News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri USA 8.0

Aperto da Azrael, 11 Giugno 2020, 07:35:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Citazione di: Man of Steel il 21 Settembre 2021, 20:07:30
Citazione di: Chocozell il 21 Settembre 2021, 20:02:23
Sappiate che noi lettori di manga non siamo tutti come Zoro.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


Mah, ho miei dubbi. :ahsisi:

MoS, tu taci che se Johns o Morrison scrivessero la sceneggiatura di un manga staresti lì a sbavare h24 :lolle:

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 21 Settembre 2021, 20:14:57
Certo ma in maggioranza il volumetto è preferito alla rivista per vari motivi, sia collezionistici che di lettura, rivista poi che nemmeno viene pubblicata in Italia, salvo qualche esperimento, ma si pubblica direttamente il volumetto solitamente e non vedo perché con i comics debba essere diverso... :look:

Per fortuna che oggiggiorno anche i jappi si sono regolati e almeno un po' di manga arrivano settimanalmente anche da noi. Purtroppo per lo più jumpate, ma va bene anche così.
Firma.png


Man of Steel

Si chiama sperimentare col medium. -_-
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Cosmonauta

Uscisse qualcosa alla Shonen Jump ogni mese a tipo massimo 5€ glielo prendevo volentieri :ahsisi: manga singoli ormai ne faccio pochissimi visto che anche loro non costano poco e dovendo scegliere preferisco i miei cari e adorati supereroi :batman:

Arkin Torsen

Citazione di: Chocozell il 21 Settembre 2021, 20:02:23
Sappiate che noi lettori di manga non siamo tutti come Zoro.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


:quoto:

Citazione di: Cosmonauta il 21 Settembre 2021, 21:50:34
Uscisse qualcosa alla Shonen Jump ogni mese a tipo massimo 5€ glielo prendevo volentieri :ahsisi: manga singoli ormai ne faccio pochissimi visto che anche loro non costano poco e dovendo scegliere preferisco i miei cari e adorati supereroi :batman:
Gli esperimenti italiani di questi mesi sono davvero poca cosa.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Chocozell

Forse nessuno di voi se lo ricorda, ma Play Press tentò l'esperimento. E forse non stava nemmeno andando malissimo, dato che pubblicava poi anche i volumetti. Ho ancora le copie di quele riviste >.<
Firma.png


Cosmonauta

Citazione di: Arkin Torsen il 21 Settembre 2021, 22:19:26Gli esperimenti italiani di questi mesi sono davvero poca cosa.

Non li leggerei i manga italiani :lol:

HCPunk

Citazione di: Chocozell il 21 Settembre 2021, 22:25:13
Forse nessuno di voi se lo ricorda, ma Play Press tentò l'esperimento. E forse non stava nemmeno andando malissimo, dato che pubblicava poi anche i volumetti. Ho ancora le copie di quele riviste >.<

Io molti anni fa prendevo Express (ma tipo anni'90 e 2000) :mmm:

MA CHIUDIAMO L'OT! .........O arriva Az  :gatta:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Chocozell

In tutto ciò, tra meno di un mese esce lo speciale de Il Lungo Halloween. Leggevo un'intervista di Loeb dove diceva che nella vecchia serie aveva lasciato alcuni spiragli aperti appositamente per eventuali riprese in futuro. Godo, scusatemi la volgarità.

Questo va sotto Spoiler per chi non ha letto almeno i primi numeri di Batman Eternal

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Firma.png


Heimdall

Citazione di: Chocozell il 22 Settembre 2021, 10:03:23
In tutto ciò, tra meno di un mese esce lo speciale de Il Lungo Halloween. Leggevo un'intervista di Loeb dove diceva che nella vecchia serie aveva lasciato alcuni spiragli aperti appositamente per eventuali riprese in futuro. Godo, scusatemi la volgarità.

Questo va sotto Spoiler per chi non ha letto almeno i primi numeri di Batman Eternal

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Davvero ?????
Vai vai, hai tutta la ragione per essere volgare  :asd:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Hugostrange70

Citazione di: Chocozell il 22 Settembre 2021, 10:03:23
In tutto ciò, tra meno di un mese esce lo speciale de Il Lungo Halloween. Leggevo un'intervista di Loeb dove diceva che nella vecchia serie aveva lasciato alcuni spiragli aperti appositamente per eventuali riprese in futuro. Godo, scusatemi la volgarità.

Questo va sotto Spoiler per chi non ha letto almeno i primi numeri di Batman Eternal

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sarebbe cosa buona e giusta  :asd:

JhonSavor

Ma non c'è un thread dedicato a Batman The World o sbaglio?  :unsure:

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Chocozell

Firma.png


Man of Steel

Interesting read, a distanza di 10 anni. :sisi:

Damn, sono già passati 10 anni... :ehm:

Come se fossero dei segreti di Stato, ora vengono piano piano rivelati, ma dall'altra parte...heh, vabbe che io sono un pro, ma trovo curioso come un nabbetto come me sia comunque riuscito a captare gran parte di queste cose senza sbirciare dietro le quinte. :asd:

True believers che conoscono i loro writers preferiti come Geoff, semplicemente SAPEVANO che rebootare il DCU attraverso Flashpoint non fosse farina del sacco di Geoff, ma bensì di The Damned Dan Didio e non che avessi bisogno di ulteriori conferme but...here it is...
Ci sono voluti 7 anni per ripristinare le cose attraverso DC Rebirth/DClock.
Didio faceva ancora parte della DC, quindi magari sarà anche per quello o molto semplicemente...Geoff invece di rigettare il reboot New 52, ha accettato e abbracciato la natura del DCU, sapeva che con o senza DClock, sarebbe stato solo questione di tempo e con o senza Didio, prima o poi avremmo avuto un altro reboot.
E il modo in cui ha legato il tutto con la ciclicità delle storie, l'importanza stessa dei reboots...ha aperto gli occhi ad un reader come me che ha sempre odiato iniziative di questo tipo. :')
Cioè, schiferei comunque un reboot nella mia lifetime, ma...ehhh inutile triggerarsi più di tanto ormai...
Things have changed, i have changed. :zuzu:

Dall'altra parte hai Scott Snyder, uno che ha iniziato a lavorare per la DC poco prima del reboot, ma la sua carriera vera e propria partì proprio dopo Flashpoint su Batman, quindi quel periodo rappresenta un soft spot nel suo cuore, ci sta...
Tuttavia -e non so quante volte l'avrò fatto notare, qualcosa che Snyder stesso rivela anche qui- Scott è sempre stato dannatamente stressato. :nono:

Cioè io glielo leggevo fra le righe durante le varie interviste e proprio non capivo perchè...
Era in cima, era il boss dei boss, TUTTO stava andando a gonfie vele e lui continuava a cagarsi sotto.
Paradossalmente, ora che è diventato trashosissimo, non gliene frega un cazz e va avanti per la sua strada, come è giusto che sia eh, però proprio ora e in questo modo doveva tirare fuori le palle eh? :lolle:
Mi piaceva mooolto di più durante i primi storyarcs su Batman.

E poi niente, 'sto New 52 nacque sotto una cattiva stella, partito anche bene eh, aveva i suoi pro e cons, sicuramente non avevano un piano a lungo termine e questa cosa ha fregato gran parte della gente, però dall'altra parte...non si limitavano a sfornare solo Bat-testate a go-go come fanno ora, ma il parco testate era veramente molto variegato, qualcosa che non so se avremo mai più modo di vedere, siamo arrivati ad un punto in cui non c'è spazio nemmeno per pg come Aquaman e Green Arrow, altro che fucking Jonah Hex/Stormwatch/Etrigan...
Sul serio, detto tutto.

Il mio più grande rammarico though...non sta nemmeno nello sbattimento di stare lì ad aspettare che le cose venissero ripristinate come prima, nulla di scontato, ma l'ho sempre sentito nelle ossa e fucking Geoff above all mi ha accontentavo con quel capolavoro di DClock. :wub:

Nah.

Noi non sappiamo nemmeno cosa abbiamo perso.

So solo che dopo Final Crisis di Morry, Geoff e Grant stessero lavorando su...non dico un sequel, ma un qualcosa post-FC e qualcosa di decisamente grosso, d'altronde quando vedi un team-up di questi giganti, non poteva essere diversamente...
È per QUESTA ragione che FC non ebbe chissà quali conseguenze, una storia praticamente nata e morta là, standalone-ish quasi quanto DClock alla fine, lel.
Kirby ci diede il Quarto Mondo con gente come Darkseid, Orion, Mister Miracle ecc...ebbene, l'intenzione di Grant era quella di creare un Quinto Mondo e i New Gods di questo mondo erano Batman, Superman, Flash & Co. l'umanità stessa che si evolve in...qualcosa e in un qualche modo, neanche troppo alieno, ma...probabilmente inteso come l'uomo che abbandona concetti primitivi come il razzismo e conflitti banali che non fanno altro che tenere a freno il nostro potenziale come una civiltà...ecco, magari voleva proprio giocare con la scala di Kardašëv e trasformare Planet Earth in una civiltà di tipo 3 o su di lì...

Anyway che cazzo ne so, il New 52 ci ha DERUBATO del nostro diritto di nascita, di quelle storie, perchè make no mistake, la DC avrà anche pubblicato una storia su Superman scritta da Grant e l'Authority giusto l'altro ieri, ma il New 52 segnò la VERA fine della carriera di Grant in casa DC come inteso da lui.
Chissà quanti piani di chissà che tipo avesse per la vecchia DC, la SUA DC... :dowson:
In cuor mio, penso e spero che...oh, arriverà quel giorno, no? One last ride!
Un team-up fra Geoff e Grant, the story to end all stories, this is it. Hypercrisis.
Finchè c'è vita, c'è speranza. :') :pray:

Comunque mi sono goduto questo articolo, questo trip nel passato, dai numeri #0, Villain's month, numeri WTF, le weekly, Convergence, DCYOU, l'annuncio Rebirth...non tutto è stato bello, anzi...però era tutto estremamente intenso, vivido ed impresso nella mia memoria.

Mi sembra l'altro ieri, ma sono già passati 10 anni.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Loki

Uno dei punti più bassi della DC.