News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Future State (USA) di AA.VV.

Aperto da Man of Steel, 15 Ottobre 2020, 17:41:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Letto Kara Zor-El, Superwoman #1-#2
Meh, mediocre...
E dire che visto le premesse si poteva fare molto di più eh...

Conto su King e la sua maxi su Supergirl. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto Batman/Superman #1-2
Storia abbastanza semplice, ma in un certo senso interessante considerando che questo sarebbe l'ultimo team-up di Bats e Supes?
Belle matite tho.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto Superman of Metropolis #1-#2
Poca roba, ma questo è una frazione del Superman (Jon) che può nascere dalle storie di Bendis e uno privato da quello del Rebirth.

Uno senza il suo moral compass. :nono:

Mister Miracle #1-#2
Back-ups che vedono Shiro lottare per Metropolis, scritto da Brandon Easton, il quale si occuperà anche della mini post-Future State, poca roba anche questo two-parter, speriamo bene per la mini tho, perchè il pg ha potenziale...

Guardian #1-#2
Idem, proprio non mi hanno preso tutte queste storie.
E poi quando Kandorizzi una città la gente dentro dovrebbe entrare in stasi, non è sempre così, ma almeno in questa continuity? Dettagli.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto Superman/Wonder Woman #1-#2
Boh, avevo sentito parlar bene di Supes/WW, invece mi ha detto poco...
O forse intendevano le dinamiche fra i due in JL?

Letto Justice League #1-#2
Scritto da Williamson e...uno degli ultimi numeri di Rocha... :(
Carino, ma Williamson poteva dare di più, il fatto è che sono tutti nuovi questi pg e nessuno sa bene in che direzione andare di preciso...
Possiamo benissimo archiviare qua questa faccenda tho.

Letto Justice League Dark #1-#2
Bello, tante belle sorprese, speravo fosse un pochino più frizzante onestamente, però mi è piaciuto.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto Superman - Worlds of War #1-#2
Prima storia in assoluto che leggo di Phillip Kennedy Johnson.
Giusto per curiosità, nel corso di questi...9 mesi, mi sono visto varie sue interviste dove parlava dei suoi piani per Supes e mi sono sempre sembrati molto ambiziosi.
A parole, tutto sembrava dannatamente interessante, ma a fatti?

Troppo presto per esprimere un giudizio dopo aver letto questi due numeri, ma holy fucking shit.
Holy fucking shit. :ahsisi:

What does Superman mean to you?
Dico solo che: PKJ TOTALLY gets Superman. :sisi:

Mi mancano ancora due testate e ho chiuso con Future State, una è sempre scritta da PJK, ma questa è a mani basse la miglior storia e non lo dico perchè sono un Supesfag, anzi...è appunto per questo che tendo ad andarci pesante, infatti mi dispiace che le storie con Jon non mi abbiano preso molto...
Anyway, non che questo capitolo della DC possa vantarsi di chissà quali storie, Future State si è rivelato molto banale/mediocre, meglio di Convergence i guess? Heh, capirai...

Comunque non voglio gufare, tengo le dita incrociate, ma forse c'è davvero l'arrosto dietro tutto 'sto fumo.
Dicono che il punto forte di questo writer sia il suo worldbuilding eeee ho già intravisto alcune idee davvero molto interessanti.
Specialmente la pagina in cui parla di Superman come un "Avatar of Justice" e di come abbia donato il suo corpo all'universo.
Superman in All Star Superman, Dr.Manhattan in Doomsday Clock, nondualismo, nuff said. :dsi:


Mister Mistacle
Back-ups, sempre da parte del solito writer, questa volta mi è piaciuto di più questo two-parter e getta anche le basi per la mini...suppongo, la storia non finisce qui, comunque...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto Superman - House Of El #1
Age of Heroes.
Never Ending-Battle.
Blue Lantern Kryptonian.
New Krypton.

Yeah, penso proprio che PKJ sia sulla mia stessa lunghezza d'onda. :sisi:
Un altro bel numero, spero di poter rileggere questo futuro di Supes.
So che molte testate post-FT cercheranno di andare verso il loro futuro come visto in queste pagine, ma con qualche twist...so che Superman andrà nello spazio, proprio come desideravo vedere da tempo, quindi fingers crossed.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto Superman vs. Imperious Lex #1-#3
Scritto da Mark Russel, un writer molto particolare, ma uno che ci sa fare, faccio un esempio un po' buffo, ma se fosse un regista, allora sarebbe tipo Taika Watiti. :lolle:

C'è tanto humour nelle sue storie, ma è anche capace di comunicare una marea di cose...cose molto serie.
Non dico che questa mini sia una roba tipo Jojo Rabbit but still...

Ricordo che lo volevo come main writer su Supes/Action Comics, ma a conti fatti...non fa per lui e nemmeno per me.
Reggo questo tipo di storytelling a piccole dosi, lui stesso penso sia in grado di scrivere al massimo una maxi o qualche mini/one-shots, non un'intera run, mentre lo storytelling di PKJ richiede tempo e quindi...

Tutto è andato come doveva andare. :)

E con questo, ho finito con Future State.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.