News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Doomsday Clock (USA) di Johns & Frank

Aperto da Azrael, 15 Maggio 2017, 08:14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Citazione di: Azrael il 24 Marzo 2019, 22:22:29
Citazione di: HCPunk il 24 Marzo 2019, 20:20:50
Citazione di: Gon Freecs il 17 Marzo 2019, 22:33:19
Citazione di: Electric_Dreams il 17 Marzo 2019, 22:16:17
Citazione di: Gon Freecs il 17 Marzo 2019, 22:06:08
Sto cercando di accaparrarmi un blocco da 1 a 6 di DClock, ma la vedo difficile. :cry:
Pensavo di recuperare tutto in spillatini, a questo punto andrò di volume allora

Siamo un pò in ritardo mi sa. :lolle:

EDIT: Niente, inserzione persa, 25 sterle,.sti cazzi, compro pure io il volume a quel punto. :P
Risparmio e domani mi prendo un bel TP.

Quindi si sa già che a breve esce un TP?  :mmm:

No, e' presto, prima vendono l'HC.

Hai ragione!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Ah, comunque per dovere di cronaca, alla fine sto recuperando gli spilli a 2 a 2 in versione variant. Questa settimana però passo (dovrei recuperare 4 e 7 che risultabo disponibili da un unico seller), esce Det Com + Shazam. :zuzu:
BTW, chissà quando uscirà l'HC, mi sa nel 2020...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Garalla

Citazione di: Gon Freecs il 25 Marzo 2019, 07:35:12
Ah, comunque per dovere di cronaca, alla fine sto recuperando gli spilli a 2 a 2 in versione variant. Questa settimana però passo (dovrei recuperare 4 e 7 che risultabo disponibili da un unico seller), esce Det Com + Shazam. :zuzu:
BTW, chissà quando uscirà l'HC, mi sa nel 2020...

Stando ai miei siti preferiti dove reperisco queste informazioni parliamo di Novembre 2019

Akhir

Citazione di: Gon Freecs il 25 Marzo 2019, 07:35:12
Ah, comunque per dovere di cronaca, alla fine sto recuperando gli spilli a 2 a 2 in versione variant. Questa settimana però passo (dovrei recuperare 4 e 7 che risultabo disponibili da un unico seller), esce Det Com + Shazam. :zuzu:
BTW, chissà quando uscirà l'HC, mi sa nel 2020...

L'HC l'hanno annunciato sull'ultimo previews

Kenshiro

Citazione di: Garalla il 25 Marzo 2019, 09:14:31
Citazione di: Gon Freecs il 25 Marzo 2019, 07:35:12
Ah, comunque per dovere di cronaca, alla fine sto recuperando gli spilli a 2 a 2 in versione variant. Questa settimana però passo (dovrei recuperare 4 e 7 che risultabo disponibili da un unico seller), esce Det Com + Shazam. :zuzu:
BTW, chissà quando uscirà l'HC, mi sa nel 2020...

Stando ai miei siti preferiti dove reperisco queste informazioni parliamo di Novembre 2019

Un mese al 2020 insomma. :lolle:
Il tutto salvo ritardi dell'ultima ora. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Citazione di: Gon Freecs il 25 Marzo 2019, 11:31:59
Citazione di: Garalla il 25 Marzo 2019, 09:14:31
Citazione di: Gon Freecs il 25 Marzo 2019, 07:35:12
Ah, comunque per dovere di cronaca, alla fine sto recuperando gli spilli a 2 a 2 in versione variant. Questa settimana però passo (dovrei recuperare 4 e 7 che risultabo disponibili da un unico seller), esce Det Com + Shazam. :zuzu:
BTW, chissà quando uscirà l'HC, mi sa nel 2020...

Stando ai miei siti preferiti dove reperisco queste informazioni parliamo di Novembre 2019

Un mese al 2020 insomma. :lolle:
Il tutto salvo ritardi dell'ultima ora. :ahsisi:

Mh meglio di niente dai, con quel costo lo seguirò online e poi andrò di HC, almeno sto al passo  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


No Use For A Name

CitazioneDC has pushed back Doomsday Clock #10 for the fourth time, now aiming for a May 1 release date.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Kenshiro

Citazione di: No Use For A Name il 27 Marzo 2019, 21:34:47
CitazioneDC has pushed back Doomsday Clock #10 for the fourth time, now aiming for a May 1 release date.

:lolle:

Chissà quanti posticipi per gli altri. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

No Use For A Name

Citazione di: No Use For A Name il 27 Marzo 2019, 21:34:47
CitazioneDC has pushed back Doomsday Clock #10 for the fourth time, now aiming for a May 1 release date.


Posticipato all'8 Maggio.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

John Constantine

Citazione di: No Use For A Name il 03 Aprile 2019, 17:25:48
Citazione di: No Use For A Name il 27 Marzo 2019, 21:34:47
CitazioneDC has pushed back Doomsday Clock #10 for the fourth time, now aiming for a May 1 release date.


Posticipato all'8 Maggio.
:blink:

Kenshiro

Citazione di: No Use For A Name il 03 Aprile 2019, 17:25:48
Citazione di: No Use For A Name il 27 Marzo 2019, 21:34:47
CitazioneDC has pushed back Doomsday Clock #10 for the fourth time, now aiming for a May 1 release date.


Posticipato all'8 Maggio.

Beh, almeno non è posticipato a Giugno. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Siccome il #9 è uscito a Marzo, le altre erano tutte date fasulle, era prevedibile del resto.
Ora, teoricamente DOVREBBE uscire almeno a Maggio, poi bho. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

dan94

Alla fine l'evento è stato spalmato su quasi due anni, poco importa...la cosa fondamentale è che sia memorabile e risolutivo. Inoltre sono molto curioso di vedere come ci si organizzerà per il post DC

Azrael

Ripeto, a me sta presa per il culo dà molto fastidio, rimanda di un mese o quello che tutto in una volta invece di farlo settimana dopo settimana.
E che cavolo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

dan94

Citazione di: Azrael il 05 Aprile 2019, 13:05:04
Ripeto, a me sta presa per il culo dà molto fastidio, rimanda di un mese o quello che tutto in una volta invece di farlo settimana dopo settimana.
E che cavolo.
Ma infatti non capisco il motivo di questa scelta, sanno già che verrà rimandato nuovamente prima ancora di fissare la data successiva. A questo punto conveniva farlo partire come bimensile e mantenerlo come tale...potrei anche capire se fosse capitato una volta ma è sempre così! Poi non volevo sembrare troppo lamentoso  :lolle: