultimate DC secondo me non c'era nessun bisogno di mostrare per l'ennesima volta le origini (sarebbero bastate due paginette introduttive, a mo' di titoli di testa de L'incredibile Hulk con Edward Norton).
anche le origini di spider-man erano stranote sopratutto con il film di Raimi,eppure ultimate spider-man narra le origini del personaggio semplicemente in maniera diversa...tutto qui! :lol:
è solo un modo di provare nuove strade,poi se ci piace bene altrimenti pazienza :ahsisi:

Murnau

Citazione di: Bread Pak il 17 Agosto 2011, 12:18:18
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Agosto 2011, 12:14:03
Citazione di: Barry Allen il 17 Agosto 2011, 12:10:14
Beh però in realtà non è che ci abbiano messo mano più di tanto da quando lo fece Miller nell'86... Johns secondo me è il primo a tentare di violare quella "intoccabilità", e sono molto curioso di vedere come lo farà.
Io no, per nulla, è sempre la solita solfa. Il film di Nolan oltretutto è uscito nel 2005 e di sicuro lo hanno visto più di quanti non abbiano letto il fumetto di Miller. E' davvero una storia stra-nota, per creare un universo Ultimate DC secondo me non c'era nessun bisogno di mostrare per l'ennesima volta le origini (sarebbero bastate due paginette introduttive, a mo' di titoli di testa de L'incredibile Hulk con Edward Norton).

Non condivido la tua idea Hush. Se è qualcosa di "davvero" nuovo, o un nuovo inizio deve aver la sua integrità anche nelle cosìddette origini e non lasciare 2 paginette di riassunto. E poi i lettori che fanno? Vanno a leggersi Year One? Si perderebbe il senso del nuovo corso editoriale.
I lettori si leggono le due paginette in apertura del volume: "mamma e papà sono morti e lui è molto incazzato perché hanno fatto un madornale errore" (cit.).

Invece, lanciano una nuova linea editoriale con cadenze a cazzo di cane e il primo volume già se lo "mangiano" solo per le origini.  :lol:

Meglio come ha fatto Mark Millar su Ultimates e Ultimate X-Men: parte sparato con la storia e non racconta nessuna origine di nulla, il pregresso lo lascia intuire dai dialoghi e da qualche breve flash-back.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bread v Pak

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Agosto 2011, 12:21:21
I lettori si leggono le due paginette in apertura del volume: "mamma e papà sono morti e lui è molto incazzato perché hanno fatto un madornale errore" (cit.).

Invece, lanciano una nuova linea editoriale con cadenze a cazzo di cane e il primo volume già se lo "mangiano" solo per le origini.  :lol:

Meglio come ha fatto Mark Millar su Ultimates e Ultimate X-Men: parte sparato con la storia e non racconta nessuna origine di nulla, il pregresso lo lascia intuire dai dialoghi e da qualche breve flash-back.

Beh, se ti infastidisce il fatto che il primo volume parta da lì posso anche essere daccordo. Nel mio fumetto preferito le origini partono dal 4° volume. Che non ci debbano essere invece mi sembra sbagliato.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

hey

Concordo con Hush,bastavano i flashback alla Broken City.

Bread v Pak

Boh.
Secondo me partite dal presupposto che Batman lo conoscete già. Mentre bisognerebbe fare un reset concettuale, come se Batman, prima di questa serie, non fosse mai esistito. Broken City non ha bisogno di narrare origini perché tanto c'è già Year One.

Non è la stessa cosa in questo caso.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Azrael

Citazione di: Bread Pak il 17 Agosto 2011, 14:19:38
Boh.
Secondo me partite dal presupposto che Batman lo conoscete già. Mentre bisognerebbe fare un reset concettuale, come se Batman, prima di questa serie, non fosse mai esistito. Broken City non ha bisogno di narrare origini perché tanto c'è già Year One.

Non è la stessa cosa in questo caso.

E inoltre Broken city è in continuity mentre batman earth one no
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori