News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Doomsday Clock (USA) di Johns & Frank

Aperto da Azrael, 15 Maggio 2017, 08:14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

DC's Doomsday Clock Will Debut a Little Early
http://www.cbr.com/dc-doomsday-clock-debut/

Pfff poveri nabbi non sanno che questo numero leakkerà mooolto prima! :pff:
Era successa la stessa cosa anche per il one shot di Rebirth! :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

http://youtu.be/6jFwhIjlR5g
Mastro Geoff ha detto tutto quello che desideravo sentire, dai dai dai! :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

blackandwhite


Man of Steel

È la storia più grande che abbia mai scritto, non vuole ficcare i pg di Watchmen (tipo uno scontro fra Batman Rorschach ) così a random tanto per...
E che il suo obiettivo principale è quello di far riflettere!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Nigma


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

blackandwhite

Citazione di: Man of Steel il 22 Settembre 2017, 16:58:18
È la storia più grande che abbia mai scritto, non vuole ficcare i pg di Watchmen (tipo uno scontro fra Batman Rorschach ) così a random tanto per...
E che il suo obiettivo principale è quello di far riflettere!

sempre più convinto  :sisi:

devo comprare tutti i fumetti coinvolti... -_-

Azrael

Ah, stamani ho letto l'articolo in italiano e ho pensato "Ma io solitamente i fumetti li trovo in fumetteria prima che siano le 23.57 negli USA" :lolle: :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ohau

é la più grande scommessa che Johns abbia mai fatto,in passato ha rilanciato Hal jordan,plasmato Flash,ha scritto Superman,Hawkman,Shazam ,la JSA e la JLA(si è persino cimentato con Batman alla faccia della fama di hater del personaggio che lo circonda)ma ora credo che stia per lanciare il suo progetto più ambizioso.Nelle mani di altri sarebbe stato tutta un altra cosa di più basso respiro magari(o magari lo stesso dipende dal nome coinvolto).Vedremo come andrà e anche come proseguirà se è vero che dopo prenderà un altra strada.

Azrael

Citazione di: ohau il 23 Settembre 2017, 11:37:34
é la più grande scommessa che Johns abbia mai fatto,in passato ha rilanciato Hal jordan,plasmato Flash,ha scritto Superman,Hawkman,Shazam ,la JSA e la JLA(si è persino cimentato con Batman alla faccia della fama di hater del personaggio che lo circonda)ma ora credo che stia per lanciare il suo progetto più ambizioso.Nelle mani di altri sarebbe stato tutta un altra cosa di più basso respiro magari(o magari lo stesso dipende dal nome coinvolto).Vedremo come andrà e anche come proseguirà se è vero che dopo prenderà un altra strada.

Earth One non la considero io. Vorrei vedere di cosa è capace con il Batman della continuity.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ohau

Si hai ragione Earth One è una cosa a parte quindi non fa troppo testo ma per il resto non si può dire che johns non sappia scrivere ;)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

Da parte mia massima fiducia, Johns è da sempre tra i migliori e tra i miei preferiti, non ho dubbi che andrà alla grande.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

ohau

Citazione di: Azrael il 23 Settembre 2017, 12:03:30
E chi lo dice?
Va bene che può anche non piacere ma io credo che tra gli scrittori dei comics sia tra i migliori,ecco perchè confido nella buona riuscita dell operazione

Clod

#359
Citazione di: ohau il 23 Settembre 2017, 12:32:52
Citazione di: Azrael il 23 Settembre 2017, 12:03:30
E chi lo dice?
Va bene che può anche non piacere ma io credo che tra gli scrittori dei comics sia tra i migliori,ecco perchè confido nella buona riuscita dell operazione
credo che il chi lo dice non volesse intendere che Johns non sappia scrivere, ma che nessuno, nel topic, abbia detto che non ne sia in grado

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.