News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri USA 8.0

Aperto da Azrael, 11 Giugno 2020, 07:35:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Loki

Citazione di: Cosmonauta il 06 Dicembre 2021, 20:19:40
Sulla storia non compare quasi mai almeno qua in Italia tra le top di Superman quando vengono consigliate, e al di là dei disegni e di una prima parte molto valida, non la metterei nemmeno io in una top 10 di Sups.
:abominevole:
Top 5 hands down.

Cosmonauta

Citazione di: Clint Barton il 06 Dicembre 2021, 20:30:39:abominevole:
Top 5 hands down.

Senza un ordine, io ci metto davanti (mio gusto)
- All Star Superman
- Stagioni
- Cosa è Successo all'Uomo del Domani?
- Superman dy Byrne
- Superman di Johns (quello pre New 52)
- Superman di Johns (la piccola parentesi sua New52)
- Superman Unchained (sarà una bestemmia, lo so)
- Su nel Cielo
- Superman Origini
- Superman Kryptonite

E ho lasciato comunque fuori Kingdom Come e volendo anche Doomsday Clock che sono due storie con protagonista Superman (soprattutto la prima che è proprio considerata una storia di Superman anche se non c'è nel titolo).

Il problema della storia di Azzarello e Lee per me è la seconda parte, la prima parte l'ho trovata stupenda, da top 3-5 è la seconda parte che mi ha invece deluso assai per farla scendere in una top 15, ma non top 10. Come disegni è da top 1-2 ma Jim Lee è il mio preferito in assoluto, quindi se lo metti ai disegni nessuno me lo supera :look: :ph34r:

Hugostrange70

A me i primi numeri di superman rinascita sono piaciuti parecchio, Jon è una vera forza e rende tutto nuovo è interessante, il cambiamento alla fine non è mai un male

Arkin Torsen

#1533
Eh, ma Cosmo tu hai le tue convinzioni e ci stanno. Dopodiché, ti basta leggere le top che sono state fatte qui sul forum (una nicchia della nicchia) per vedere che le tue convinzioni non si estendono urbi et orbi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Cosmonauta

Citazione di: Arkin Torsen il 06 Dicembre 2021, 21:00:08
Eh, ma Cosmo tu hai le tue convinzioni e ci stanno. Dopodiché, ti basta leggere le top che sono state fatte qui sul forum (una nicchia della nicchia) per vedere che le tue convinzioni non si estendono urbi et orbi.

Io ho scritto che nelle storie che si consigliano quando qualcuno chiede di Superman, Per il Domani non c'è quasi mai, come non c'è spesso nelle top che vengono fatte sui vari gruppi Facebook. Quindi la mia convinzione, se di convinzione si parla è tanto uguale a quella tua e degli altri, perchè appunto mi citi questo forum dove purtroppo siamo i soliti 10 gatti, ma io ho parlato di storie che appunto vengono consigliate sui social bene o male a cadenza ciclica. Ed io sto su parecchi gruppi e da parecchi anni.
Al contrario Hush viene quasi sempre consigliata, nonostanta vi sia una schiera di persone che la reputa monnezza. Per il Domani sono sincero, non la vedo quasi mai. Le consigliate sono sempre Stagioni, All Star Superman, Kryptonite, L'Uomo D'Acciaio, Red Son, Origini Segrete.
Così come per Batman Anno Uno, Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, Il Lungo Halloween, TKJ, Hush, Batman di Morrison.

Quindi boh, passare per il coglione che vuole estendre il suo parere come se fosse un perfetto idiota anche no, dove c'è da mettere opinione mia, lo metto sempre, ma le cose non me le invento.

Arkin Torsen

#1535
Non era mia intenzione far passare quel messaggio, mi dispiace.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Chocozell

Taylor ha segnato un contratto di esclusività con la DC :ph34r:
Firma.png


Man of Steel

Ehhh l'avevo previsto.
Praticamente un must do se intendi scrivere delle ongoing per un bel po'.

È passato da scrivere Elseworlds/minis/maxis a due ongoing in continuity DC...qualcosa stava bollendo in pentola. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool


Arkin Torsen

Bene, buona notizia: apprezzo Taylor.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Cosmonauta

Uno degli scrittori nuovi che meno mi piace, devo ancora leggere qualcosa di suo che mi lasci qualcosa oltra la noia. Speriamo bene...

fannullone

Ma scusate, attualmente qual è la situazione di Bendis? Avevo letto che non era più in esclusiva DC, però penso proseguirà comunque qualche serie.
Se non sbaglio ora è su JL.
Umberto.

Bruce Wayne

Citazione di: Chocozell il 08 Dicembre 2021, 22:46:08
Taylor ha segnato un contratto di esclusività con la DC :ph34r:
Ottima notizia! È lo scrittore DC che seguo e apprezzo di più al momento.

Cosmonauta

Citazione di: fannullone il 08 Dicembre 2021, 23:49:09
Ma scusate, attualmente qual è la situazione di Bendis? Avevo letto che non era più in esclusiva DC, però penso proseguirà comunque qualche serie.
Se non sbaglio ora è su JL.

Per me come gli scade il contratto lo lasciano andare via tranquillamente dalla DC dove non ha mai inciso e pare sia costato anche tanto.

Azrael

Bah, non hai piu' in esclusiva altra gente e ti ci metti lui? Vorra' dire che lui e' piu' economico.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori