News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Doom Patrol (USA) di Gerard Way

Aperto da Azrael, 18 Giugno 2016, 03:05:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hermit

Letto il #5
Non so più come elogiare Way per il suo lavoro, un altro numero molto ben scritto e molto denso. Direi che prima o poi prenderò anche il tp di questa serie

Skip James

Citazione di: Hermit il 25 Marzo 2017, 12:09:59
Letto il #5
Non so più come elogiare Way per il suo lavoro, un altro numero molto ben scritto e molto denso. Direi che prima o poi prenderò anche il tp di questa serie

secondo te c'è speranza che facciano un HC in futuro (non troppo lontano)? la vertigo ultimamente l'ho vista molto lanciata verso i soli tp
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Il Paladino del Buonsenso

Hanno annunciato il TP per fine maggio. Magari faranno l'HC che comprende 2 TP come per le serie quindicinali. Facendo due calcoli se esce, lo fanno a inizio 2018...

Hermit

Esatto, secondo me faranno così

Revan

Al momento questa è la mia testata di gruppo preferita, sto amando questa doom patrol, sto amando i rimandi alla run di morrison (anche se a me non è piaciuta particolarmente, tranne per la confraternita del dada, quella era geniale). Vi prego non linciatemi

Signor Nessuno -> Revan

Skip James

io vorrei aspettare l'hc ma con tutti sti commenti positivi non so se riesco a resistere al tp
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Professor Zoom

Io aspetto l'Hc, così intanto recupero la DP di Morrison.

Azrael



DOOM PATROL #7
Written by GERARD WAY—Art by MICHAEL ALLRED—Cover by MICHAEL ALLRED—Variant cover by NICK DERINGTON
How have you been, Niles Caulder? The Chief is back, and he's ready to reshape the new Doom Patrol to be just like the old Doom Patrol—a prospect not everyone is happy with. But the team's former leader hasn't grown less manipulative in his old age, so nobody make any rash decisions. Pretty sure he's up to something. Michael Allred (iZOMBIE, Silver Surfer) joins the team for this special issue.
RESOLICIT • On sale JULY 26, 32 pg, FC, $3.99 US • MATURE READERS
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hermit

Letto il #6
Soddisfattissimo di questo primo arc. Appena posso compro il TP per rileggerla tutta d'un fiato. Way mi piace molto e credo che avrà una grande carriera davanti a lui

Professor Zoom

Letti i primi sei numeri, credo sia la migliore serie "Rebirth".
Nel giro di un arc sono successe un sacco di cose, se continua con questo ritmo ne vedremo delle belle. :w00t:
Il punto forte della serie è che tutto può accadere, solo nel primo arc abbiamo visto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Way è bravo, ha un ottimo storytelling, ispirato sotto molti aspetti da quello di Morrison, potrebbe rivelarsi un ottimo scrittore. :sisi:

Azrael



DOOM PATROL #8
Written by GERARD WAY • Art and cover by NICK DERINGTON • Variant cover by JAMES O'BARR
What is s**t, and why is everyone eating it? Cliff doesn't like it, but Casey can't get enough. Sure, Cliff doesn't like a lot of stuff, but that doesn't mean he's wrong to be suspicious this time around. Meanwhile, we find out where Lotion the cat got off to, and how his journey has changed him. Life on the streets has made him an entirely different animal.
Resolicit • On sale AUGUST 30 • 32 pg, FC, $3.99 US • MATURE READERS
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Il Paladino del Buonsenso

Muahahah! Ho finamente tra le mani il primo TP :lama:

Clod

Anch'io


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.