News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Earth-One: Progetti Futuri

Aperto da Occhi nella Notte, 07 Dicembre 2009, 17:56:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maricomics

Dopo aver letto di un possibile Flash Earth-One di Morrisono sono caduto dalla sedia per la felicità, anche se il Batman Earth One di Johns è altrettanto allettante, però Gary Frank nn mi piace.

Mordecai Wayne

Sono entrambi progetti molto interessanti. Speriamo di non dover attendere anni per leggerli. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Peter Parker

Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Agosto 2011, 14:20:27
Sono entrambi progetti molto interessanti. Speriamo di non dover attendere anni per leggerli. :ahsisi:

:ahsisi: :ahsisi:

maricomics

Si sa chi potrebbe essere il disegnatore di un eventuale Flash Earth - One ?
Spero Scott Kolins

Green Lantern


Selina Kyle

Ma io non sapevo di Flash Earth One di Morry! Ma quando è uscita questa news? Io dov'ero?  :lolle: :lolle: :lolle:


Una mela al giorno...

Azrael

Citazione di: Selina Kyle il 04 Agosto 2011, 16:26:41
Ma io non sapevo di Flash Earth One di Morry! Ma quando è uscita questa news? Io dov'ero?  :lolle: :lolle: :lolle:

Ma davvero non lo sapevi??? :unsure:  l'ha postata maccio se non erro  :ahsisi: un intervista a morrison (un ipotesi)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Tony Stark

Ma non c'è niente di ufficiale, Morrison ha solo detto che in futuro gli piacerebbe scrivere questo fumetto.

Selina Kyle

Citazione di: Tony Stark il 04 Agosto 2011, 16:27:37
Ma non c'è niente di ufficiale, Morrison ha solo detto che in futuro gli piacerebbe scrivere questo fumetto.

Aaaaahhhhhhh... ecco. Forse ero in Italia a correr dietro ai nipoti e mi è sfuggita.  :lol:
Se è antecedente invece avevo rimosso.  :lolle:


Una mela al giorno...

maricomics

Stima per Morrison cmq è davvero instancabile, continua a scrivere storie su storie e gia si prepara le successive.

Mi chiedo tra lui e Johns chi abbia più mole di lavoro davanti a se  :hmm:

Mordecai Wayne

Finchè non scrivono vaccate non può che far piacere. :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Hankey

Earth One: Superman Volume 2 and Earth One: Batman Volume 1 will both ideally be seen in the next 12 months. Wayne said that he had seen pages from both of them. Earth One Superman is still selling well as a hardcover, so they see no reason to publish a softcover version at this point.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Citazione di: Mr.Hankey il 09 Agosto 2011, 17:38:41
Earth One: Superman Volume 2 and Earth One: Batman Volume 1 will both ideally be seen in the next 12 months. Wayne said that he had seen pages from both of them. Earth One Superman is still selling well as a hardcover, so they see no reason to publish a softcover version at this point.

Direi che sono stati più chiari!!! Buono cosi!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

landon

Citazione di: Mr.Hankey il 09 Agosto 2011, 17:38:41
Earth One: Superman Volume 2 and Earth One: Batman Volume 1 will both ideally be seen in the next 12 months. Wayne said that he had seen pages from both of them. Earth One Superman is still selling well as a hardcover, so they see no reason to publish a softcover version at this point.

bentornato!

traduzione please? :P

Green Hankey

Grazie Landon  :ahsisi:

Earth One: Superman Volume 2 e Earth One: Batman Volume 1 dovrebbero vedersi nei prossimi 12 mesi. Wayne ha detto che ha visto delle pagine di entrambi i titoli. Earth One Superman sta ancora vendendo bene in hardcover, quindi non hanno ragione di pubblicare un tpb a questo punto
I've got new kidneys. I don't like the colour.